il sogno di aqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 14:59
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


avete presente quando Terra incontra Aqua nel castello dei sogni (alias, il mondo di Cenerentola)? E quando le chiede: "Aqua, fai sempre quel sogno?" Ma che sogno fa Aqua? Qualcuno lo sa o è un mistero nomuranico?
 
Top
CloudStrife 21KH FFVII
view post Posted on 23/3/2015, 15:23




Io lo so ma non posso spoilerare :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 19:06
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Diciamo che potrebbe benissimo essere un errore di scrittura. Credo che Terra si riferisse al "sogno" di diventare Maestri del Keyblade, non un sogno in senso onirico.
Dopotutto stiamo parlando dell'esperienza di Terra nel mondo di Cenerentola, e lì il tema centrale sono i sogni in quanto ambizioni e desideri.
 
Top
CloudStrife 21KH FFVII
view post Posted on 23/3/2015, 19:10




Agaga, è ciò che le ho detto per Messaggio Privato :P

Valyx, scusa se mi permetto, ma non eri tu colui che non faceva spoilerare? -_- ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 19:19
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Scusa tanto, ma di che spoiler dovrebbe trattarsi? Non è un dettaglio nascosto della trama, né fa parte di chissà quale colpo di scena. In che modo potrebbe essere uno spoiler se fin dall'inizio di BbS, Aqua e Terra mostrano di voler divenire maestri? (Fanno addirittura l'esame, sai com'è...)
 
Top
CloudStrife 21KH FFVII
view post Posted on 23/3/2015, 20:53




... scusa... 'sto fatto degli spoiler però non mi piace... pensavo che poi se lo dicevo io, tu ti arrabbiassi... :sick:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 21:39
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Impara a comprendere cosa è uno spoiler e cosa non lo è =)
Qui nessuno si arrabbia per spoiler involontari, ma ovviamente a molta gente può dare fastidio, quindi sempre meglio evitare.
Però in questo caso si trattava di informazioni basilari di cui una menzione era necessaria per chiarire un dubbio, non si è trattato di colpi di scena eclatanti o segreti.
Pensaci su una seconda volta prima di catalogare qualcosa come "Spoiler", tutto qui =)

Chiudiamo qui l'Off Topic.
 
Top
CloudStrife 21KH FFVII
view post Posted on 23/3/2015, 21:45




Va bene... grazie =)
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 22:36
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Diciamo che potrebbe benissimo essere un errore di scrittura. Credo che Terra si riferisse al "sogno" di diventare Maestri del Keyblade, non un sogno in senso onirico.
Dopotutto stiamo parlando dell'esperienza di Terra nel mondo di Cenerentola, e lì il tema centrale sono i sogni in quanto ambizioni e desideri.

Come ho risposto a Cloud, io credevo chissà quale mistero nomuranico. Pensavo addirittura che Aqua sognasse il suo incontro con Kairi. Non so perché, ma questa faccenda di Terra-Riku, Ventus-Sora e Aqua-Kairi (ATTENZIONE: non sono stereotipi omosessuali, prima di tutto perché sono ANTI-yaoi/yuri) mi affascina, questo loro rapporto... tipo (non so se conoscete la storia) Elia ed Eliseo!
Invece, era una cosa che già sapevo... :(
 
Top
8 replies since 23/3/2015, 14:59   79 views
  Share