Canale Twitch Streaming KH, [a cura di ArashiNoMae]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2019, 14:45
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Buon pomeriggio a tutti. Si sa che l'atmosfera di festa incombe visto che KH sta per uscire, e siamo tutti pieni di novità e voglia di festeggiare insieme questo gioco che ci ha fatto tanto sognare ed attendere (ma soprattutto attendere).
L'utente ArashiNoMae ha recentemente contattato il forum per esporre il suo canale Twitch dove riprenderà a giocare live i giochi della serie di KH in streaming, ed è alla ricerca di moderatori. Allora, considerato che:

1. qui non so quasi nulla del concetto di Twitch
2. credo che la proposta vada estesa a TUTTI gli utenti del forum

ho aperto questa piccola discussione con il link al canale. Chiunque voglia collaborare (ed unirsi al suo progetto) può scriverlo qui. Tutte le spiegazioni vi saranno fornite da ArashiNoMae (anche perché io non sarei certo in grado di farle) e lo scopo di questa piccola discussione è quello di creare una piattaforma comune dove si possa esporre il progetto in maniera precisa ed alla portata di qualsiasi utente voglia partecipare o anche trascorrere qualche minuto guardando una live del nostro gioco preferito.
Con questo passo e chiudo


www.twitch.tv/arashinomae
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 16:32
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Grazie ad Arashi per averci messo al corrente del progetto.
Anche io non so nulla di Twitch, credo di non aver mai guardato neanche cinque secondi di una diretta in vita mia, ma il progetto è molto interessante. Rigiocare tutta la saga daccapo è decisamente un'impresa titanica. Complimenti!
 
Web  Top
ArashiNoMae
view post Posted on 5/1/2019, 18:53




eccomi qui! Allora come detto già nel topic, lo scopo di questa cosa sarebbe attirare gente che non abbia mai avuto a che fare con questo titolo (e ne esistono tantissimi) sia di ripercorrere la saga tra noi più esperti per fare un punto della situazione. Questa live avverrebbe in un canale Youtube di un mio amico il quale ha 50.000 iscritti. Quindi capite che se andrò in live li anche solo 50 persone in chat per me da solo sarebbe impossibile leggerle tutte, considerando che devo giocare e nel dunque mantenere un filo logico nella discussione e spiegazione di ciò che avviene nel gicoo. E qui entrate in gioco voi moderatori, che aiuterete sia gli utenti in chat a capire meglio qualcosa se vi viene chiesto ovviamente, sia ad aiutare anche me, perchè sappiamo tutti la difficoltà della storia di KH. Inoltre l 'aiuto dei mod sarà essenziale perchè comunque ci sarà gente che arriverà più tardi, gente che staccherà prima, e non posso fare da solo un sunto di ciò che ho fatto fino a quel momento se mi venisse chiesto, quindi li potreste dare voi qualche indicazione all' utente in questione.

Non è un problema se non avete mai assistito ad una live, c'è sempre una prima volta :D ormai vanno troppo le streaming
Per quanto riguarda il mio canale Twitch sarà semplicemente un alternanza un capitolo lo giocherò sul canale del mio amico uno sul mio, a voi in realtà non fa differenza ;)
 
Top
2 replies since 5/1/2019, 14:45   480 views
  Share