Commenti a caldo su KH3 + regole sugli spoiler, No spoiler fuori da questa discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2019, 23:35
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


CITAZIONE
Lauriam e Elrena.
Se ti interessa e vuoi saperne di più, in sezione news ho postato i video della trama di KHuX. La discussione si chiama "Aggiornamenti della trama di KhUX".

Appena finito con la maratona di KH3 andrò a vedere.
Mh... dunque di nome non fanno Lumaria ed Arlene (Il Ramingo e lo Stregone cit.).

By the way, passato anche il mondo dei Pirati dei Caraibi ("Pirati siamo noi, all'arrembaggio...") davvero molto bello, e la mappa piratesca-caraibica è stata ben realizzata con tante sfaccettature.
Sostanzialmente la trama ripropone quella del terzo film, tagliando varie parti per motivi di tempo, e aggiunge il fatto che il Kraken è ancora vivo, ma resta godibile e a tratti coinvolgente.
Bello anche il fatto che Calipso mandi una "replica" di Jack Sparrow ad assistere il nostro trio.
Ma poi quanto è divertente Jack (quello originale) che stende Luxord con la potenza del suo alito? :D :D :D


E, Lis...
C'avevi azzeccato! Even si è riunito all'Organizzazione per ritrovare il suo vecchio mentore Ansem il Saggio e fare ammenda!
Ma... ci sarà da fidarsi del Freddo Accademico?
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 00:10
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Vedrai :)
Io dico solo che
dopo aver visto quella scena ho temuto effettivamente che Vexen potesse stare mentendo ad Ansem (non fidandomi di Nomura), ma c'erano vari motivi che mi facevano propendere per il contrario:
1) narrativamente parlando, Ansem è già stato tradito una volta dai suoi apprendisti. A che scopo farlo scappare da Ansem Heartless solo per farlo cadere in un'altra trappola?
2) Vexen, per come lo vedo io, non sarebbe minimamente capace di fingere una cosa del genere. Una cosa è recitare la parte dello scienziato arrogante e ossessionato dalla ricerca, perché in fondo è una parte di lui. Ma ammettere di aver sbagliato e chinare la testa davanti al maestro? Una persona così orgogliosa? Non ce la farebbe davvero a sembrare autentico se stesse solo fingendo. E toglierebbe forza alla scena, che a me ha colpito enormemente.
Queste sono state le mie riflessioni dopo aver visto la scena. DOPO la mezz'ora circa in cui ho avuto una reazione simile a Rapunzel appena uscita dalla torre XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2019, 21:43
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


E fatto anche il mondo di Big Hero 6, ultimo Mondo Disney disponibile ("Riesci ad inventare tutto quello che vuoi, supera l'immaginabile come i supereroi, fai un respiro, fatti un giro, fai vedere chi sei. Questo è Big Hero sei, sei. Big Hero sei, sei Big Hero sei, sei").
Le vicende di San Fransokyo (dichiaratamente ambientate dopo il film), sono state molto piacevoli da seguire e mi è piaciuto come il trio interagiva coi supereroi della città.
Poi è sempre un piacere per me vedere Baymax, e non mi aspettavo...
che alla fine il Baymax originale si sarebbe riunito ad Hiro dopo essere stato liberato dall'Oscurità.
Inoltre scopriamo che un altro membro della Nuova Organizzazione è Riku. Inizialmente uno pensa che sia il Riku Replica se non addirittura il Data Riku, o che magari il Riku nel Mondo dell'Oscurità abbia subito una corruzione irreversibile... ed invece non è altri che il Riku posseduto da Ansem Heartless giunto dal passato.
Anche perché Malefica, dopo averlo incontrato commenta che è una sua vecchia conoscenza ma che non sa dire da "quando" proviene.


