Posts written by _Hime_

view post Posted: 15/9/2021, 23:48 Re: Proposta nuovo contest - L'Altare del Niente
CITAZIONE (Lisaralin @ 11/9/2021, 21:32) 
Grazie per la tua proposta!
La prenderemo in considerazione insieme alle altre che sono state inoltrate nell’ultimo anno :)
Siete fantastici e pieni di idee, è un autentico piacere partecipare a questi esperimenti di scrittura insieme a tutti voi!

Oh grazie mille cara <3
Anche per me è un piacere <3
Se l'idea ci sta coi progetti che ho in mente volentieri. Altrimenti salterò quest'anno ^^" ormai il tempo per dedicarmi a più progetti è veramente poco <3
view post Posted: 18/8/2021, 00:06 Star wars - 13th Century Fox
Mi ricorda un po' Animatrix come concetto.
Mi piace l'idea di storie autoconclusive ambientate; se ambientate anche in epoche precedenti a quelle classiche potrebbe essere ancora più interessante.
Non male come idea, ho visto anche una violenza più viva (sempre ristretta a SW) che i giappo sanno sempre esprimere bene <3
view post Posted: 5/6/2021, 18:52 Disney Remake - 13th Century Fox
Su Cruella ho visto troppe videorecensioni (Synergo, Victor, Caleel, Violetta Rocks)... non mi facevo della risate così dai tempi di Maleficent.
Il problema sostanziale è che questi film hanno la prestesa di raccontare le "Origini" dei Cattivi quando non è così. La Crudelia di questa Cruella non è la stessa persona che, ne La carica dei 101, non si fa problemi a rapire dei cuccioli e ad assoldare due farabutti perché li uccidano per farne una pelliccia.
view post Posted: 21/5/2021, 07:46 In the Hands of Fate - Fanfiction
CITAZIONE (I.H.V.E. @ 19/5/2021, 15:09) 
Ehm... c'è nessuno? ...uno? ...uno? ...uno?

No? Ok, allora... inizio io a mettere la mia storia mensile.
La storia di LoL di Hime-chan mi ha fatto venire un'idea.
Voglio vedere se riesco anche io a sconvolgervi. ;)

Inaspettata commozione <3
Davvero, questo mi rende felice, è la prima volta che mi succede. Quindi... grazie di cuore <3
view post Posted: 2/5/2021, 19:10 In the Hands of Fate - Fanfiction
Avviso già ho ripreso il progettone grosso più grosso, vedrò se riesco a incastrare le parole nei prossimi mesi.. anche se la vedo dura. In ogni caso continuerò a leggere le storie ragazzuoli <3
view post Posted: 13/4/2021, 16:32 In the Hands of Fate - Fanfiction
Commettiamo tutti <3 <3 <3


Xiladeen: Ars Magica GDRe e Divina Commedia, un connubio veramente curioso. Ammetto che Ars Magica non è esattamente il mio genere come costruzione e ambientazione, però qui sei riuscito a farmi apprezzare i suoi elementi portanti mischaindoli con Virgilio e Dante; mi è piaciuto in particolare modo la descrizione del Reame Fatato e dalla voglia di Virgilio di vivere un'ultima grande avventura se non la più grande che uomo abbia mai visto; anche a costo di ingannare il povero Dante.

I.H.V.E: ma che Crossover carino! Non avevo mai pensato a My Hero x Soul Eater in salsa Fantasy! Sei riuscita a tratteggiare bene sia Midoriya che Maka; lui con la sua solita insicurezza e Maka molto più diligente attenta ad aiutarlo. E poi va beh... quando arrivano anche tutti gli altri scoppia il rissone in pieno stile shonen che ci sta tutti. Davvero una storia interessante e soprattutto divertente.

Lisalarin: non conosco FF IV ma ho apprezzato molto l'atmosfera che sei riuscita a creare nel Castello e nel desertico ambiente circostante. Sia il personaggio di Harley che di Re Edward sono bene caratterizzati e il loro legame è ben trattreggiato in ogni suo aspetto; mi piace poi quel lieve sottofondo romantico che Harley non ammetterà mai, almeno non ancora secondo me. Good Work.

White: doppietta Soul Eater questo mese. Elka la ricordo a malapena, Medusa è sempre stato un buon personaggio, l'unico a mio parere a reggere buona parte della trama del manga. Sono rimasta piacevolmente colpita dall'atmosfera dietro il Sabba e alla sue regole, il modo sottile in Medusa giudica e fa analisi, mentre Elka può solo osservare ed essere braccio destro della futura regina. Ottimo lavoro, un lettura appassionate, pur non essendo amante di Soul Eater.

