[SPOILER] Finale segreto di Coded in 2.5 HD Remix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2014, 13:37
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Il remix è uscito oggi in Giappone e già è emerso il finale segreto.
Ecco a voi, ovviamente è spoileroso quindi guardate a vostro rischio e pericolo:

Video


... ce la faremo mai a vedere gli apprendisti svegli qualche volta?! Mi sono stufata dell'ennesima inquadratura dei "cadaveri"!! A momenti li vediamo più svenuti che in piedi!! E poi sempre Braig in scena, ma che palle...
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 17:14
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Insomma, occorre vederlo bene e con cognizione di causa

Beh, un minuscolo clip in più su Vexen e Zexion, che sono ancora nella giusta posizione come dovrebbero essere. Più Isa e Lea. Ok, fino a qui sappiamo cosa potrebbe essere successo. Braig parla di qualcuno da portare con sé e quindi la scelta ricadrà su Isa... questo potrebbe anche far desumere che Isa non ha seguito proprio "spontaneamente" MX ma che Braig abbia fatto da traino. Anche se non è che ci creda molto, penso che Isa sia passato da MX più per vendetta nei confronti di Roxas che non perché è stato preso da Braig contro la sua volontà.
E quindi ci ribecchiamo YMX in piena attività ... oddio, speravo di rivedere MX in quella scena, YMX non è che lo sopporti tanto.
Per il resto tutto secondo i piani, il Keyblade di MX si rivelerà pieno di sorprese e finalmente i fan saranno soddisfatti.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 19:28
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Analizziamo un po' la situazione

A questo punto è confermato che lo Xigbar di KH 3D non apparteneva effettivamente all'epoca attuale. Era un dubbio che mi ero posto. Non ha semplicemente rifiutato il cuore, è davvero tornato Braig. Così come tutti gli altri.

Dunque dobbiamo aspettarci una sorpresa riguardo al keyblade di MX, che dovrebbe essere il "più antico esistente"?
Collegato alla Guerra del Keyblade in maniera particolare. Vuol dire che il suo Keyblade, quello "oscuro", è stato tramandato più volte?

Inoltre hanno voluto tenerci un po' in sospeso con quella frase finale, ma credo si possa intuire.
"Chi porterò con me?"
Si sente chiaramente YMX che pronuncia una "S". E sappiamo che da quella scena, quando gli apprendisti e Lea si risvegliano, manca Saix/Isa. Mh.

Solo altre domande. Poche risposte.
 
Top
Dairel Xale
view post Posted on 16/10/2014, 14:47




Per chi serve ecco il video con i sottotitoli in italiano a cura di Sora's Dream:
Video


Link al sito: www.sorasdream.com/_/il-finale-segr...in-italiano-r53
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 18:08
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


ehi ragazzi,ma se il keyblade di MX esisteva già prima della guerra del keyblade ciò non può significare che KHX,essendo ambientato prima della guerra,possa aver qualche importanza su KH3?
Perchè se non sbaglio c'era una nuova scena di KHConnect in cui Pietro e Malefica parlano di un certo Libro della Profezia che a quanto pare c'entra con KHX.
Però non capisco,Nomura non aveva detto che KHX era un gioco che non c'entrava niente con la saga principale? :huh: il mistero si infittisce
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 20:29
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Chryses, potresti postare quella scena di Pietro e Malefica di cui parli? Io non l'ho mai vista, dove si dovrebbe trovare, di che gioco fa parte?
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2014, 22:10
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


Volentieri,però come lo posto il link?
Comunque è una nuova scena che hanno aggiunto nel KHConnect di KH2.5Remix HD
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 09:10
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Basta che copi il link di YouTube dalla barra browser e lo incolli in questa discussione :)

Incredibile comunque, mi era del tutto sfuggito questo nuovo filmato!!
Anche io pensavo che KHX non servisse a nulla... tanto più che è solo in giapponese, quindi noi poveri europei come potremo mai giocarci?
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2014, 14:45
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


eccovi qui ragazzi il link della scena misteriosa di Coded:m.youtube.com/watch?v=zzbnB4shlA


Edited by ChrysésDankares - 18/10/2014, 15:07
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 08:43
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Perché a me dice che non esiste?
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 14:09
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


Non lo so,prova a vedere direttamente sul canale youtube del Sora's Dream
 
Top
Dairel Xale
view post Posted on 18/10/2014, 18:05




Ecco il link del video, sempre grazie a Sora's Dream:
Video
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 08:37
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Un libro della profezia per portare la gente avanti ed indietro nel tempo? Oddio, a me sembra che stiano mettendo un po' troppa carne al fuoco per KH3 ... per carità, un'idea carina, ma sapendo che devono concludere tutto in KH3 speravo in una semplificazione / in un'inizio di risoluzione, invece mi sembra che tutto stia per aumentare!
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 11:29
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Grazie Dairel :)
Oddio, mi sta confondendo ancora di più le idee... penso che questo libro della profezia sia qualcosa di KHX, che dovrebbe essere ambientato nelle Keyblade Wars del passato, e quindi i mondi futuri di cui si parla potrebbero essere in realtà i mondi del presente nella storia di KH? Anche così però non ci capisco niente... l'unica cosa chiara è che subito dopo questo dialogo Pietro e Malefica mettono in atto il piano per rubare i dati del mondo digitale che si vede in KH3D (quando rapiscono Minni).
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2014, 14:37
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


Ora il dilemma è:questa scena era solo per spiegare le intenzioni di malefica o riguarda anche MX?
 
Top
14 replies since 2/10/2014, 13:37   257 views
  Share