Drabbles of Infamy, Le fanfiction per il sesto anniversario del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2015, 11:29
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Salve a tutti e buon sesto anniversario del XIII Order Forum!! :jumpmarl:
Questa sarà la discussione in cui tutti i partecipanti all'evento per il sesto anniversario posteranno le loro storie sui personaggi scelti.
Per il regolamento dell'iniziativa e la lista delle 50 parole vi rimando al topic nel link, qui ci limiteremo a raccogliere e commentare le storie :) Questo primo post sarà aggiornato di volta in volta con i link a tutte le singole fanfiction (sperando che i limiti di spazio non ci tradiscano).
Buon divertimento, e ricordate che non ci sono limiti di tempo per portare a termine le vostre storie! :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2015, 23:44
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Ok, lasciate che sia il vostro senpai...ahem, uno dei moderatori ad inaugurare il tutto. Ah, quando un personaggio sarà presentato per la prima volta, metterò un'immagine (in spoiler) ed una piccola descrizione. Meglio qui che in Area Grigia, visto che qui si viene a leggerle, mi son detto.

DIVIDERE
Personaggi usati:
Hades

Dio dei morti del mondo di Kid Icarus, riprendendo un pò l’Ade della Disney questo cattivo è famoso per la sua comicità. Alternando atti di crudeltà estrema a quello che non può essere che definito trollaggio, il suo obiettivo è causare guerre e massacri per aumentare le fila del suo esercito.

"Oh no, making mischief is one of my principal responsibilities!"

Dark Pit

Alter ego del protagonista, nato dallo Specchio della Verità prima che fosse rotto, Dark Pit non sta di certo dalla parte dei buoni, ma nemmeno dalla parte dei cattivi, bensì lotta solo ed esclusivamente per sé stesso. Sebbene talvolta aiuti il protagonista, la sua natura rimane egoistica e distruttiva. Viene spesso chiamato, con suo grande dispiacere, “Pittoo” (nel senso di “Pit two”).

“You've got me confused with the other guy. THIS Pit is no pawn!”


Rating: Verde
Genere: Comico, Trailer (conta come genere?)


Rompendo la tradizione di far uscire un nuovo gioco ogni 25 anni, diretto ancora da Masahiro Sakurai, ecco a voi il nuovo titolo di Kid Icarus:
KID ICARUS, WINGS OF-
“Ehi, fermo un attimo!”
Cosa c’è, Pittoo?”
“Prima di tutto, non voglio sentire quel nome! Secondo, credo che il pubblico preferisca un titolo incentrato su di me!”
Beh, perché no…
KID ICARUS, DARK PIT ADVEN-
“Non così in fretta. Non vi stavate mica dimenticando di me?”
P:”Hades!”
Ora anche lui…sarà meglio chiamare Sakurai-dono…
H: “Certo, possiamo fare il nostro giochino sul piccolo antieroe goth e causare un aumento del 100% di tutte le fanart yaoi tra i due angioletti… oppure possiamo creare un gioco che descriva l’ascesa al potere dell’incredibile dio dei morti, infarcito con dialoghi esilaranti ed ammiccanti con le altre dee…non sarebbe il massimo?”
P:“In quanto dio dei morti, non dovresti startene con loro, specie dopo la batosta che ti ha inflitto l’angelo che non può volare più di cinque minuti?”
H:“Grazie per avermi dato la possibilità di ricordarti che anche tu ora non puoi più volare senza scongiurare la piccola Viridi. Inoltre, non dovremmo menzionare di come il piccolo angelo nero sia stato sconfitto tre volte dal suo originale? E questo solamente nel primo capitolo in cui appare?”
“Grrrrrrr, Hades!”
“Pittoo!”
“Hades!”
“Pittoo!”
“Hades!”
“Pittoo!”
“HADEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!”
“PITTOOOOOOOOOOOOOOOO!”
Ok, basta litigare, ho chiesto a Sakurai e dovrete dividervi in due il prossimo gioco!
Hades e Pittoo: “COSA?”
Esatto, ed il titolo sarà:
BAD KIDS: UPRISING
H: “Non dovreste dire qualcosa di più su quali esperienze darà al giocatore questo nuovo titolo?”
Ok. Ahem, dal 2016:
BAD KIDS: UP YOUR A-
H: “Non importa…”


Sono una persona orrenda.
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 20:45
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Dannazione, Roxo mi ha battuto sul tempo! Ed io che pensavo di essere il primo! D=
Oh, beh, ecco la mia!