E dopo San Fransokyo il gioco è partito a palla nel chiudere la storia principale di Kingdom Hearts vera e propria, giuro ci sono state scene una più bella dell'altra:
Aqua e Ventus che ritornano, che incontrano la nuova generazione di custodi del Keyblade, quelle sono cose che ci aspettavamo.
Non mi aspettavo che la Terra di Partenza venisse ripristinata: pensavo che rimanesse il Castello dell'Oblio forever.
Ma quanto son belli Aleus e Dilain che si commuovono al ritorno di Ansem il Saggio con tanto di riconciliazione?
Insomma, siamo pronti per la resa dei conti con la vecchia crapa pelata, ma prima abbiamo piacevoli scene dei nostri personaggi prima dello scontro: Aqua e Ventus che giurano di fare il possibile per salvare Terra, Sora e Kairi che dividono il frutto paopou (dichiarazione di fidanzamento?e, Riku che parla con la sua Replica (che non ho ben capito se è un fantasma che vede solo lui), Axel e Saix che si confrontano, Malefica e Pietro che complottano...
Il tutto mi lascia una voglia di continuare assolutamente per trovare risposta alle domande. Come finirà? Che combineranno Malefica e Pietro? Che ruolo avrà quella famigerata scatola nera che il Maestro dei Maestri ha affidato a Luxu? Ma sopratutto, chi è quella ragazza a cui alcuni alludono, una ragazza che sarebbe stata usata come cavia per gli esperimenti sul cuore di Ansem il Saggio?


E adesso mi butterò a pesce sul finale della Saga di Xehanort; non mi sentirete più in questo topic finché non avrò visto anche il finale segreto!

Sottolineo infine la particolare scelta di non nominare neanche i personaggi di Final Fantasy (o di The World Ends With You) apparsi nei giochi precedenti, si vede che Nomura e company volevano concentrarsi esclusivamente su Kingdom Hearts, anche se hanno inserito due easter egg alla saga nel mondo di Toy Story.
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 22:23
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Finito tutto. Tutto! La battaglia finale, il finale, i titoli di coda, l'epilogo segreto e il finale segreto.
Dopo anni di attesa non sembra vero.
Diciamocelo: si vede che questo finale è sia la conclusione alla Saga di Xehanort che la base per un futuro Kingdom Hearts IV, che di sicuro uscirà sulla molto prossima PlayStation 5.
Ma adesso penso sia meglio spiegare le mie opinioni nel dettaglio.

La battaglia finale: ad uno sguardo generale è lunga ed epica come dovrebbe essere.
Un sacco di emozioni!
Emozionante la scena in cui tutti sembrano schiattare ma grazie all'incontro tra Sora e Chirity in quella specie di Limbo, e a una sorta di riavvolgimento temporale si salvano. Ricorda molto una cosa alla fine di Harry Potter e i Doni della Morte (chi ha letto l'ultimo libro o visto il settimo film sa di che parlo).
Poi, Terranort e Xion tra le tredici oscurità, gli spiriti dei possessori di Keyblade che intervengono per sconfiggere la marea di Heartless, Yen Sid che fa qualcosa di pratico per aiutare i nostri eroi!
Anche i duelli riservano soddisfazioni: Luxord, Marluxia e Larxen che paiono riacquistare l'umanità (il cuore e i sentimenti perduti), Roxas che ritorna e che sis chiera coi buon iassieme a Xion. Terra che ritorna da Terranort, con i tre trio (Terra, Ventus e Aqua da una parte, Axel, Roxas e Xion dall'altra)che si riuniscono tra lacrime di gioia e abbracci.
Altri momenti sono significativi: Saix che prima di scomparire ammette che era geloso delle nuove amicizie di Axel (fan dello yaoi, calma) Xemnas che dopo aver riacquistato i sentimenti, prima di scomparire, confessa di avvertire un grande senso di solitudine.
Un po' a sorpresa il pentimento e successiva purificazione di Master Xehanort, nonché la sua riconciliazione con Eraqus. Un po' inaspettato perché non pensavo a questa volta, magari a Xehanort che accettava la sua sconfitta fisica e morale da parte di Sora (e di Paperino e Pippo).
Poi Scala ad Caelum è davvero una bella ambientazione, figa inoltre l'armatura oscura di Master Xehanort con quell'elmo da caprone per dare un'aria più malvagia.
In sintesi, una battaglia finale soddisfacente, anche se avrei voluto che si aggiungesse:
- La scoperta dei veri nomi di Demyx, Luxord, Marluxia e Larxen. Sì, lo so che i nomi di Marly e della ragazza sono stati rivelati, ma non tutti hanno Union Cross.
- Parlando del Notturno Melodico... ma che ca**o hanno fatto lui e Vexen durante la battaglia finale? Manco l'ombra di loro due! Ok, si vede poi Vexen tornato umano alla sua vita normale, pollice in su alla scelta di unirsi ai cattivi per aiutare i buoni ma che ha fatto (a parte dare un contenitore perfetto per favorire il ritorno di Roxas). Inoltre Demyx non si vede nel filmato finale. Fattore significativo?
- Kairi. Kairi, mi spiace per te, credimi. Mi spiace che ti hanno ridimensionata a principessa in pericolo". Certo se Xehanort non la "uccideva" (?) non ci sarebbe stata quella cosa del finale, che adesso spiego.


