Se facessimo una live su YT?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2015, 19:25
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Era un mio vecchio annuncio nella "Sala Computer", ma lo ripeto qui, come richiesta, se i "capi" sono d'accordo: vi andrebbe di fare una live su YT con "Google Hangouts"? Come... una sorta di riunione del Forum in cui si parla, si sclera, si cazzeggia, e tutto il resto? Non l'ho ancora provato, ma ho visto un paio di live; praticamente chi partecipa si mostra in webcam e gli "ospiti" commentano in una scheda accanto. Sarebbe anche una buona opportunità per fare pubblicità al forum, no? :rolleyes: Cosa ne pensano i "capi" e i "nobodies"?
 
Top
CloudStrife 21KH FFVII
view post Posted on 6/4/2015, 10:33




Anche se sono l'ultima ruota del carro, vorrei un chiarimento sulla tua idea, se per te va bene.
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 17:55
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Beh, ti confesso che non è la prima volta che viene proposto qualcosa del genere, ma i precedenti tentativi non sono esattamente andati a buon fine. E' un po' difficile mettere d'accordo un po' tutte le persone su orari e giorni, e poi per motivi di privacy c'è chi ha preferito declinare.

L'idea non è malvagia, anzi. Solo che personalmente credo sia un po' infattibile a livello organizzativo, tutto qui.
Poi sentiamo anche gli altri cosa dicono =)
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 22:11
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


La tua idea Luce devo dire che mi incuriosisce molto, e provarla con voi mi interesserebbe, ma come ha già detto Valyx temo che sia un po complicato da organizzare.O almeno per me, che tra scuola e cose varie, posso ritagliare un massimo di due minuti ogni tot ore!
Comunque sentiamo che dicono gli altri poi ci organizziamo.
 
Top
CloudStrife 21KH FFVII
view post Posted on 7/4/2015, 16:16




Sinceramente, io ho lo stesso problema di Chrysés, perchè tra scuola e impegni non ho molto tempo libero a disposizione... comunque per me va bene
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 16:19
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Ma, ragazzi, non ho detto SUBITO! Si può fare anche durante le prossime vacanze, se volete.
 
Top
CloudStrife 21KH FFVII
view post Posted on 7/4/2015, 17:15




Uhm... magari durante le vacanze estive?
 
Top
6 replies since 5/4/2015, 19:25   83 views
  Share