Scena di Ventus e Sora, "Oggi, ripago il mio debito"

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 22/3/2015, 13:27
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Buongiorno, ragazzi. Stavo guardando il gameplay di KH3D, in particolare quella in cui Sora cade nel tranello di MX e sprofonda nell'oscurità. Sapete cosa succede in BbS, no? Ventus, o meglio, il cuore di Ventus trova rifugio in Sora, in uno spirito affine al suo. Lo so, sono fissata con il legame spirituale tra Sora e Ventus (come dimostra la mia fanfiction su Ven, anche se tirata per i capelli), ma sentite: non trovate che la scena che segue sia una delle più commoventi e tenere di tutta la saga? Sora ha accettato, da bambino, di accogliere il cuore di Ventus nel suo e Ven, per ringraziarlo, lo salva dall'oscurità che lo sta avvolgendo. E' una cosa meravigliosa secondo me, Ventus che diventa il protettore di Sora! Non per niente ho voluto scrivere quella fanfic, ma forse mi toccava aggiungere un'altra frase, forse la scrivo qui.

https://thexiiiorder.forumcommunity.net/?t=57481698
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 06:25
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


Beh, sì, in generale è una vicenda, in particolare, molto profonda e sono d'accordo.
o
Ma a parte questo ... è un topic per discutere del fatto in questione o una propaganda :c ?
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 10:17
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Ma a parte questo ... è un topic per discutere del fatto in questione o una propaganda :c ?

Solamente voglio sapere cosa ne pensate. Tutto qui. Anche se in realtà l'ho scritta solo per esprimere il mio parere e le mie emozioni su quella scena...
 
Top
2 replies since 22/3/2015, 13:27   73 views
  Share