Sul finale vero e proprio, quello che vede coinvolti tutti i personaggi originali di Kingdom Hearts (e alcuni Disney)... bello. Molto bello, davvero.
Insomma, tutti felici, tutti che festeggiano, riprendono una vita normale,
Isa che si riunisce a Lea, Naminé che ha un corpo a sé grazie al buon Even e può vivere normalmente...

Fino ad arrivare alle Isole del Destino, dove c'è questo momento finale poetico a suo modo e che lascia spazio alle nostre interpretazioni.
Kairi torna, non si sa come ma ovviamente grazie a Sora, ma il nostro Prescelto dal Keyblade svanisce dopo averla riportata casa. Young Xehanort lo aveva avvertito che un uso sconsiderato del Potere del Risveglio sarebbe avrebbe avuto conseguenze nocive e così sembra successo. Quindi la saga di Xehanort sembra essersi conclusa sì con un lieto fine, ma anche col sacrificio di Sora.


Il vero epilogo finale, quello dei Maestri Perduti. Oh, quello sì che è il trampolino di lancio a KH4:
White, tempo fa avevi teorizzato che Xigbar fosse il Maestro dei Maestri che stava manipolando la situazione. Ci eri andata vicino. In realtà il nostro Xigbar era Luxu, l'allievo enigmatico del Maestro dei Maestri che aveva ricevuto il futuro Keyblade di Master Xehanort, la famigerata Scatola Nera e un misterioso compito.
Quindi il futuro vedrà probabilmente il nostro eroe lottare da solo contro Luxu, i quattro suoi colleghi riportati nel presente, Malefica e Pietro sempre intenzionati a mettere le mani sulla Scatola Nera. Cosa esplicata dal successivo flashback sui giovani Eraqus e Xehanort che si accingono a giocare ad un nuovo particolare gioco di scacchi o simile.
Certo non sappiamo che c'è in quella scatola, non sappiamo che compito aveva Luxu esattamente ma si vedrà. Un po' curioso per il futuro della saga lo sono, lo ammetto.


Il finale segreto... è un WTF.
Sora e Riku si risvegliano in una metropoli odierna? Osservati da quello che sembra il protagonista di Verum Rex? Quel videogioco simil-Final Fantasy visto nel mondo di Toy Story?


Ebbene, questo era Kingdom Hearts III!
Quanto scommettiamo che alcune cose non chiare nel finale le aggiungeranno tramite DLC? Speriamo che siano DLC gratuiti.
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 22:38
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


CITAZIONE (Ash Visconti @ 10/2/2019, 22:23) 
Il finale segreto... è un WTF.
Sora e Riku si risvegliano in una metropoli odierna? Osservati da quello che sembra il protagonista di Verum Rex? Quel videogioco simil-Final Fantasy visto nel mondo di Toy Story?

Sì, lascia anche a me qualche domanda, da quello che so io:
Sora e Riku si risvegliano nel mondo di Verum Rex, (il gioco effettivo di Verum Rex pare sia in prossima uscita) e pare che la prossima saga inizierà proprio da lì. Oppure potrebbe essere una manovra alla "Square" che dopo l'uscita di FFXV ha infilato Noctis ovunque, da dentro i Ramen a Tekken 7, e quindi in previsione dell'assenza di un gioco di KH per i prossimi sette anni, ormai, prendono tempo con delle storie non correlate in mezzo.
 
Web  Top
Dairel Xale
view post Posted on 11/2/2019, 11:23




Compare un Dairel selvatico che ha finito il gioco giusto il giorno prima.
Che dire..
Partiamo dalla battaglia finale:
Ho adorato il dover combattere contro tutte le oscurità una dopo l'altra, ho adorato la lotta contro la moltitudine di Heartless (e con l'aiuto di Ephemer ho gioito un sacco). MX con l'armatura da caprone, similmente ai foretellers, è stato un tocco di classe e la sua boss fight è stata bella ardua ed era ciò che volevo vista la facilità di alcuni boss anche in modalità esperta. E il suo epilogo... il fatto che comunque lui voleva salvare il mondo dall'oscurità... me lo fa mettere sotto una nuova luce (lol) e me lo fa apprezzare ancora di più