Sinfonia
Vincent Nightray
GsHxEpb



Rating: Verde
Genere: Missing Moments con qualche sprazzo di Comico (o almeno credo...)
Avvertenze: C'è qualche piccolo spoiler nella parte finale, di cui il lettore medio non si accorgerà fino a che non raggiungerà un certo capitolo nel manga. Better safe than sorry, however...
Commento: Yay, la prima fanfiction che scrivo in...anni, credo... °°
Devo ancora imparare a gestirmi bene il limite di parole, quindi mi è venuta un po' più lunga del previsto...(e con un po' intendo...un bel po'...)
Comunque ho chiesto prima a white e mi ha dato l'ok, quindi...ecco la fanfic! ^^
PS: Probabilmente con questa fanfic ho dato qualche idea a Roxo per la parola Sinfonia...è piuttosto semplice con Pandora Hearts per ovvi motivi...XD

“…credo proprio che sarà difficile abituarmi a questa cosa…”
Questo fu il primo pensiero di Vincent quando, per l’ennesima volta, scoprì di essersi addormentato fuori dalla libreria della magione dei Nightray.
Stringere un contratto con un Chain che controlla il sonno e di cui si fa fatica a gestire i poteri forse non era stata la sua idea più grandiosa. Certo, Dormouse era davvero utile quando serviva, ma addormentarsi all’improvviso non rientrava tra i punti positivi, purtroppo.
Dopo qualche minuto di riflessione decise che continuare a dormire sul pavimento non era un’opzione e, stanco e barcollante, si alzò, maledicendo tra i denti i servitori dei Nightray che, vedendolo, non lo avevano riportato nelle sue stanze o, perlomento, in quelle di Gilbert, ed iniziò a dirigersi verso il suo letto.
Ad ogni passo che faceva le sinapsi del suo cervello si attivavano e, pian piano, iniziò ad intuire vari dettagli dei quali non si era accorto in preda al sonno cronico inflittogli da Dormouse.
Tanto per cominciare doveva essere notte fonda oramai, in quanto tutte le tende erano state chiuse e dalle poche finestre prive di esse non usciva nemmeno un raggio di luce.
A tal proposito Vincent ringraziò mentalmente l’abitudine della servitù di lasciare un paio di candele accese sparse per il corridoio. Oramai non avevano alcun uso pratico, ma, fino a qualche anno prima, servivano a cercare per la magione un certo Nightray che, soffrendo di sonnambulismo, ramazza alla mano, iniziava ad urlare per i corridoi “Ti salverò io, padroncino Oz!”. Quando Gilbert iniziò a sfogarsi fumando, tutti i Nightray fecero un sospiro di sollievo.
Man mano che si avvicinava alla stanza dedicata agli estri musicali di Elliot, iniziò ad accorgersi di una lieve melodia che riempiva l’aria.
Una melodia triste, avvolgente, inquietante e famigliare.
Una melodia che Vincent aveva già sentito in passato.
Incuriosito, decise di sbirciare nella stanza, almeno per scoprire chi dei Nightray aveva deciso di mettersi a suonare a notte fonda.
Nonstante la poca illuminazione, riconobbe la figura magrolina di Leo, il nuovo servitore di Elliot e l'unico che riusciva sempre a tenere testa a quest’ultimo quando questi si impuntava.
Per qualche minuto il ragazzo, non notando di essere osservato, continuò a suonare indisturbato ma, mentre cercava di appuntare qualcosa sullo spartito, notò la faccia incuriosita di Vincent fare capolino dalla porta e, spaventato, si alzò di scatto, quasi inciampando con i piedi tra le gambe dello sgabello del pianoforte.
Prima che Leo iniziasse a scusarsi in mille mila modi, cosa che era solito fare con tutti tranne che con Elliot, Vincent prontamente lo tranquillizzò spiegandogli il motivo per cui era entrato. Pura curiosità.
“Beh, Padron Vincent, per quanto non possa sembrare, sono molto grato per la mia amicizia per Elliot e pensavo di dedicargli questa melodia, una volta finita di comporla.”
“Oh, interessante. Ed hai già dato un titolo a questa piccola opera d’arte?”
“Inizialmente pensavo a qualcosa di pomposo, come Sinfonia in Mi Minore Numero 9, ma ogni volta che inizio a suonarla mi passa in testa il nome Lacie, quindi probabilmente la chiamerò così…”
“Beh, sarà meglio che ti lasci comporre allora, altrimenti Elliot non potrà mai capire quanto tu sia meglio di lui, con il piano e non solo. Però ti consiglio di andare a letto tra poco, perchè ho sentito che domani, in mattinata, il nostro giovane cavaliere voglia andare a cavallo e di certo vorrà che il suo prode servo lo segua.”
“Dannazione, me ne ero dimenticato!”
Con una risatina causata dalla reazione del povero ragazzo, Vincent ricominciò a dirigersi verso le sue stanze.
Lacie...Lacie…
Ma dove aveva già sentito quel nome?
Gli ricordava qualcosa del suo passato, qualcuno che ripeteva spesso quel nome...ma cosa?
“Ma aspetta, non era il nome di…”
...
Con un sonoro tonfo, Dormouse proclamò la sua ennesima vittoria sul povero Nightray.