ValyxVI: avevo sentito molto parlare di Omori. La tua storia è riuscita a traaportarmi nelle atmosfere spensierate e genuine di quel videogioco. L'amicizia e l'unione fra tutti i ragazzi, ognuno col suo ruolo all'interno del gruppo. Dove nonostante le iniziali litigate si arriva a un dolce lieto fine con la foto di gruppo.

Venator: ah colpi di scena! Non mi aspettavo un racconto dal punto di vista della nostra adorata piovra gigante. Ho apprezzato molto questo dettagli, anche la storia dietro al kraken è molto triste e toccante; soprattutto si incastrano appieno nel Canone. Good Work!

Predator: okay... questo già mi è piaciuto di più. Conoscono bene o male le atmosfere di Miraculous e deve dire che in questa storia in particolare le ho ritrovate, senza troppe esagerazioni. Anche se ogni tanto vedere cose del Mondo Reale e attuale, non mi conviene mai appieno ma... gustibus personale. Avrei limitato più il tutto a Lady Bug che non deve scoprire di essere un personaggio di Fantasia, un idea che di base ho sempre tornato molto interessante.
view post Posted: 9/4/2021, 23:57 In the Hands of Fate - Fanfiction
CITAZIONE (whitemushroom @ 5/4/2021, 20:45) 
@Hime: Vado per fede perché non conosco bene LoL, però la carica erotica di questa storia non manca affatto, e comunque riesci a raccontare assolutamente tutto senza mai essere volgare o esplicita, cosa che non mi piace di solito. Interessante il lato artistico di uno dei protagonisti, il disegno, la creatività ma allo stesso tempo la natura imprevedibile del personaggio stesso che riesce a coinvolgere l'altro proprio per non essere sempre lo stesso, per quel suo lato stranamente tentatore. Magari potresti aggiungere nello stesso post della storia delle immagini, perché ammetto di aver avuto qualche difficoltà ad immaginare i protagonisti. Ho visto che ne hai messa una nei post successivi.

Sui personaggi e mettere il loro ritratto... mi hai dato un buono spunto. Ho visto che lo fate in molti ed effettivamente è utile, specie per i Fandom molto particolari.
Non ti piace? Uhm... se avessi voluto raccontare una scena di sesso nudo e credo, l'avrei usato un'impostazione completamente diversa. In ogni caso non riesco mai a essere troppo volgare, anche se questo dipene dal punto di vista del personaggio o cosa si ha intenzione di trasmettere.

CITAZIONE (I.H.V.E. @ 9/4/2021, 21:27) 
Hime-chan: beh... devo ammettere che non sono proprio appassionata di yaoi... ma LoL è un fandom che sto imparando lentamente a conoscere. E questo lato di Jhin non me lo aspettavo: non credevo fosse capace di provare sentimenti al di fuori della brama di sangue ed istinto omicida.
CITAZIONE
Jhin faceva sempre così quando voleva essere incisivo; prima di accarezzarlo, baciarlo, prima
di entrare dentro di lui o implorandolo di farlo. Non poteva esistere altro nel Caos… pur di
abbracciare il buio, pur di immergersi nella sublime arte del sesso.

Siamo... autorizzati a trattare temi simili? Basta restare in rating arancione, giusto?

Sesso esplicito o velato? Questo è il dilmma.
Sul Rating... credo vada bene, se avessi descritto la scena molto molto nel dettaglio, allora sarebbe stato Rosso. Almeno io su EFP mi sono sempre gestita così. ^^"
Sui personaggi; credo sia interessante provare a immaginare sfumature nascoste ecco.

Edited by _Hime_ - 10/4/2021, 11:43
view post Posted: 9/4/2021, 16:22 Disney Remake - 13th Century Fox
CITAZIONE (Ash Visconti @ 9/4/2021, 14:48) 
Ok, ho visto il trailer ufficiale di Cruella e... nulla, 'sto film sembra un incrocio tra "Il Diavolo veste Prada" e un film su Harley Quin.

Sempre meglio di Maleficent secondo me XD
view post Posted: 1/4/2021, 11:31 Star wars - 13th Century Fox
Riguardo questa questione; a me non dà fastidio d'orientamento sessuale dei personaggi, anzi... questo mi pare nulla rispetto alle Asari di Mass Effect. Trovo anzi che in un universo sci-fi a maggior ragione ci dovrebbe essere questa varietà, anche se il massimo in questo senso è raggiunto dalle tinte di cyberpunk.
Mi basta che in questo fumetto non ci siano strafalcioni logichi sull'universo in se e per se, come la trilogia sequela ha dato ampia prova.
Non mi piacciono Rey e Finn e il 90% dei personaggi nuovi (tranne Rouge One e Mandolarian) non per via del loro colore di pelle o genere; ma perché non sono personaggi scritti bene, fine.
view post Posted: 28/3/2021, 22:30 In the Hands of Fate - Fanfiction
CITAZIONE (Lisaralin @ 21/3/2021, 19:33) 
Hime: il caro vecchio Yu-Gi-Oh! Che nostalgia! Anche se mi ha fatto una certa impressione vedere i suoi personaggi in una cornice così inusualmente dark (ormai ho capito che è il tuo elemento, il tuo marchio di fabbrica). Povero Seto, rimasto solo, senza Mokuba e nessuno dei suoi amici! Forse proprio perché è sempre stato il più cinico del gruppo, o il più realista, se vogliamo, forse proprio per quello è riuscito a sopravvivere: ma è proprio la morte di quelli che con un certo sprezzo definisce "gli stupidi" a estinguere l'ultima scintilla di speranza nel suo cuore, e a lasciarlo svuotato, insensibile a tutto. Curiosa di sapere chi sia l'Immortale che gli ha proposto il patto, comunque!