Poi passiamo alle cose che più non mi sono piaciute:
-Demix? che fine ha fatto? E' diventato un postino e poi basta... eppure visto che a quanto pare aveva un keyblade (cosa che mi fa pensare che abbia una storia simile a quella di Marluxia e Larxene) speravo che avesse più importanza durante il gioco... eppure boh, manco una sua possibile morte hanno fatto vedere, ci sarebbe stato un sacco vederlo ucciso dalle altre oscurità dopo il suo tradimento e lo stesso poteva valere per Vexen spiegando così il suo esser tornato umano (cosa che non è stata spiegata), ma vabbè...
-L'amica di Lea ed Isa (che io penso esser Sterlizia): mai accennata ed ora compare ovunque, ma senza dire come si chiami, che aspetto abbia ecc... concordo con Cydonia di Pokemon Millennium nel pensare che sia stata una cosa sconsiderata metterla dentro così, dal nulla
-Kairi: principessa ed eroina del keyblade, doveva essere di grande aiuto (visto che salva anche sora), ma finisce per fare la Peach di turno ed esser rapita per poi venir uccisa... perchè? a questo punto lasciala alle isole e basta... e salvata come? dove? quando? bah...
-I keyblade: la cosa forse meno importante in questa lista, ma boh... mi ha fatto un po' dispiacere il fatto che metà dei keyblade usabili veniva data solo per i preordini, mentre l'altra metà è collegata ai vari mondi Disney... insomma speravo in un roster innanzitutto più ampio, un po' alla KH2 (insomma... a momenti pure re:coded e 3D hanno una scelta più vasta. anzi, se non si contano i keyblade da preordine e collegati a KHuX il 3D ha 15 keyblade a fronte dei 13 di KH3) e di questa poca scelta alcuni keyblade, da quanto ho visto, sono solo dei reskin di altri (Classic tone>Favorite Deputy; Grand Chef>
Hero's Origin; e i vari keyblade "esterni">Catena regale). E boh... non ci sono Portafortuna e Lontano ricordo, non ci sono Keyblade legati a determinati personaggi o svolte della trama, non ci sono keyblade collegati allo sviluppo di Sora (come succede ad Aqua e Terra in bbs con l'evoluzione dei loro keyblade base), non ci sono keyblade da boss segreti... Ok, mi è dispiaciuto un sacco questa cosa, ma io adoro i keyblade, passo le giornate a disegnarli e questa scarsità mi ha colpito, anche perchè guardando l'artbook c'erano quelli dei foretellers e mi immaginavo chissà quale boss fight con tanto di ricompensa stupenda... ma niente...
-sentimenti persistenti che sparisce così, nel nulla, anche se Terra ritorna (mi immaginavo un incontro tra i due)
-Ven che ritrova Chirithy, ma non viene spiegato nulla... (ps: speravo in un incontro tra ven e Marluxia essendo colleghi e possibili frasi che facessero l'occhiolino a KHuX)


Pareri sul finale post titoli di coda:
Ho goduto un sacco... vedere i foretellers ritornare... mi fa partire a mille l'hype (molto più del filmato segreto) e mi fa cominciare a teorizzare. Infatti mi è già venuto un flash: credo che Xigbar fosse stato per tutto questo tempo Luxu sotto mentite spoglie, lo dice pure lui: "ha cambiato spoglie più volte"; e se ciò succedesse col passaggio dell'innominata? L'ha detto pure Xigbar che Xehanort voleva sceglierlo come successore e quindi come futuro detentore di quel keyblade e, visto che ci siamo, degli occhi gialli (che credo siano una caratteristica del personaggio). Per fare un esempio una cosa simile succede anche nel manga "Heroes Tales, le Cronache di Hagun" con il personaggio di Shimei Bansho.