Edited by Syris92 - 3/4/2016, 00:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2015, 07:27
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ragazzi, siete velocissimi, io mi sto ancora lambiccando il cervello per trovare delle idee... Boss, tu sai che con me certe fanfic sono un colpo basso.
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 13:52
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Beh, sono più veloce del previsto a quanto pare! XD

Autostrada
Natural Harmonia Gropius
0iEj54U



Rating: Giallo
Genere: Missing Moments, Riflessiva
Avvertenze: C'è una citazione ad un cadavere, senza alcun dettaglio. Non so se a qualcuno può dare noia l'idea...
Commento: Beh, grazie al cielo avevo N, altrimenti farla con Autostrada era davvero difficile! XD
E questa volta dovrei essere riuscito a stare nelle 200 parole! =D
...credo...

Non sapeva nemmeno come era successo.
Aveva perso da poco uno dei suoi scontri ideologici con Black per poi avventurarsi nella boscaglia fino a trovarla.
Un'autostrada.
Odiava quelle cose, monumenti dell'odio degli umani verso la natura.
Ma nel bel mezzo c'era qualcosa che lo distrusse emotivamente.
Un Sawsbuck morto investito.
Il corpo di N si mosse da solo, senza che lui potesse formulare un pensiero: prese il cadavere, con l'aiuto dei suo Pokémon lo trascinò nella boscaglia li vicino e lo seppellì.
Semplice, no?
Eppure perché era ancora li, a fissare la tomba, incapace di potersi muovere o distogliere lo sguardo?
I suoi muscoli non collaboravano e la sua mente non era da meno.
Dopo quelle che gli sembrarono ore, sentì una mano sulla spalla.
Black.
Probabilmente uno dei suoi Pokémon era andato a chiamarlo.
O forse l'aveva seguito sin dal principio, ciò non era importante.
Il punto è che Black era lì e lui ne aveva un disperato bisogno.
Dopo qualche minuto di silenzio, N si mise a piangere tra le braccia dell'amico.


Edited by Syris92 - 8/10/2015, 21:48
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2015, 14:50
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Aww, bellissima la storia su N e il Sawsbuck! E' davvero fedelissima ai sentimenti del personaggio!

Che dire, abbiamo iniziato alla grande. Mi permetto di proseguire!

