Sfide contro le minacce Heartless

« Older   Newer »
  Share  
Dairel Xale
view post Posted on 19/2/2014, 22:01




Da un po' ho ripreso in mano KH 358/2 Days e, come si può notare dal titolo, mi servirebbe un aiuto per le sfide delle missioni in cui sono presenti le minacce Heartless. Qualcuno ha consigli da darmi?
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 23:44
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Dovresti essere più specifico riguardo a quali tra le varie minacce Heartless ti dà problemi.
Così potrò darti consigli adeguati =)
 
Top
Dairel Xale
view post Posted on 20/2/2014, 16:53




Allora mi servirebbero aiuti e consigli sulle sfide in cui bisogna vedersela contro: Formicaleone, Necroparassita, Burlone Cremisi e Dominatore dei cieli.
E grazie in anticipo =]
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 18:12
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Dunque, vediamo di riassumere le strategie principali:

Formicaleone

La prima sfida è "Attacca il meno possibile". Inserisci un Keyblade ad alto potenziale magico, equipaggia pannelli magia+ e tutti i Thundaga che puoi. Appena inizia la battaglia, miralo e tempestalo di Thundaga. A livelli alti lo butti giù in poco tempo. Il livello del Formicaleone è solo +14, quindi non avrai problemi.

Stessa cosa per la seconda sfida, ma lì ti consiglio di provarci con un livello quanto più alto possibile. Stavolta il Formicaleone ha un bel +55 e quando sarai al suolo ti si attiverà automaticamente Bio. Usa Glide per arrivare dal boss e mandalo giù prima che scada il tempo. Tenta di non varcare la soglia di 1 minuto e 15 secondi trovarti in vantaggio di tempo.

Necroparassita

Queste due saranno toste.
La prima è "Finisci in fretta", e il tuo livello scenderà automaticamente a 35. Non potrai usare Energia e affini, quindi tieniti cari gli HP. Equipaggia moltissimi Fire e Thundaga in modo da mandare al tappeto i Tentaclaw in fretta, così il Necroparassita verrà stordito e avrai vita facile.

La seconda non è altrettanto semplice. Non dovrai subire danni, ma gli attacchi ti infliggeranno il 20% di danni in più e i nemici avranno un +50 in livello. In pratica, un paio di colpi ti fanno perdere la sfida. Equipaggia Vampa Crepuscolo + come Keyblade e serviti dei suoi colpi di grazia aerei per uccidere i Tentaclaw. Segui una startegia Mordi&Fuggi per evitare di subire danni dai Tentaclaw, che sono molto infidi. Quando sarai conto il Necroparassita, tieniti sempre a distanza da lui, poiché i suoi spruzzi di veleno e le nubi possono colpirti facilmente e farti automaticamente perdere la sfida. Equipaggia sempre Fire e Thundaga e segui la stessa strategia scritta sopra. Quando sarai contro il parassita, attento a quando i Tentaclaw sferrano il loro attacco critico, che ti inghiotte. Se parerai quel colpo, li stordirai e ucciderli sarà molto facile.

Burlone Cremisi

La prima è "Non subire danni", e avrai gli HP assorbiti al suolo. Tieniti sempre in alto con Glide e bersaglia i Burloni con Thundaga. Aspetta sempre che finiscano di compiere i loro attacchi rotanti o i lanciafiamme, perché quelli non solo ti colpiscono più volte, ma possono scottarti. E se ti scottano, subisci danni continui e perdi.

La seconda sarà più facile. "Finisci in fretta", con un +30 ai nemici e assorbimento HP al suolo. Non lasciarti spaventare, perché non è difficile, avrai un margine di tempo superiore ai due minuti per ucciderli. Sali molto di livello e picchiali.

Dominatore dei Cieli

Qui dovrai sudare. E farlo sudare. La prima è "Attacca il meno possibile", e se non erro non puoi sbagliare nemmeno una volta. Equipaggia quantità enormi di Fire e degli Eteri e Pozioni, poiché non potrai usare Energia. Fire è a ricerca, quindi ti basterà avere pazienza e fare in modo che le sferette infuocate facciano il lavoro sporco. Attento a non commettere errori proprio alla fine.

La seconda sarà molto, moooolto noiosa. "Finisci in fretta", con il livello limite a 20, il 30% dei danni subiti in più ed un margine di tempo superiore a 6 dannati minuti. Non adagiarti sugli allori e bombardalo di Fire e attacchi normali. Evita di farti colpire, perché ti farà molto, molto male, quindi tieniti a distanza quando diventa incandescente ed equipaggia l'anello Acque Separate, che ti darà un bonus in difesa è l'immunità dall'acqua. Le bolle del Dominatore sono di elemento acqua e se ti colpiscono assorbono punti vita. Con questo anello glielo impedirai.


Questo è tutto, buona fortuna! =)
 
Top
Dairel Xale
view post Posted on 20/2/2014, 20:21




Grazie mille =]
 
Top
4 replies since 19/2/2014, 22:01   93 views
  Share