Finale segreto:
non so... l'ho visto prima di finire il gioco (colpa di Crisio) e boh... oltre al protagonista di Verum Rex (che mi ha fatto emozionare solo perchè avevo capito che era lo stesso del gioco) e alla comparsa di quello che credo essere il Maestro dei Maestri (ovvero Nomure XD) non mi ha fatto ne caldo ne freddo... e un po' mi dispiace... insomma, anche ora guardo il finale segreto del due e mi emoziono, mi viene voglia di giocare, guardo questo e boh... penso solo "le opere di Nomura sono collegate" e basta =\


ps: ho pianto al finale T_T

Edited by Dairel Xale - 11/2/2019, 11:37
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 11:25
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Un utente di Wattpad, grande fan di KH come noi, ha detto cose preoccupanti sulla community di fan della saga: gente che critica il gioco perché va di moda farlo, altri dicono invece che è perfetto, altri accusano di omofobia coloro che non shippano quello che vogliono loro, chi prova a criticare costruttivamente viene insultato, deriso e minacciato, e chi invece, appena prova a parlare bene di Kairi, dicendo anche quello che ha fatto di bene, riceve minacce di morte, stupro e tante altre "belle" cose.
Senza parlare degli AU in cui Kairi non esiste, creati solo per poter shippare Sora con Riku senza problemi.

Nessun sembra voler parlare oggettivamente dell'effettivo finale dell'arco narrativo di Xehanort o delle possibilità del futuro. Ne che poteva finire come o peggio di FFXV.
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 14:35
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Poi ho trovato grazioso il minigioco dove balli nel mondo di Rapunzel e anche quello dove cucini con Remì (pensavo fosse una cosa simile a "Cookin Mama", invece devi solo fare un procedimento, uffa)
E poi... FRAGOLE NELL'INSALATA CAPRESE?! E' UNA BESTEMMIA!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 06:55
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io più che per altro mi chiedo cosa potranno mai mettere in eventuali DLC... So che vi sono alcuni keyblade a pagamento (credo), ma non saprei proprio cosa Nomura potrebbe metterci, a parte scene randomiche come

saix che suggerisce a vexen di entrare e fare il doppio gioco, oppure alcune scene i cui far parlare Dilan ed Aeleus, il cui misterioso silenzio è una delle poche cose che mi è davvero dispiaciuta di kh3
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 20:13
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Riguardo Demyx
CITAZIONE
Demix? che fine ha fatto? E' diventato un postino e poi basta... eppure visto che a quanto pare aveva un keyblade (cosa che mi fa pensare che abbia una storia simile a quella di Marluxia e Larxene) speravo che avesse più importanza durante il gioco... eppure boh, manco una sua possibile morte hanno fatto vedere

Non sono d'accordo, è stato più utile qui che in tutti gli altri giochi messi insieme: è la prima volta che prende una decisione consapevole e personale e non segue ciecamente gli ordini dell'Organizzazione. Per il suo sviluppo personale è un grosso passo avanti. E anche se ha un ruolo piccolo, è tanto più importante perché tutti lo hanno sempre sottovalutato e non gli hanno mai dato credito, e invece stavolta è stato lui a fregarli, ha raggirato l'Organizzazione che lo ha sempre usato, ha fatto sentire la sua voce. Lui che credeva di essere inutile e stupido ha avuto l'occasione di dimostrare a chi lo giudicava che simstavano sbagliando. L'ho trovato tenerissimo quando si gasa per la gioia di poter essere finalmente utile!
Riguardo la sua morte, perché avrebbe dovuto morire? Ormai sappiamo che i Nessuno possono far "ricrescere" un cuore, e probabilmente con la distruzione di Xehanort anche gli occhi gialli se ne vanno via, o comunque svanisce l'effetto della "possessione" di Xehanort sui membri dell'Organizzazione. E se non è così, basterebbe che si facesse distruggere apposta da un custode del Keyblade per ritornare umano.


Riguardo Vexen
CITAZIONE
si vede poi Vexen tornato umano alla sua vita normale, pollice in su alla scelta di unirsi ai cattivi per aiutare i buoni ma che ha fatto (a parte dare un contenitore perfetto per favorire il ritorno di Roxas)

Ha salvato Ansem il Saggio (cosa che gli sarebbe stata impossibile senza i poteri da Nessuno o senza essere nell'Organizzazione).
Ha salvato Hayner dal ridursi a marmellata sui muri di Twilight Town.
Ha costruito, perfezionato e procurato ai buoni una Replica per Roxas.
Ha aiutato Ansem e Ienzo a riportare indietro Naminé.
Dulcis in fundo, visto che le repliche usate dall'Organizzazione erano comunque sue, è merito suo se il ritorno di Xion è stato possibile (ed è probabile che abbia fatto in modo che lei tradisse l'Organizzazione alla battaglia finale, ma questa è una mia speculazione, sarebbe bello vedere di più in un dlc).
Tutto ciò rischiando la vita a ogni secondo.
Non mi pare poco XD


Sia Vexen che Demyx sono stati molto più utile di 3/4 delle tanto decantate sette luci, Axel in primis che davvero non ha fatto NIENTE.
 
