I Veggenti, smascherati!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 4/2/2020, 12:33
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


Dataminati da Re:Mind da @Curagakingdom, @Shrimpy e @noctisismyking su Twitter, metto sotto spoiler le immagini :)



Da notare alcune cose interessanti, dato che questi sono modelli 'riciclati' (come la maggior parte dei modelli in KH).

Aced = Terra (ma con gli occhi verdi)
Gula = Sora/Roxas/Ventus (ma con gli occhi grigi)
Invi = Aqua (senza occhi :P)
Ira = Ansem Cercatore dell'Oscurità (con occhi blu!)
MoM = Xemnas? credo?

Il modello di Ava non c'è purtroppo ç_ç. In compenso Shrimpy ha compilato una height chart confermando, una volta per tutte, che MoM, Ira e Aced sono tra i personaggi più alti dell'intera serie insieme a Aeleus :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 23:06
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Dici? A me sembrano un tantino fake. O comunque non mi sembrano "volti da KH", non saprei come spiegartelo. Sembrano tratti da un altro gioco, o sono dei volti base senza alcun collegamento con la realtà ed usati solo come basi per modelli 3D oppure sono inventati di sana pianta. O almeno questo è quello che mi sembra ...
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 01:38
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


Nah, sono veri. Ci sono le fonti su Twitter e sono stati estratti da più persone, tra cui anche da 13thVessel che è il ragazzo che su youtube fa tutti i video Out of Bounds (per esempio, quello dove esplorava la stanza dove Eraqus e Xehanort giocano a scacchi.)
I modelli sembrano diversi perchè sono aperti al di fuori dell'engine di gioco su PC, su programmi di rendering 3D che non usano Unreal, quindi mancano luci e livelli delle texture e quindi sembrano più piattoni, è una cosa normale per i contenuti dataminati.
Il fatto che non ci sia Ava, ad esempio, è perchè il suo modello non è presente nei file di gioco, infatti a differenza degli altri sei lei non può essere visualizzata nel Grilario perchè non compare nell'epilogo.
 
Top
2 replies since 4/2/2020, 12:33   66 views
  Share