Story bosses

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2020, 21:26

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
July

Status:


Ciao a tutti! Sono un tipo che si presentò moltissimo tempo fa e che ogni tanto commenta sporadicamente qualche post ( :D )

Ho aperto questo topic dopo aver scritto un post molto simile, per non dire identico, su un gruppo Facebook.
Quali sono i vostri boss preferiti all'interno della storia e quali quelli che avete maggiormente schifato? Iniziamo ad escludere tutti i boss segreti :rolleyes:

Xemnas =
La mia preferita credo che rimarrà la prima con Xemnas in KH2. Forse è quella che mi è rimasta più impressa perché, a differenza dello scontro finale, non l'ho potuta rigiocare mille mila volte. Inoltre, essendo Xemnas il mio villain preferito in tutto Kingdom Hearts e uno die miei villain preferiti in generale credo che uno scontro 1 vs 1 è per forza il mio preferito. Poi il correre su di un palazzo... :wdance:

Per quanto riguarda lo scontro che più mi ha fatto cagàh...

antiblackcoat =
Anti Black Coat è proprio una boss fight brutta... Certo, il fatto che avvenga in Dream Drop Distance non aiuta (non lo considero il gioco peggiore di KH per gameplay solo perché CoM non fa per me e 358/2 Days è davvero una schifezza sotto quell'aspetto). Una delle abilità di questo marpione di un boss è quella di intrappolarti e farti cadere tutti gli HP. Certo, se fai in fretta puoi riprenderli, il problema è che quando sei ancora in aria con un solo punto salute c'è il rischio che ti scaglia addosso una freccia oscura in maniera tale da mandarti a quel paese Una Chance ed Emergenza visto che inizia un nuovo attacco prima di finire il precedente.

E per voi quali sono le migliori/peggiori?
Se volete, potete scriverne anche più di una in una categoria. Anche una Tier list va bene o altro.
Poi se volete parlare dei boss segreti siete liberi di farlo, non è che ho un fucile :D
 
Top
0 replies since 10/12/2020, 21:26   51 views
  Share