Grazie per il commento Liz <3
Oh cavolini... con questa storia ho sconvolto l'infanzia di molti XD
Per rispondere della domanda; si vedrà più avanti all'interno della Saga Principale, per il resto tacio.
Lieta che ti sia piaciuta. <3
view post Posted: 20/3/2021, 19:18 In the Hands of Fate - Fanfiction
Venator
Quella parte ha scioccato molti XD ho fatto centro allora XD
view post Posted: 19/3/2021, 09:15 In the Hands of Fate - Fanfiction
@Xiladeen
Per rispondere alla domanda della recensione. Zed è ovviamente senza maschera nella storia; il volto è questo (immagine tratta da un fumetto ufficiale). Jhin è coperto solo per metà da una maschera simil veneziana, considerata la natura del personaggio, mi piaceva mantenere questo alone di mistero.
view post Posted: 18/3/2021, 21:29 In the Hands of Fate - Fanfiction
Parola scelta Destino.
Fandom League of Legends
Coppia: Sorpresa ma non aspettatevi cose normali.
Rating: Arancione

+++
+++
+++

Gioiello.
Sì… la sua pelle sembrava proprio un gioiello, specie negli ultimi istanti dell’alba, quando
il sole diveniva più intenso, più vivo. Demone d’oro… un soprannome che aveva imparato a
conoscere, persino in una sfumatura così sporca, sbagliata. Un corpo impresso in ogni sua
curva, cicatrice, in ogni suo muscolo e respiro. Un corpo perfetto, anche, soprattutto, in quel
contrasto sublime e macabro; quella mattina non fu dissimile da altre, la pelle risaltava ora
liscia, ora così rovinata da apparir simile a una pergamena stropicciata. L’uomo però non gli
stava dando le spalle, al contrario lo ritrovò a fischiettar un motivetto, le gambe accavallate, la
mano sinistra intenta a roteare la penna (così aveva chiamato l’ultimo souvenir del recente
viaggio a Piltover).
Il silenzio giunse secco, come l’ultimo proiettile di Sussurro; solo allora la mano si mosse rapida
sul foglio, poggiato sopra una tavoletta in legno; solo allora Zed parlò;
« Che stai facendo? »
« Un disegno… schizzo… vedrò… », la voce profonda, modulata come versi di una poesia.
Un disegno? Dopo aver scopato tutta la notte?
« Ti prego, non ridere », ribatté quasi gli avesse letto nel pensiero.
Zed poteva permettersi una domanda tanto banale; Jhin di essere così incorreggibile e schietto
nelle risposte. In fondo, quella era la decina volta. Stesso giorno, tutti mesi, stesso albergo,
stessa stanza che affacciava sul porto di Fae’lor.

« Se non sono riusciti a difendersi da te, allora erano deboli. A me non servono i deboli. »
« Ah… curioso. Sguazzo nel sangue, nelle viscere dei tuoi adepti… e nulla, non attacchi? »
« Questo non è il momento per assaporare la vendetta… e poi… sicuramente avrai piazzato un bel po’ di
trappole lì in mezzo. »
« Uhm… ero indeciso venendo qui. Se scartarti, o se meritavi ancora qualche attenzione dopo tutti questi
anni. Curioso, sei cambiato molto. Potrei ricavarne qualcosa d’interessante. A presto, piccolo Zed. »

Era stato tutto così naturale...

