Twilight Force

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2021, 20:54
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Dunque ho deciso di aprire un piccolo topic sui Twilight Force, band metal svedese (ma quante band fighe vengono dalla Svezia?) che ho scoperto in tempi recenti e che è caratterizzata da uno stile molto particolare.
Le loro canzoni hanno temi spiccatamente fantasy, per la gioia di tutti gli appassionati del genere, ed i sei membri hanno nomi d'arte che non stonerebbero in un racconto di quel genere e si esibiscono sul palco vestiti da elfi, da maghi, eccetera.
Anzi, nonostante la banda sia svedese, tra di loro c'è un italiano: il cantante Alessandro Conti.

Al momento i loro album sono tre: Tales of Ancient Prophecies, Heroes of Mighty Magic e Dawn of the Dragonstar.

Vi lascio il link di alcune delle loro canzoni, così da ascoltarle per curiosità.

www.youtube.com/watch?v=qmHOIDUApfA

www.youtube.com/watch?v=8-OzvIL4d2w

www.youtube.com/watch?v=DP1R5cWC0jI
 
Top
view post Posted on 22/11/2021, 11:01
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


Eh si anche loro sono bravini. Non sapevo che era uscito anche il terzo album, li avevo scoperti un po' di tempo fa.

Le mie canzoni preferite (per ora) sono:

Riders of the Dawn
Battle of Arcane Might
Enchanted Dragon of Wisdom
Power of the Ancient Force
Gates of Glory, dove tra l'altro Joakim Broden, il cantante dei Sabaton, fa da controcanto nel ritornello (coincidenze?).
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2022, 14:18
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Nuova canzone della band, dedicata ai personaggi che interpretano e inclusa nel loro nuovo album in arrivo il prossimo gennaio.
 
Top
2 replies since 21/11/2021, 20:54   26 views
  Share