Playstation All-Stars Battle Royale!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 25/1/2016, 21:13
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Questo fantastico picchia duro è un crossover che vede coinvolti molti noti personaggi della piattaforma della piattaforma Playstation. Esso è un gioiello per ogni appassionato di Casa Sony.
Qui il filmato introduttivo del gioco:

Video


La trama della modalità arcade è questa: una misteriosa e potentissima forza proveniente da qualche essere sconosciuto, ha attirato i personaggi più famosi del mondo PlayStation e, finendo catturati all'interno di essa, i loro mondi si sono fusi assieme ad altri, cambiando così il loro flusso temporale.
Durante il loro viaggio, dovranno superare tutti gli ibridi dei loro mondi, imbattendosi in pericoli ancora più forti di loro e altri personaggi, anch'essi intenti a scoprire questa aura misteriosa e riportare alla normalità ogni mondo. Solo uno potrà raggiungere la misteriosa minaccia che li attende.

Sconfiggendo tutti i numerosi personaggi che si imbatteranno sulla strada del giocatore e superando ogni mondo, si scoprirà che il misterioso essere è Polygon Man (mascotte della PlayStation nel 1996), che ha attirato i nostri eroi fino a lui e ha fuso i loro mondi tra loro, e vuole dimostrare di essere l'essere supremo. Chiunque verrà sconfitto sarà trasformato in un suo schiavo.
Sconfiggendo definitivamente Polygon Man, il flusso temporale tornerà alla normalità, gli abitanti ai rispettivi mondi, e il personaggio utilizzato riceverà tutto il suo potere, diventando così il nuovo essere supremo (buono o cattivo).


Il gameplay è concettualmente simile a quello della serie Super Smash Bros., ovvero possono scontrarsi fino a quattro giocatori contemporaneamente usando i personaggi più famosi di varie serie PlayStation. Ci sono tuttavia delle differenze nel modo in cui vengono sconfitti gli avversari. Durante la sfida, i giocatori danneggiano gli avversari per ricevere globi che servono a riempire una barra di potere posta nella parte bassa dello schermo. Guadagnando abbastanza potenza, i giocatori possono utilizzare uno dei tre livelli di super mosse necessarie per sconfiggere i contendenti e ottenere punti. Anche le arene sono ispirate a vari titoli PlayStation, tra cui alcune sono una combinazione di due giochi differenti, ad esempio l'arena di LittleBigPlanet unita con una di Buzz!.


I personaggi utilizzabili sono 20 più 4 personaggi via DLC (che come i personaggi base hanno una propria storia, rivale e costumi sbloccabili).
L'unico personaggio non giocabile è il boss finale Polygon Man, la mascotte della prima PlayStation in Nord America usata solo per alcune pubblicità prima dell'uscita della console, poi scartata perché non soddisfaceva il presidente di Sony Computer Entertainment Ken Kutaragi.
Ecco i personaggi:

Big Daddy (BioShock)
Cole MacGrath - buono (Infamous)
Cole MacGrath - cattivo (Infamous)
Dante (DmC Devil May Cry)
Fat Princess (Fat Princess)
Kratos (God of War)
Heihachi Mishima (Tekken)
Jak and Daxter(Jak and Daxter)
Radec (Killzone)
Nariko (Heavenly Sword)
Nathan Drake (Uncharted)
PaRappa (PaRappa the Rapper)
Raiden (Metal Gear)
Ratchet & Clank (Ratchet & Clank)
Sackboy (LittleBigPlanet)
Sir Daniel Fortesque (Medievil)
Sly Cooper (Sly Raccoon)
Spike (Ape Escape)
Sweet Tooth (Twisted Metal)
Toro Inoue (Together Everywhere!)

Quelli DLC:
Emmett Graves (StarHawk)
Kat (Gravity Rush)
Isaac Clarke (Dead Space)
Zeus (God of War)

Tutti i personaggi sono doppiati in italiano eccetto Heihachi, Raiden e Kat da tradizione, PaRappa per mantenere le canzoni originali e Dante apparentemente per nessun motivo.
Il bello è che in alcune cutscene un tizio parla in italiano. l'altro inglese, un terzo in giapponese ma si capiscono lo stesso! :lol:

Edited by Ash Visconti - 15/2/2016, 21:04
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 09:49
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Come diverse persone anch'io speravo in un possibile seguito di All-Stars, con un roster di lottatori più ampio e che includesse le star recenti della PS4, ebbene sembra che sarò accontentato.

Lo scorso mese è trapelato in rete un leak secondo cui Capcom, in collaborazione con Sony starebbe lavorando proprio da un PlayStation All-Stars Battle Royale 2, che dovrebbe uscire alla fine del 2020 per PlayStation 5 e poi per computer.

Stando al leak, il roster di personaggi utilizzabili è il seguente:

Aloy (Horizon Zero Dawn)
Chun-Li (Street Fighter)
Cloud (Final Fantasy 7)
Crash Bandicoot
Dante (Devil May Cry)
Delsin Rowe (inFamous)
Ellie (The Last of Us)
Helghast (Killzone)
Jak & Daxter
Jill Valentine (Resident Evil)
Kat (Gravity Rush)
Kratos (God of War)
Lara Croft (Tomb Raider)
Nathan Drake (Uncharted)
PaRappa the Rapper
Ratchet & Clank
Ryu (Street Fighter)
Sackboy (LittleBigPlanet)
Sir Daniel Fortesque (MediEvil)
Solid Snake (Metal Gear Solid)
Spider-Man
Spyro the Dragon

Insomma tutto molto interessante, con vecchi personaggi, vecchie glorie della PS1 che in precedenza mancavano nel primo All-Stars, e nuove glorie della consolle Sony. Speriamo quindi di vedere tale gioco all'E3 2020.

Link fonte della notizia:

https://multiplayer.it/notizie/playstation...rso-online.html
 
Top
1 replies since 25/1/2016, 21:13   36 views
  Share