- - - - -



PROFONDITA'


Lissandra




Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertenze: Questa era una delle più semplici da abbinare. Probabilmente i riferimenti non verrano colti perché i pg. che ho scelto sono poco conosciuti, ma dopotutto a me piace così : )


Ogni giorno, sempre lo stesso, identico panorama.
E' difficile convivere quotidianamente con ciò che ha lasciato, nella tua intera esistenza, la cicatrice più dolorosa nel tuo animo.
Mi sporgo oltre il bordo che separa il ponte dell'Abisso Ululante dal fondo dove, secoli orsono, i miei Signori vennero brutalmente relegati.
I miei occhi sono spenti, ma non ne ho bisogno per avvertirne la terrificante profondità.
Riesco a sentire un vento freddo provenire dal basso. Un gelido sussurro dell'aria, sempre uguale giorno dopo giorno, intriso di tristezza e dolore.
L'Abisso Ululante tiene fede al suo nome.
I Guardiani saranno ancora laggiù?
Dopo tutti questi anni, il mio cuore vacilla a causa dei dubbi, ma la mia lealtà non verrà mai meno.
Li attenderò così come qualunque figlia attende il ritorno dei propri genitori; sarò qui, a casa, ad aspettarli.
E allora, solo allora, la mia speranza sarà ricompensata.
Questo abisso è immenso, ma il mio amore è più grande.

Edited by ValyxVI - 11/10/2015, 20:28
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 14:58
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Caspita quanto siete veloci XD
Io ne ho scritta una ieri in pausa pranzo ma non ho avuto ancora il tempo di copiarla su pc XD

In ogni caso, Roxo grazie per gli specchietti informativi sui tuoi personaggi perché la mia conoscenza di Kid Icarus è pari a zero! Dal carattere questo Ade mi pare molto simile a quello della Disney XD
Syris, mi hai sconvolta mostrando un Pokemon morto... non ci avevo mai pensato, ma nei giochi o nell'anime al massimo li vediamo "esausti" o "non più in grado di lottare". Ma morti?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Valozzo, non ho idea di cosa si parli nella tua storia, ma è terribilmente evocativa e triste, complimenti!
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2015, 15:15
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
Syris, mi hai sconvolta mostrando un Pokemon morto... non ci avevo mai pensato, ma nei giochi o nell'anime al massimo li vediamo "esausti" o "non più in grado di lottare". Ma morti?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Se vogliamo essere precisi, sia in Rosso/Blu che in Rubino/Zaffiro/Smeraldo c'è una torre dedicata solamente ai pkmn morti...non muoiono nei combattimenti, ma...beh...non sono immortali...

Detto questo, diciamo che mi sentivo particolarmente prolifico oggi! XD

Giocattolo
Vincent Nightray
GsHxEpb



Rating: Verde
Genere: Missing Moments, Riflessivo
Avvertenze: Spoiler su varie parti del manga, sia iniziali che finali. O comunque accenni a tali spoiler.
Commento: Devo smetterla di mettere spoiler, altrimenti non me le legge nessuno...ma con Pandora Hearts è DIFFICILE non fare spoiler... D=

Rientrando nella magione dei Nightray, Vincent era piuttosto contento di quello che era successo. Certo, avrebbe preferito non aver dovuto uccidere William personalmente, ma in fondo quelli di Pandora non avevano fatto troppe domande.
Ma c'era qualcosa che l'aveva turbato per tutto il viaggio di ritorno: Echo, dalla fine della battaglia contro William, zoppicava piuttosto vistosamente.
Appena si ritrovò nelle sue stanze solo con la ragazza, la buttò improvvisamente sul letto e le iniziò a togliere le scarpe, cercando la ferita.
Nessuno poteva fare del male al suo giocattolo preferito.
Echo non si ribellò in alcun modo al suo padrone, era abituata ad essere trattata come una bambola di pezza da Vincent.
Ed anche quando sembrava dimostrarle affetto, non era veramente lei l'oggetto delle sue attenzioni.
Era solo un burattino con il Suo aspetto, nulla di più.
Quando Vincent finì di medicarla con quello che aveva trovato in camera, si avvicinò a lei con fare gentile.
“Ecco fatto Echo. Ora però ho bisogno di lei, va bene?”
Senza dire nulla, Echo chiuse gli occhi e si sentì spofondare nel vuoto.
Dopo qualche minuto li riaprì, con una nuova luce al loro interno.
“Vincent! Finalmente ti sei deciso a chiamarmi!”
“Scusa Noise. Bentornata.

