Dororo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2022, 21:58
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


L'ho visto di recente, ispirata dai video raccomandati di Youtube.

Di cosa parla? Un lord samurai a capo di una terra in rovina a causa della guerra e della carestia fa un patto con i demoni, ovvero la vita del figlio primogenito in cambio di pace e prosperità. Questo figlio nasce praticamente senza arti, occhi, naso, orecchie, persino la pelle (almeno nell'anime del 2019) e viene lasciato morire sul fiume.
Anni dopo, un ladruncolo di nome Dororo, aggredito da un demone, viene salvato da un misterioso guerriero con gli arti artificiali. Da quel giorno, Dororo segue questo guerriero nel viaggio per recuperare gli arti divorati dai demoni.

Mi è piaciuto tantissimo; mi ha emozionato più di Tokyo Ghoul. Giusta dose di climax, trama abbastanza in piedi, bella grafica, anche lo sviluppo dei personaggi principali.
Consiglio caldamente di guardarlo. (E concordare con me che DEVONO fare anche la seconda stagione!)
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 20:02
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


dororo mi pare sia un manga di 4 numeri di osamu tezuka il dio dei fumetti
tra le sue grandi opere ci sono:la fenice,buddha,astro boy,don dracula,pinocchio,triton (toriton) monkey,i bom bom magici di lilly( melmo)
kimba il leone bianco,la principessa zaffiro ecc...mi pare anche sasuke il piccolo ninja
 
Top
1 replies since 7/7/2022, 21:58   23 views
  Share