DLC Re(+)Mind, Nuovo trailer e discussione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2019, 12:34
Avatar

Etereo

Group:
Member
Posts:
58

Status:


No vi prego non può essere cosí 😭😭
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 13:59
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


CITAZIONE (_Hime_ @ 14/9/2019, 10:30) 
CITAZIONE (Letter_From_Hell @ 13/9/2019, 22:32) 
Lo so, ma lei ha detto che una volta morta, NESSUNO si sarebbe ricordato di lei... e in teoria "nessuno" tracende schieramenti...
Se non si ricorda Sora non può ricordarsi Xemnas.

Ognuno ricorda in base alle esigenze di trama

Parole sante :lol:
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 14:03
Avatar

Etereo

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Ok allora è meglio che invece di gasarmi su uno dei misteri più grande di KH3 inizi farlo perché potrò usare Aqua, Riku e forse Ven e per delle ipotetiche data battle.

Ah, ps: ho trovato questo video di analisi del trailer di un ragazzo che si chiama Neos No Heart, ditemi che ne pensate :)

 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 14:21
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


Non guardo quasi mai youtuber italiani ma lui mi sta simpatico :D
E ha fatto un buon lavoro secondo me, ha notato cose molto specifiche che non ho sentito menzionare da nessun'altro.

CITAZIONE (Letter_From_Hell @ 14/9/2019, 15:03) 
Ok allora è meglio che invece di gasarmi su uno dei misteri più grande di KH3 inizi farlo perché potrò usare Aqua, Riku e forse Ven e per delle ipotetiche data battle.

Sì.. è meglio concentrarsi sulle cose concrete XD
 
Top
view post Posted on 7/12/2019, 03:22
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Trailer finale di Re:Mind con data di uscita segnata al 23 Gennaio per PS4 e un mese dopo per XBOX1.



Partivo senza aspettarmi nulla, invece ho potuto assistere con piacere a come abbiano tappato alcuni dei più grossi difetti di KH3 consolidando la mia teoria che dando un anno in più di lavorazione al gioco si potevano raggiungere picchi mai visti prima.

- La presenza di personaggi di Final Fantasy
- Nuove scene per Luxord, Demyx e chissà chi altro
- Possibilità di affrontare singolarmente i membri della Org stile Data Rematch (Me ne sono lamentato tantissimo)
- Il poter impersonare qualche altro protagonista al di fuori di Sora e, occasionalmente, Riku e Aqua. Inclusa KAIRI. Signori, è una svolta epocale. Quanto mi ero chiamato uno scontro tra Kairi e Xehanort che desse finalmente un senso al rapimento di lei da parte di Xemnas? Solo Kingdom Hearts dall'alto dei cieli lo sa.
- Scala ad Caelum finalmente esplorabile. Era il mondo più interessante, assurdo che non si potesse fare prima.
- E infine bam, mettono pure Yozora con una citazione a KH1, e di quelle grosse e pesanti.


Che dire? Ho come l'impressione che KH 3 possa davvero avere un margine di miglioramento inaudito grazie a questo DLC. Il che da un lato mi dispiace perché "DLC" è sempre un oggetto accompagnato dall'idea di speculazione economica. Dall'altro mi guardo bene dal lamentarmi perché mi stanno offrendo quasi tutto ciò che avevo richiesto dall'esperienza originale.
Se riusciranno a tappare alcuni buchi e a sistemare alcuni dei dialoghi meno curati, potremmo intravedere un gioco davvero, ma davvero meritevole di un piccolo posto nell'olimpo.

Stiamo a vedere e restiamo cauti.
 
Top
view post Posted on 7/12/2019, 08:33
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Felicissima per Final Fantasy!
Inoltre spero che spieghino finalmente il finale di Demyx, secondo me in quella scena stava andando a prendere il fantoccio di Repliku per portarlo a Radiant Garden :)
Riguardo i Data Rematch mi piacerebbe che si potessero affrontare anche i membri della vecchia Organizzazione, ma non ci conto molto.
Sembra comunque che questo DLC aggiunga parecchio alla trama principale.

Unica delusione: finora continuo a vedere poco focus su Xion, mentre dalle prime interviste a Nomura sembrava quasi dovesse essere la protagonista del DLC.
Incrocio le dita TANTISSIMO per una scena di anche meno di mezzo secondo in cui lei è Vexen si incontrano.
Ah, spero anche che il doppio gioco di Saïx venga mostrato in modo chiaro :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2019, 13:12
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Felice di sapere la data d'uscita (praticamente a un anno dal gioco originale). Dal punto di vista della trama ReMind promette tantissimo, tra i personaggi di FF, e lo svelamento del fato ultimo di Demyx.
E anche il gameplay, tra Kairi giocabile, scala esplorabile e i Data Reamtch.

Lo aspetterò con grande curiosità!
 
Top
view post Posted on 8/12/2019, 22:27
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


C'è, ragazzi, io, io, io, io... è normale esaltarsi per ogni trailer di KH che esce? Sono tutta un turbine di emozioni. Ho letteralmente battuto i piedi quando ho notato che potremo usare Kairi.
E la fine...

Yozora potrebbe essere il figlio/discendente di Sora?
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 15:17
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


:shifty: penso di aver capito cosa voglia fare Nomura con Yozora.
Dita incrociate...
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 16:10
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,528
Location:
Naruki-shi

Status:


CITAZIONE (CaliaVenus @ 9/12/2019, 15:17) 
:shifty: penso di aver capito cosa voglia fare Nomura con Yozora.
Dita incrociate...

Così lo inserisci in Lion's Pride <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 11/12/2019, 17:04
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


CITAZIONE (_Hime_ @ 9/12/2019, 16:10) 
Così lo inserisci in Lion's Pride <3 <3 <3

Secondo te perchè ho messo in pausa i capitoli di Xiggy :ph34r: ormai voglio le rivelazioni. Dai Nomura, nun ce tradì!
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 14:44
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Su YouTube uno ha teorizzato che Yozora sia nato dalla connessione del cuore tra Sora e Riku e che esiste solo in un mondo dormiente.
Quindi Yozora è pressapoco il figlio di due uomini?
Fan dello yaoi mpreg state calme.
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 14:50
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,528
Location:
Naruki-shi

Status:


CITAZIONE (Ash Visconti @ 12/12/2019, 14:44) 
Su YouTube uno ha teorizzato che Yozora sia nato dalla connessione del cuore tra Sora e Riku e che esiste solo in un mondo dormiente.
Quindi Yozora è pressapoco il figlio di due uomini?
Fan dello yaoi mpreg state calme.

L'ennesimo personaggio che pensavi di mero contorno e inceve... invece no per la miseria... ^^"
E comunque 30 euro per tali commenti mi sembra decisamente troppo ^^"
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 15:57
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


Yozora può essere letteralmente chiunque e qualunque cosa in base a quello che Nomura deciderà di fare.
Io sono della teoria che lui ci sia rimasto talmente male per FFXV che sta usando l'ambientazione altamente malleabile di KH (dove puoi inserire qualsiasi cosa/usare qualsiasi escamotage narrativo, incluso il far nascere persone dai cuori di altre persone XD) per vendicarsi.
Sinceramente, non lo biasimo visto che reputo Ardyn la sola cosa vagamente decente di FFXV XD. E ci tengo a sottolineare il vagamente.
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 23:16
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Ma io mi chiedo, perché l'hanno chiamato Remind, non potevano chiamarlo Final Mix come gli altri 2?
 
Top
47 replies since 9/9/2019, 15:05   773 views
  Share