Edited by Syris92 - 3/4/2016, 00:56
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2015, 17:09
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Se vogliamo essere precisi, sia in Rosso/Blu che in Rubino/Zaffiro/Smeraldo c'è una torre dedicata solamente ai pkmn morti...non muoiono nei combattimenti, ma...beh...non sono immortali...

Avevo totalmente rimosso ciò XD Però è pure vero che non si assiste mai per così dire "in diretta" alla morte di un Pokemon...

Sorry ma gli spoiler di PH per ora li evito :)

Anyway, ho finito di copiare la mia. E' quasi una vera drabble, poco più di 100 parole!

------

Infamy%20Loki_zpsfn9tnk9f



Martedì



Personaggio: Loki
Fandom: Marvel Cinematic Universe
Genere: introspettivo
Rating: verde
Avvertimenti: li trovate alla fine.


Il Giorno di Thor. Il Giorno di Odino. Il Giorno di Frigga.
I calendari di Midgard conservano ancora traccia delle gesta degli Asi nella giovinezza di quel regno, anche se i suoi abitanti le hanno dimenticate.
Qualcuno ha persino compiuto l’indecenza di dedicare un giorno, il secondo della settimana, all’inutile Tyr. Un soldato come tanti al servizio di Odino, nemmeno un asgardiano di sangue nobile. Dev’essersi guadagnato il diritto di tramandare il suo storia grazie all’assalto agli elfi oscuri che per poco non gli costò una gamba.
Le cronache non riportano che ad attirare gli elfi nella trappola, quel giorno, furono le illusioni del dio degli inganni. Ma la storia sta per essere riscritta, e presto Midgard si pentirà di non aver tributato il giusto onore al nome di Loki.



Note: nelle lingue nordiche i nomi dei giorni della settimana derivano da quelli di divinità nordiche; il martedì (Tuesday in inglese) era originariamente il "giorno di Tyr", dio della guerra più o meno corrispondente al nostro Marte. Nei film della Marvel questo personaggio ha un ruolo marginale come capo delle guardie di Asgard. Non conosco per niente i fumetti, perciò ogni volta che scriverò di Loki mi baserò solamente sulla versione cinematografica.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2015, 19:26
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
Oramai non avevano alcun uso pratico, ma, fino a qualche anno prima, servivano a cercare per la magione un certo Nightray che, soffrendo di sonnambulismo, ramazza alla mano, iniziava ad urlare per i corridoi “Ti salverò io, padroncino Oz!”. Quando Gilbert iniziò a sfogarsi fumando, tutti i Nightray fecero un sospiro di sollievo.

Questa battuta mi ha fatto ridere tanto quanto il Sawsbuck morto mi ha fatto piangere. E grazie per la terza Drabble, mi hai ricordato perché odio Vincent!
Evvai, sono riuscito a capire la Drabble di Val! Meno male che le dinastie del Frejlord (o come si scrive) me le sono fatte spiegare! Molto bella, capisco perché ti piace molto il personaggio di Lissandra.
Quanto a te Lis, compatisco il povero Loki. Voglio dire, nella mitologia norrena aveva salvato il culo a troppi altri dei per non essere ricordato!
CITAZIONE
In ogni caso, Roxo grazie per gli specchietti informativi sui tuoi personaggi perché la mia conoscenza di Kid Icarus è pari a zero! Dal carattere questo Ade mi pare molto simile a quello della Disney

Prego! Come ho già detto i due sono simili, ma a mio dire Hades di Kid Icarus è molto più divertente ed allo stesso tempo un pò più disorganizzato di quello della Disney. Per citarlo, dopo la morte del suo ultimo generale: "Meh, i miei soldati non hanno bisogno di generali per guidarli. Voglio dire, non credo abbiano nemmeno un cervello!"
Comunque ecco la mia seconda Drabble. Stavolta è su Pandora Hearts, e credo di essere riuscito a renderla libera da spoiler. Spero si noti che il mio intento è farvi venire il diabete.

