Star wars

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 26/8/2010, 21:32
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


vorrei sapere cosa ne pensate di questa bellixima saga (nonostante non sia la mia preferita ci sono ben 6 episodi quindi ho pensato che almeno uno di questi li avreste dovuti vedere)
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 21:43
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Bene, allora premetto che Star Wars, insieme al Signore degli Anelli, è una delle saghe filmistiche a cui sono davvero appassionata. Ricordo quando avevo 12 anni e mio zio mi chiese "Hai mai visto Star Wars?"
Alla mia faccia interrogativa mi rispose "Allora hai vissuto 12 anni inutilmente "
E così mi fece vedere episodio 4. Poi contemporanemante Lis comprò il libro sulla trilogia di Star Wars, ed io e lei abbiamo la pessima abitudine di gasarci a vicenda anche delle stupidaggini.
Ci sono alcuni fan, soprattutto di varie generazioni sopra di me, che disprezzano la nuova trilogia perché troppo recente, basata troppo sugli effetti speciali e, a loro detta, priva di contenuti. Io sinceramente ho visto ep 2 e ep 3 al cinema ( e rosico che non ho visto il primo ), e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto, hanno dei temi e dei valori molto belli, hanno generato personaggi indimenticabili e mostrato come una Repubblica pacifica possa crollare sotto la guerra voluta da un uomo solo.
Il mio personaggi preferito finora è Boba Fett, il cacciatore di taglie, per motivi che qui sarebbe molto difficile spiegare. Adoro però ache l'Imperatore Palpatine, è semplicemente un uomo geniale, da solo ha creato un Impero dal nulla, guardado lui uno può capire come nascono realmente le dittature, film di fantascienza o meno. Rivedendo ep 1 ho rivalutato anche Qui-Gon Jinn
Però devo dire che alla fine sono affezionata a tutti, tifo sia per l'alleanza ribelle che per l'impero, ogni volta che lo rivedo mi emoziono ( a proposito, questo luedì sera faranno episodio 2 ), faccio il tifo davanti allo schermo pur sapendo come andrà a finire ( questo 15 agosto io ed i miei amici a gasarci come pazzi alla battaglia con il sarlacc di ep 6 ).
Credo che sia proprio qualcosa da vedere, con ottimi attori, mometi comici alternati a momenti tristi, Harrison Ford nel pieno della sua bellezza ed anche Ewan Mc Gregor in ep 2 e 3 non è male, attimi emozionanti e scene di battaglie che ti fanno sentire partecipe, musiche a dir poco meravigliose e tanto altro

E, soprattutto, vi lego il ricordo di aver visto ep 3 alla prima italiana all'Archadia, il più bel cinema italiano, con le poltrone che vibravano ed una serata assoluamente indimenticabile
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 21:54
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Beata te!
A quanto pare non sono l'unico che ama da morire queste due saghe!
il mio preferito è il 3... non so perché, il 1o è l'unico che non ho visto per intero
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 21:55
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mannaggia, peccato! Lunedì scorso lo davano in tv. Io l'ho visto tutto, spaparanzata sul divano e gasandomi come una ragazzina.
Quale è il tuo personaggio preferito?
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 21:58
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Ioda, è bruttino e carino allo stesso tempo ma anche molto saggio, mi paice troppo quando nel 5 si lamenta che non può insegnare a Luke l'arte Jedi XD ma anche l'imperatore è geniale, è peggio di napoleone
comunque il 1o l'avevo visto lunedì fino a quando anakin ha ricevuto la libertà
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 22:01
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io Ioda nella vecchia trilogia non lo potevo reggere, lo trovavo irritante. Però nella nuova l'ho rivalutato, perchè capisci che quando cammina col bastone sta facendo soltanto scena, in realtà lo porta solo perché è alla moda ma non ne ha bisogno!
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 22:02
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


e poi la battaglia epica con l'imperatore non la scorderò mai... anche perché hanno completamente distrutto il senato XD
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 22:04
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Quando penso al senato mi viene in mente una cosa buffissima. C'è un gioco da tavolo, Taboo, dove devi far indovinare una parola senza però dirne alcune particolari. Per farci indovinare la parola "senato", mio cugino se ne uscì con "ci si tirano le sedie a star wars"
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 22:07
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


ma io non capisco una cosa... i cloni da quando erano stati creati erano in combutta con il colpo di stato di palpatine?
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 08:59
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Se non ricordo male ( pur essendo una fan non posso ricordare assolutamente tutto ), i cloni facevano da sempre parte del piano di Palpatine, per avere un esercito forte ed abile da contrapporre a quello di droidi della federazione. Io lo ammiro tantissimo perché in realtà era lui a comandare entrambi gli eserciti e tutto solo per creare una crisi
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 09:05
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


però secondo me non c'era bisogno di far ammazzare i poveri bambini jedi U.U
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 12:22
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Quoto assolutamente tutto il lungo post di white!!
Sono una grandisima fan di Star Wars, sono in miei film preferiti in assoluto!
Semplicemente indimenticabili, e poi la vecchia trilogia ha segnato la storia del cinema, della fantascienza e degli effetti speciali! Una pietra miliare!
 
Web  Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 31/8/2010, 22:18




Anche io adoro guerre stellari!!!!
è tra le mie serie preferite!!!!!!!!!!!
il punto è che tra i miei amici sono l'unica a cui piaccia, tutti gli altri lo trovano infantile...
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 1/9/2010, 10:51




*prende una mazza e pesta a sangue gli amici di micia*
miscredenti!!!!
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 1/9/2010, 16:13




Appunto! Non sono ancora riuscita a capire che cosa possa avere di infantile!!
 
Top
281 replies since 26/8/2010, 21:32   2997 views
  Share