La saga di Sora dopo KH3: sarà lui il nuovo antagonista?, Ipotesi dovute a KH3D e il finale della quarta stagione di "Once Upon A Time"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2015, 19:57
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Ok, non so perché, ma temo quasi il peggio per la trama di KH dal 3 in poi, come è già successo nei sequel di altri videogiochi.
Sapete tutti che con KH3 finirà la saga della Palla da B... ehm! di Master Xehanort, ma non quella di Sora.
Ci possono essere varie teorie al riguardo: la comparsa di un nuovo nemico, ad esempio, magari affiliato con MX (chissà!), o Sora adulto alle prese con la crescita dei suoi figli (questa è assurda, ve lo concedo), ma io temo che sia in serbo qualcosa di peggio...
Vi ricordate in 3D, quando MX rivela il suo piano sui cercatori dell'Oscurità, rivelando che Sora è il tredicesimo recipiente? In un primo momento ho pensato "Magari è Vanitas il vero tredicesimo membro dell'Organizzazione, e quindi Sora è al sicuro.", ma poi mi è sorto un dubbio: e se Sora, alla fine del gioco, decidesse di cedere all'Oscurità per salvare i suoi amici? Che magari tutta l'oscurità dentro MX si liberi dal suo corpo come un'aura oscura che vaga nel cielo e attende il suo prossimo recipiente. All'inizio potrebbe scegliere Riku (o Terra, se sono riusciti a ritrovarlo), ma poi sarà Sora ad offrirsi come nuovo recipiente (dopo aver dato un bacio di addio a Kairi) per salvare l'amico, che ha faticato tanto per liberarsi dall'Oscurità nel suo cuore e da "Ansem", diventando, il nuovo antagonista del gioco.
E' una teoria, la mia, non è verità assoluta, che sia chiaro!
Questo pensiero mi è venuto in mente col finale della quarta stagione di "Once Upon A Time".
ATTENZIONE: IL CONTENUTO SEGUENTE CONTIENE SPOILERS. SE NON AVETE VISTO OUAT, MA VOLETE VEDERLO DALLA PRIMA STAGIONE NON LEGGETELO. IN CASO CONTRARIO, PREGO.
Tremotino, essendo stato Signore Oscuro per più di 200 anni, sta per collassare dalla quantità di Oscurità nel suo cuore. L'unica luce è il suo amore per Belle. L'unica soluzione, suggerisce l'Apprendista Stregone (non Topolino, eh!), è trasferire la sua Oscurità nel cappello dello Stregone (Yen Sid), il quale, tuttavia, non riesce a contenere tutta l'Oscurità di Tremotino e collassa, uscendo per nascondersi nella notte di Storybrooke. Poi l'alone nero ritorna e circonda Regina (la Regina Cattiva di Biancaneve) essendo stata, un tempo, estremamente malvagia. Emma (la protagonista, la Salvatrice, figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro), tuttavia, si offre per assorbire tutta quella Oscurità per salvare la "nonna-acquisita" dicendole "Hai faticato tanto per avere il tuo lieto fine!" (vale a dire la sua storia d'amore con Robin Hood. Che crossover, eh?). Infatti, Emma da "Salvatrice" diventa la nuova "Signora Oscura", per salvare la sua città e i suoi cari.
 
Top
0 replies since 15/11/2015, 19:57   171 views
  Share