GAROFANO
Personaggi usati:
Charlotte Baskerville (“Lottie”)

Una delle ragazze della famiglia Baskerville. Innocente, composta ed un po’ timida prima della tragedia di Sabrie, negli anni è diventata molto più vivace e libertina, ma ha anche sviluppato un lato sadico, sebbene abbia ancora un debole per cose carine come i peluche. E’ legata al Chain Leo.

"It's impossible to live without hurting anyone else."


Lily Baskerville

La più giovane tra le fila dei Baskerville, Lily è molto infantile e spericolata. Per lei vengono prima di tutto gli amici e la famiglia, quest’ultima rappresentata dai Baskerville, ma nonostante ciò non dà valore alla vita di tutti gli altri, vedendoli più come “compagni di gioco” per il suo Chain Bandersnatch che come persone con a loro volta amici e famiglia.

“Let's play!”


Rating: Verde
Genere: Flashback, Missing Moments, Fluff


Lottie sospirò. Sapeva che solo perché era il suo compleanno non voleva dire che la giornata sarebbe stata perfetta. Forse era per questo che, dopo aver ricevuto in regalo da Fang e Doug un vestito da sera blu ed aver quasi pianto per il mazzo di rose bianche donatole da Padron Glen, non si stupì di trovare, tornando nelle sue camere, Lily ricoperta di fango dalla testa ai piedi, ferma davanti alla sua porta.
“Lottie!” urlò di gioia la piccola bambina correndo verso di lei, “Auguri! Ti ho portato un regalo!”
Con un sorriso a trentadue denti, Lily le mostrò un singolo garofano rosa porpora.
“Come hai fatto a sporcarti così per un fiore? Ci sono miriadi di garofani appena fuori dalla porta della villa!”
“Ma nessuno è come questo! Ho cercato per tutto il giardino ed il bosco, ma alla fine ne ho trovato uno dello stesso colore dei tuoi capelli!”
Lottie rimase senza parole. Non lo aveva notato, in effetti. Subito dopo prese delicatamente il fiore dalle mani di Lily e quindi si mise la bambina in braccio, stando attenta a non sgualcire il fiore.
“Beh, sembra che questa sorella maggiore dovrà comunque farti un bel bagno!” disse Lottie, cercando di nascondere un sorrisetto
“EEEEEEEH? Non voglioooooooooooooooooo…”
Lottie si avviò per il corridoio, promettendo a sé stessa che non avrebbe mai permesso a nessuno dei due fiori che reggeva di essere macchiati.

Edited by RoxasXIII95 - 4/6/2016, 16:43
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 20:30
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Aaaaaw, ma è dolcissima Roxo <3
L'ultima frase soprattutto!
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2015, 22:17
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Grazie mille Lis! Oh, ma guarda! *Indica orologio* E' l'ora del crossover!

GIOCATTOLO
Personaggi:
Demyx
Il famosissimo e comicissimo Notturno Melodico. Probabilmente il Nessuno più “emotivo”, sebbene ingenuo e fifone non gli mancano i momenti epici. Menefreghista e talvolta cinico, tende a non prendere nulla troppo sul serio. Combatte utilizzando il potere dell’acqua.

“Dance, water dance!”


Cheshire
Uno dei pochissimi Chain con una personalità, Cheshire dedica la sua vita a proteggere la sua padroncina. Sebbene abbia un complesso dell’eroe ed attacchi violentemente chiunque minacci ciò che gli è caro, è in realtà molto codardo, preferendo isolare i suoi nemici e confrontandoli direttamente solo come ultima risorsa. Oltre a potersi muovere liberamente tra tutte le dimensioni esistenti, possiede abilità fisiche notevoli ed ha un elevato potere di autoguarigione. Parla di sé in terza persona.

"Cheshire exists only for her sake! And for her sake, you will all die!"


Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Comico, Crossover

Una volta, la sua padroncina gli aveva regalato un gomitolo di filo nero per giocare. Un giorno però, il ragazzo che ora era un uomo-topo prese il gomitolo e lo buttò in uno stagno, dove Cheshire non poté riprenderlo. Cheshire odiava l’acqua.
Ma forse adesso poteva riavere un giocattolo.
“Una volta che Cheshire avrà tolto il corpo da dentro quel vestito” sussurrò tra sé Chesire, “Cheshire potrà sfilacciarlo per bene!”
Osservando da un’altra dimensione un ragazzo con i capelli biondi sparati verso l’alto leggere un foglietto, Cheshire si leccò le labbra, occhi fissi sulla tunica nera indossata dall’umano. Entrò nell’intercapedine per viaggiare tra le dimensioni, luogo dove la preda si trovava, apparendo a tre metri da questa.
“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Uno Zexion malvagio!” urlò il ragazzo prima di spruzzare Cheshire con un possente getto d’acqua.
Entrambi fuggirono in un’altra dimensione.
“Sniff…Cheshire non avrà mai un altro gomiaotolo…”


Capita? GoMIAOtolo...purtroppo i giochi di parole vengono meglio con "Nya" in giapponese e "Meow" in inglese! D:
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 23:53
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Aww, ma la storiella tra Lotti e Lily è proprio carina! Ancora non sono riuscito ad approfondire il loro rapporto, ma si sente molto affetto!

Cheshire ha trovato un pericoloso nemico: un elementale d'acqua! Un tratto molto divertente, quello di combinare Demyx con un gatto!

La prossima drabble sulla mia lista è una di quelle che mi sono saltate subito all'occhio! (e ok, diciamocelo, è tutta per Roxo, praticamente)

- - - - -



CAFFEINA


Simon Blackquill




Genere: Missing Moments
Rating: Verde
Avvertenze: La parola "Caffeina" fa in genere pensare ad un altro, grande personaggio della saga di Ace Attorney. Farlo interagire con Simon mi sembrava un'idea molto efficace!

Quel giorno, alla mensa del carcere, c'era un profumo nuovo. Un odore intenso, profondo, micidiale.
Ricordavo perfettamente quell'aroma; mi aveva tenuto sveglio per ore e ore durante le nottate a studiare con la dottoressa Cykes.
Caffè. Un concentrato puro di caffeina, l'ideale per rimanere alzati anche a notte fonda.
Seguendo quell'irresistibile richiamo, mi ritrovai faccia a faccia con il nuovo arrivato.
Si era tenuto in disparte fin dall'inizio, poco intenzionato a conversare.
Capigliatura candida, un aggeggio piuttosto strano davanti agli occhi e vestiti fin troppo eleganti per un galeotto da quattro soldi.
Doveva avere una storia ben particolare, e io sono avido di aneddoti.
- Prego, avvicinati - mi disse lui, accortosi della mia curiosità - Non mordo di certo, procuratore Blackquill -
- La mia fama mi precede, vedo - mormorai - Non sapevo che in prigione facessero anche il caffè -
- Oh, questa è una miscela di mia invenzione - ridacchiò lui - Una delle mie preferite. Numero 107. Le va? -
Incapace di rifiutare un simile invito da un tale individuo, fui ben lieto di scambiare due chiacchiere.
Un gusto nero e deciso, proprio come me. Quel caffè mi riportò alla mente numerosi ricordi.
- Sembra che recentemente lei abbia avuto un assaggio di Phoenix Wright, procuratore - mi disse - Come le sembra? Un degno avversario? -
Ancora più incredulo di quante cose sapesse, pensai all'ultimo processo. Una vera farsa.
- La sua lama è ancora acerba. Poco affilata, al contrario dei suoi capelli -
- Quell'uomo potrebbe sorprenderla, Blackquill - disse il mio compagno di galera, sorseggiando nuovamente dalla tazza - Non lo sottovaluti -
Non riuscii a fare a meno di sorridere.
- Non vedo l'ora -
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 09:01
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Carcere e caffè! Sin dalle prime righe la storia mi ha fatto venire in mente questa famosa canzone di De André:
Video

Cheshire mi sta abbastanza antipatico ma nella storia di Roxo mi ha fatto tenerezza :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2015, 18:55
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ciao ragazzi!!!! Bene, allora passiamo ai vari commenti (Lis, con te faccio su efp come al solito)

