BLASTER KNUCKLE, Cazzottare pallettoni in faccia al Klan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2024, 22:22

Giocatore d'Azzardo

Group:
Member
Posts:
494
Location:
Da dove nessuno penserebbe mai di venirmi a cercare

Status:


Salve a tutta la bella gente del forum, e lasciate che vi racconti una storia.
Una storia in cui un serial killer "diversamente caucasico" insegue una donna bianca nuda in un bar, ammazza di botte gli avventori che cercano di proteggerla, e poi le svuota un canne mozze a pallettoni nella colonna vertebrale.

Lui sarebbe IL BUONO della situation.

Sì, perché la donna in questione è in realtà un letterale demone che si traveste da essere umano, e che fa parte della genia di gente brutta e cattiva che ha divorato la famiglia del protagonista, l'ex-campione dei Pesi Massimi VICTOR FREEMAN, che quindi, come una specie di Guts l'Ecatombe ad altissima melanina cutanea, decide di fare del sano repulisti.
Ma pistole, fucili e coltelli arrivano fino ad un certo punto, così Victor usa il BLASTER KNUCKLE, un guantone d'armatura calibro Yang Xiao-Long, che similmente incorpora canne da fuoco di grosso calibro, per tirare dei cazzottoni micidiali che sparano nelle ossa demoniache appena fratturate pallettoni d'argento benedetto.

Avete il permesso di godere.

Ma la strada di Victor è dura e solitaria, perché i mostri che uccide tornano ad avere sembianze umane una volta morti, e così lui ha la fama immeritata di essere un serial killer di bianchi, cosa che, per un Afro-Americano nel Profondo Sud del 1880 (dove i Diritti Umani vanno a morire) è "diversamente salutare", per così dire, ma giusto un pelo, eh...

Nel corso delle sue (dis)avventure, Victor incontra tutta una serie di malamente, tra cui un vecchio porco che usa il Klan per catturare ragazzine Afro-Americane in modo da far loro le peggio porcate, si fa un rivale, e la wtf-eria del manga è ben esemplificata dalla copertina del terzo tankobon.
AMMIRATE:
jpg

Tale copertina ci costringe a porci svariate domande, del tipo...
Perché Victor sembra Luke Cage pieno di bandoliere?
Perché c'è Shin dell'Aquila Solitaria di Nanto con una semi-automatica e un fucile da caccia come protesi cibernetica nel 1880?
Perché questo manga ha raggiunto a malapena i tre volumi, mentre cacca molto peggiore prolifera come il colera nel Lambro?

Beh...
Mistero_Logo-498x280

Ah, potreste averlo intuito dalla trama e dallo stile grafico, ma l'autore di questo manga era grande amico del fu Miura.
Il manga non credo sia mai arrivato in Italia, ma su Internet si trovano le scan abbastanza facilmente.
Beh... spero di avervi intrattenuti.
E di portare presto altri gradevoli contenuti.
A Ultima Bellum alla "XIII Order Challenge" ci sto lavorando, giuro.
 
Top
0 replies since 23/1/2024, 22:22   13 views
  Share