DLC Re(+)Mind, Nuovo trailer e discussione?

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/9/2019, 15:05
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


Tra un paio d'ore sarà rilasciato il nuovo trailer del DLC Re(+)Mind (sul canale twitter ufficiale di KH e probabilmente su Youtube) così anticipato e pubblicizzato durante l'evento di Union Cross legato alla Keyblade War.
Ho pensato di fare un post apposito dove condividere il video quando sarà rilasciato e fare i nostri commenti!
Se volete fare predizioni dell'ultimissimo minuto, questo è il momento e il posto giusto per improvvisarvi Veggenti :D

May your <3 be your guinding key e speriamo in bene!
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 16:30
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 17:38
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Mah... mi aspettavo di più?
Quasi tutto mi sembra semplicemente una rivisitazione della battaglia finale vista dalla prospettiva di altri personaggi.
La cosa più interessante mi sembra il duello aggiuntivo con Xigbar.
Mesi fa Nomura aveva dichiarato che il DLC avrebbe spiegato meglio il ritorno di Xion, quindi sinceramente mi ero aspettata di vedere tutt’altro. E in realtà speravo tantissimo di vedere qualcosa di Vexen e Saix che complottano, ma non mi pare che i trailer vadano in quella direzione >_<
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2019, 18:46
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


Non è detto che quelle scene non ci siano. Del resto, sappiamo dal primo trailer che aggiungeranno cutscene anche all'inizio del gioco (quella di Luxord e Xigbar a Tebe) quindi non la vedo una cosa così improponibile avere più scene a Radiant Garden. Se aggiungono, devono farlo in modo uniforme un pò per tutto il gioco, non possono aspettarsi che la gente si rigiochi tutta la partita per avere 1 scena all'inizio e poi tutto il resto del DLC concentrato sul finale.
Comunque ti capisco... ormai ci dobbiamo rassegnare al fatto che più che Re:Mind questo sarà l'ennesimo re:WRITE della fine con altra zuppa di viaggi temporali e linee mondiali. Ormai da quello non si scappa.

Io intanto apro lo spumante per Tomokazu Sugita a doppiare il MoM <3 grazie mondo.
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 18:47
Avatar

Etereo

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Comunque non capisco... a me più che un punto di vista alternativo sulle battaglie mi sembra un What If...
Poi Axel era Ko durante la battaglia contro Saix...

E poi scusate, poco prima di Xigbar Sora non sta affrontando i Pensieri Persistenti di Vanitas?
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 18:53
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


CITAZIONE (Letter_From_Hell @ 9/9/2019, 19:47) 
E poi scusate, poco prima di Xigbar Sora non sta affrontando i Pensieri Persistenti di Vanitas?

Quelle mi sanno tanto di battaglie Data come le silhouette assenti di KH2 e il cimitero con le lapidi dei membri dell'Organizzazione.
...eccetto che ce le faremo a Scala ad Caelum (com'è giusto che sia), a giudicare dal pavimento.

Mi piace che abbiano rifatto i vari combattimenti in solitario. I 3 contro 3 sono stati fighi eh, però vuoi mettere duellare seriamente con i cappottati dell'Org nel nuovo engine? ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 20:31
Avatar

Etereo

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Sì ma secondo me accade qualcosa do diverso che porta le altre luci a combattere contro i nemici da soli...
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 21:21
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,528
Location:
Naruki-shi

Status:


CITAZIONE (CaliaVenus @ 9/9/2019, 16:05) 
Tra un paio d'ore sarà rilasciato il nuovo trailer del DLC Re(+)Mind (sul canale twitter ufficiale di KH e probabilmente su Youtube) così anticipato e pubblicizzato durante l'evento di Union Cross legato alla Keyblade War.
Ho pensato di fare un post apposito dove condividere il video quando sarà rilasciato e fare i nostri commenti!
Se volete fare predizioni dell'ultimissimo minuto, questo è il momento e il posto giusto per improvvisarvi Veggenti :D

May your <3 be your guinding key e speriamo in bene!

Dovrò scrivere la mia opinione su Kh3 nella relativa selezione. Ma...! Essendo che in generale il Capitolo conclusivo della Saga di Xeharnoth non mi ha entusiasmato; l'uscita di questo DLC... non mi entusiasma. Non so se è vero, ma in questo DLC verranno forse integrate roba di trama importanti? Cose che mio avviso dovevano già avere integrati nel gioco principale?
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 17:53
Avatar

Etereo

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Io non saprei dirti sinceramente: in teoria, tra le cose di cui dovrebbe parlare, c'è il ritorno di Xion e quello di Roxas ma non mi spiego perché ora Aqua e Ven e il trio dei Nessuno combattano senza Sora (anche se avrebbe più senso visto che, almeno nel caso dei primi, stiamo parlando di avversari che hanno già sconfitto in passato)... insomma, mostrano una serie di cutscene epiche (Aqua e Ven che se la menano sono impagabili) ma io speravo più in un seguito del dialogo tra Luxord e Xigbar.
 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 22:48
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Daybreak Town

Status:


CITAZIONE (_Hime_ @ 10/9/2019, 22:21) 
Essendo che in generale il Capitolo conclusivo della Saga di Xeharnoth non mi ha entusiasmato

A me ha entusiasmato perchè è finalmente finita :shifty:

Beh, quasi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 00:23
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,528
Location:
Naruki-shi

Status:


CITAZIONE (CaliaVenus @ 12/9/2019, 23:48) 
CITAZIONE (_Hime_ @ 10/9/2019, 22:21) 
Essendo che in generale il Capitolo conclusivo della Saga di Xeharnoth non mi ha entusiasmato

A me ha entusiasmato perchè è finalmente finita :shifty:

Beh, quasi.

O forse mai xD
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 20:58
Avatar

Etereo

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Io mi auguro solamente che offrano un motivo VALIDO per cui gli altri combattono senza Sora... voglio capire come Sora salva Kairi (col potere del risveglio, ovvio, ma voglio scoprire le cose proprio del tutto), come """muore""" e, soprattutto il ritorno di Xion, perché in teoria NESSUNO si ricordavs di lei.
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 21:07
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


In realtà di Xion non si ricordano i membri delle 7 luci e i loro alleati, ma i membri dell’Organizzazione stranamente sì... nei Secret Reports Vexen parla chiaramente di “No. i” (e notare che la chiama “she” e non “it”, anche se in teoria era morto prima che lei acquisisse un’identità) e fa riferimento a lei ricordandola come il primo prototipo del Progetto Replica.
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2019, 21:32
Avatar

Etereo

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Lo so, ma lei ha detto che una volta morta, NESSUNO si sarebbe ricordato di lei... e in teoria "nessuno" tracende schieramenti...
Se non si ricorda Sora non può ricordarsi Xemnas.
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 09:30
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,528
Location:
Naruki-shi

Status:


CITAZIONE (Letter_From_Hell @ 13/9/2019, 22:32) 
Lo so, ma lei ha detto che una volta morta, NESSUNO si sarebbe ricordato di lei... e in teoria "nessuno" tracende schieramenti...
Se non si ricorda Sora non può ricordarsi Xemnas.

Ognuno ricorda in base alle esigenze di trama

Edited by _Hime_ - 14/9/2019, 14:02
 
Top
47 replies since 9/9/2019, 15:05   773 views
  Share