- Boss, tu sai che se continui a scrivere di Vincent così io ti obbligo a fare tutte e 50 le parole su di lui! E potresti usare anche "autostrada" e "martedì" visto che ben sappiamo come prima o poi Vince andrà a finire. Anche la storia su N è comunque bellissima ... non so perché, ma il Pokémon morto schiacciato sull'autostrada mi ha fatto una certa impressione, non sono abituata a vederli "morire" nel vero senso del termine. Io li penso "esausti" come si vede sempre, però l'idea di un Pokémon che può morire mi mette i brividi ...

- Ok, Val, quella su Lissandra l'ho seguita bene perché ricordo qualcosa che mi hai detto su di lei ed in effetti l'abbinamento ci sta tutto. Oltretutto mi piace il modo secco, staccato e preciso con cui la fai parlare, è molto regale e sicura di sé. Quella su Ace Attoney è carina, ma ovviamente non conoscendo nulla non posso commentare benissimo!

- Roxo, la tua "Garofano" è troppo, troppo carina! Lotti stile sorellona di Lily è oltretutto per me molto IC visto che nelle battaglie cerca sempre di proteggerla e bada a lei! Oltretutto i Baskerville sono troppo carini, e coglierli in momenti dolci pre tragedia di sabrié fa davvero molto piacere. Aggiungiamoci poi il simpatico crossover tra Cheshire e Demyx e il gioco è fatto: oltretutto con KH è facile fare i crossover, i Membri dell'Organizzazione vanno dove vogliono! Mi sa che sfrutterò anche io questa idea!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------

45. Diversi

Personaggio: Selena
Fandom: Nathan Never
Avvertenze: spiegazioni a fine capitolo.


“Una grande vittoria, Arkad! Non ne è rimasto neanche uno!”
“Non proprio, Selena …”
Il Grigio li fissa, il corpo intrappolato nel ghiaccio all’altezza del busto. Li scruta con i suoi grandi occhi bianchi sapendo cosa sta per succedere, ed il fucile con cui potrebbe difendersi è troppo lontano da lui. Nelle iridi compare qualcosa, qualcosa che potrebbe persino sembrare un segno di intelligenza, ma dal palmo di Arkad nasce un fascio di energia che taglia il corpo a metà. Il busto crolla all’indietro, mentre le gambe tingono di rosso il ghiaccio di Nettuno e poi svaniscono. “Diamine, ma a te non fanno schifo? Insomma, non ha emesso nemmeno un suono!”
Certo che le fanno schifo i Grigi. Non sono altro che stupida carne da macello, l’ennesima invenzione degli umani. E non c’è nulla di più disgustoso di esseri senza spina dorsale che si lasciano uccidere in una guerra che nemmeno appartiene a loro.
C’è altro sangue sulla neve. Versato ai suoi piedi, vicino al velivolo esploso, una lunga scia che tinge tutta la collina; impronte di piedi e schegge di metallo ovunque che quella sera saranno già spariti, perché il pianeta del ghiaccio non tollera che nessuno sporchi il suo manto. Grigi o tecnodroidi, persino gli umani chinano la testa alla sua furia, perché Nettuno non ha idea a chi appartenga tutto quel sangue. “Senti, Arkad …”
E non lo sa nemmeno lei. Quel sangue potrebbe essere amico o nemico, e domani della loro grande vittoria non rimarranno altro che corpi privi di nome, di forma o di razza. “… secondo te siamo davvero così diversi?”



N.d.W: Selena e Arkad sono due tecnodroidi, esseri artificiali con DNA umano, mutato ed innestati a macchine. Sono una società piuttosto battagliera e caratterizzati dall'avere pensieri messi in comune attraverso una Rete (anche se nella storia in questione sono rappresentati in un momento in cui si sono emancipati da ciò). Anche i Grigi sono creati in laboratorio solo in base a DNA umano, ma sono stati resi incapaci di parlare e comunicare mentalmente per renderli schiavi obbedienti.
 
Top
451 replies since 4/10/2015, 11:29   6285 views
  Share