Web  Top
Dairel Xale
view post Posted on 12/2/2019, 23:52




Per Demix:
Ma appunto! Hanno fatto evolvere il personaggio, l'hanno fatto agire di sua iniziativa (e ho gioito un sacco nel vederlo tutto conteno per la sua missione, talmente tanto che ero lì a fare il tifo per lui), non so... Mi è dispiaciuto che poi sia tipo finito nel dimenticatoio. Era una delle 13 oscurità, perchè lo era visto che la scheda del personaggio lo definisce come membro dell'organizzazione, e poi basta; capisco che si sia ribellato, ma almeno un accenno potevano farlo, Vexen si capisce chi fine fa, ma Demix? Neanche mezza scena nel finale in cui compaiono proprio tutti...


Per Axel:
CITAZIONE
Axel in primis che davvero non ha fatto NIENTE.

Aimè è vero... E' stato relegato a scene comiche (che ho adorato, soprattutto quando sfonda la quarta parete), però per il resto basta... Una delle sette luci il cui unico pregio è stato quello di far tornare Roxas stando impalato di fronte a Sora...
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 08:40
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Secondo me riguardo Demyx
non hanno rivelato il finale perché su di lui riveleranno ancora qualcosa in KHUX. Quindi non volevano sbilanciarsi. Magari scopriremo in quel gioco che fine fanno lui, Marluxia , Larxene e Luxord.


Axel invece
non mi è piaciuto proprio per la comicità.. va bene una battuta ogni tanto, ma lo hanno fatto diventare una macchietta, ne spara a ripetizione. A me le sue battute irritano proprio, lo fanno sembrare un deficiente. Già il suo classico "got it memorized" mi è sempre sembrato cretino, so che i fan lo adorano ma la battuta abbinata al gesto con il dito sulla tempia, boh, a me pare ... l'ho detto, stupido. Avrebbe senso su un personaggio come Kefka.
Qui però è ancora peggio, pure davanti a Xemnas si mette a sparare cavolate... quando Xemnas gli ha spaccato il Keyblade ho goduto come una matta. Almeno si è azzittito Axel XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2019, 12:42
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Ah Lis, il mio commento su Vexen era riferito alla sua presenza durante la battaglia finale, non tanto a dove c'era generalmente il suo zampino.
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 16:24
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Per quel che riguarda il buon Demyx

io credo che il fatto di non sapere assolutamente nulla del suo futuro ci faccia soltanto che ben sperare. Ormai la sua redenzione è praticamente assiucurata, e quindi potremmo vederlo in un gioco futuro, magari al fianco di Luxord, Marluxia e larxen alla ricerca di un loro nuovo posto nel mondo. Ammetto che in un eventuale Secret Ending avrei voluto vedere molto di più loro 4 che non Sora e Riku nel nuovo mondo, ma cosa fatta, capo ha. Per quel che mi riguarda sono contenta che abbia avuto un paio di scenette interessanti, che non sia stato dimenticato e/o usato come mero contenitore di xehanort, quindi anche se la sua fine è ignora non posso che essere felice per come è stato trattato.



CITAZIONE
Un utente di Wattpad, grande fan di KH come noi, ha detto cose preoccupanti sulla community di fan della saga: gente che critica il gioco perché va di moda farlo, altri dicono invece che è perfetto, altri accusano di omofobia coloro che non shippano quello che vogliono loro, chi prova a criticare costruttivamente viene insultato, deriso e minacciato, e chi invece, appena prova a parlare bene di Kairi, dicendo anche quello che ha fatto di bene, riceve minacce di morte, stupro e tante altre "belle" cose.
Senza parlare degli AU in cui Kairi non esiste, creati solo per poter shippare Sora con Riku senza problemi.

Perché la cosa non mi stupisce per nulla?
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 11:27
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Raga, nel caso non ve ne fosti accorti, nel mondo di Toy Story c'è un easter egg a pubblicità Dissidia Final Fantasy NT:





Pubblicità/sponsorizzazione occulta?
 
Top
49 replies since 20/1/2019, 13:14   1031 views
  Share