« Ah… sei tornato? Cosa vuoi ancora? »
« Solo consegnarti l’invito, Zed. L’ho scritto con cura, non buttarlo mi raccomando. »

...così maledettamente naturale.
Jhin era ispirato, allora come adesso; l’elegante calligrafia regalava parole vicine a musica, la
musica di un demone; tratti precisi tracciavano chissà quale misterioso disegno.
Un disegno… forse contorto, forse folle…
Jhin… in fondo sarebbe stato più semplice, altrettanto naturale, odiarlo, odiarlo di più…
ucciderlo e farla finita. Anche ora. Eppure… a ripensarci erano stati la caccia al Demone d’oro,
l’incontro, la pietà del Maestro Kusho, a dar inizio a tutto. Era cambiato Zed, o forse era sempre
stato così? Uccidere, abbracciare le Ombre già... senza le Ombre, Zed sarebbe morto da tempo;
soffocato in un mare di banalità e buonismo; circondato da stolti che, nonostante la passata
invasione di Noxus, seguitavano ancora quel principio, equilibrio. Solo l’equilibrio poteva
salvare Ionia.
Stupidi.
Zed poteva esistere solo nel Caos; aveva scelto le Ombre per vivere, per difendere Ionia.
Così anche Jhin, seppur in maniera diversa; Jhin non aveva legami con nulla; spargeva terrore,
il Caos, sangue, in nome dell’arte, la sublime arte della morte.
Due fili, due Destini… nati dal Caos, intrecciati nell’Oscurità.
Cos’erano quelle notti? Cos’erano se non un Caos più dolce, ammaliante? Dove perdersi, ancora
e ancora, godere del piacere, e infine riposare, semplicemente riposare.
Avrebbe dovuto odiarlo, ucciderlo… eppure…
Si ritrovò lì, ad assaporare l’incavo del collo; il collo, il capo… Jhin li celava perfino in quelle
occasioni. Finora soltanto la bocca, un frammento di mento si erano mostrati agli occhi di Zed.
Il resto un sottile strato di seta blu, una maschera intarsiata di linee dorate. Nonostante questo,
ne percepiva il calore ancora più vivido tra le labbra, ogni muscolo, ogni respiro, ogni
pulsazione. Lo voleva, lo voleva ancora…
« Oggi siamo voraci, Zed? »
Il Demone ristabilì la distanza; sdraiato sul fianco, lo fissava, l’unico occhio colmo di curiosità e
malizia.
« Serve delicatezza ogni tanto… »
Quattro. Quattro parole. Un bacio.
Jhin faceva sempre così quando voleva essere incisivo; prima di accarezzarlo, baciarlo, prima
di entrare dentro di lui o implorandolo di farlo. Non poteva esistere altro nel Caos… pur di
abbracciare il buio, pur di immergersi nella sublime arte del sesso.
Immergersi ancora di più… anche in quel bacio delicato… anche…
« Vedrò mai il tuo viso? »
Quattro parole. Una domanda tanto semplice quanto cruciale.
Per la prima volta Jhin tremò, un brivido appena percettibile pure così, le mani strette ai fianchi
sinuosi. Per la prima volta il timore invase quell’unica, bellissima iride.
« È un pessimo spettacolo. »
« Non ora… quando vorrai. »
« Ah… un giorno… forse... sì… »
Tornò a baciarlo Jhin, e nel nuovo bacio Zed capì… quando i fili si fossero indissolubilmente
legati.
view post Posted: 18/3/2021, 19:21 In the Hands of Fate - Fanfiction
CITAZIONE (Xiladeen @ 18/3/2021, 19:11) 
[color=#000000]White, Lis e Hime: un EFP per trovarle, un EFP per saggiarle, un EFP per leggerle e nell’oscurità andare a sbattere il naso alla porta perché quando ti serve non hai mai Scurovisione.

Questa cit da D&D X LOTR... commozione XD
view post Posted: 16/3/2021, 12:42 Pillars of Beyond - Fanfiction
Come promesso ecco importanti aggiornamenti; la Saga Till the End of the Time riprende con:

Raccolta Addicted to the Madness [5 di 5]: 5. Tears (Yu-Gi-Oh):
« Oh… alla fine sei vivo. » Una Luce buia, improvvisa e abbagliante.

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3966859

Nausea, paura… le ultime tracce di dolcezza spazzate via.
Allontanarsi, desiderò solo allontanarsi, incurante di tutto, persino di Lea.
L’uomo aveva parlato con una superficialità che rasentava l’insolenza, ma quella parola, divertimento, risuonava viscida, sporca. Si ritrovò così, fragile, la sabbia a premere ruvida sulle gambe. Lea era rimasto indietro, poteva udirlo inveire contro il Fyrir; poteva sentire l’odio allungarsi in lei, veloce come una serpe fra le sterpaglie. Un guizzo luminoso, Destiny’s Embrance giaceva debole accanto a lei.
« Sora… vorrei essere come te… riuscire a veder la Luce… sempre. Se fossi qui basterebbe un tuo sorriso a cancellare ogni dubbio. Tu ignori le ombre… io… forse è proprio quest’odio che la rende nitida ai miei occhi … il buio attorno agli Immortali. Come stiamo cambiando… io… saprò accettare tutto questo? »

III. Echo of Rain
Capitolo 9 Divided Existences
Se il tutto vi aggrada, Like al Capitolo <3

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3967355
193 replies since 4/10/2012