Trovati Concept Art Mai Visti Prima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2015, 12:54
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Sono stati trovati dei concept art mai visti prima d'ora in un libro di design di KH1 mai fatto vedere al pubblico.
Tra i vari concept art si può vedere che Sora avrebbe dovuto cambiare abbigliamento in ogni mondo e che in origine era programmato un mondo basato su Toy Story (nel design della mappa dei mondi si può vedere la casa di Andy)

http://www.khinsider.com/news/Hidden-Treas...n-Document-5697

Notizia presa da KHInsider.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2015, 22:51
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


belli, boss. se è per questo, secondo il trailer "beta" del primo KH, era possibile andare anche nel Castello Disney (ma la grafica dei personaggi era ORRENDA; sembrava che Sora, Riku e Kairi fossero anzianissimi...). Chissà perché c'era nella mappa della gummiship se era un mondo non visitabile...
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 21:03
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Interessante. Mi piacciono quei concept art degli Heartless; alcuni sembravano interessanti, peccato li abbiano rimossi dalla versione finale =(
 
Top
Nøthing
view post Posted on 10/9/2015, 07:04




Oddio, poi quel titolo KH era in versione beta del trailer, meno male che la versione che conosciamo è decisamente meglio.
Nel tuffo del cuore ci sono 3, nel libro sono ben 5. Il resto non è cambiato molto rispetto al finale del gioco. La cosa che mi incuriosisce sono gli abiti di Sora che cambiano a seconda del mondo che visita, sopratutto per Tarzan e Aladdin che poi sono rimossi :'c, erano davvero carini...
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 15:22
Avatar

Sicario

Group:
Member
Posts:
1,101

Status:


Mi sarebbe piaciuto un sacco avere quegli heartless
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 08:32
Avatar

Etereo

Group:
The Nobodies
Posts:
71
Location:
Terra lontana di Zanarkand

Status:


Quegli Heartless "beta" avrebbero potuto inserirli, ad esempio, in KH Final Mix come contenuti inediti. Essendo Concept Art, è probabile però che questi Heartless non si trovino neppure nei dati di gioco.
CITAZIONE
Chissà perché c'era nella mappa della gummiship se era un mondo non visitabile...

Riguardo ciò, io lessi tempo fa su Kingdom Hearts Wikia che hanno lasciato il Castello Disney nella mappa per far vedere la distanza tra esso e la Città di Mezzo.
 
Top
5 replies since 7/7/2015, 12:54   322 views
  Share