Gli altri Somebodies, Indizi su KH 3D?

« Older   Newer »
  Share  
Dairel Xale
view post Posted on 17/2/2014, 07:47




Ieri leggendo le varie schede dei personaggi e guardando i vari filmati di kh 3D mi sono soffermato su una cosa: Ienzo dice che coloro i cui Nobody ed Heartless vengano sconfitti e il cui mondo venga inghiottito nell'oscurità possano ritornare nella Città di Mezzo. E allora ho pensato che questa informazione fosse troppo importante per non pensare che possa significare il ritorno di qualcuno. Però bisogna capire chi tornerà. Io escluderei Terranort visto che sia la Terra di Partenza sia Radiant Garden non sono cadute nell'oscurità, per cui sarei più propenso a pensare che torneranno i Somebodies mancanti come quelli di Demyx o Marluxia.
Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:01
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


E' abbastanza normale pensare che i somebodies siano tornati. Il punto é: Nomura li inserirà nei futuri giochi?
Fino a quel punto, il loro ritorno è una pura speculazione. Potrebbe anche essere che i loro Heartless sono ancora a piede libero, lì fuori. Bhò.

CITAZIONE
Io escluderei Terranort visto che sia la Terra di Partenza sia Radiant Garden non sono cadute nell'oscurità

Secondo me è un errore considerare Terranort un personaggio a tutti gli effetti. Il suo cuore era un miscuglio di altri cuori, quindi, dato che abbiamo visto MX in KH 3D, bisogna pensare che anche gli altri siano tornati come singole entità. Alludo a Terra ed Eraqus. Ma MX ha anche detto che Terra è tra le sue fila; questo punto è ancora da chiarire.
 
Top
Dairel Xale
view post Posted on 17/2/2014, 16:17




Ops, mi sono espresso un po' male. La mia idea è che Nomura inserirà gli altri Somebodies in KH3 e che la frase detta da Ienzo sia solo un'anticipazione di ciò.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 17:50
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
La mia idea è che Nomura inserirà gli altri Somebodies in KH3 e che la frase detta da Ienzo sia solo un'anticipazione di ciò.

Io ci spero fortemente. Io penso che potremmo vedere i Somebodies di Demyx, Luxord, marluxia e Larxen tra le fila di MX, perché quei sei personaggi incappucciati proprio non mi ritornano. Va bene pensare che uno sia Terra -o qualcosa di legato a lui- però sugli altri non saprei che dire, quindi propendo per i Somebodies mancanti. Il punto è: fino a quanto li approfondiranno / daranno loro una caratterizzazione? Mi dispiacerebbe vederli come marionette nelle mani di MX senza una propria personalità, vorrei che agissero seppur in parte autonomamente: certo, dai dialoghi di Xigbar e Xemnas mi è parso di capire che in effetti alcuni Somebodies siano stati usati come gusci di MX, ma questo non vuol dire che non abbiano un loro carattere e partecipino più attivamente alla guerra dei Keyblade che non in qualità di pupazzi.
Io immagino che abbiano tutti gli occhi gialli ed i capelli grigi come segno della possessione di MX.
 
Top
Dairel Xale
view post Posted on 18/2/2014, 07:29




Se Nomura vorrà approfondire le loro personalità solo lui lo sa...
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 15:17
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Sappiamo tutti i veri nomi dei primi otto membri dell'OrganizzazioneXIII e di Roxas (che, in un modo o nell'altro corrispondono a nomi veri)

-Xemnas: Ansem
-Xigbar: Braig
-Xaldin: Dilan
-Vexen: Even
-Lexaeus: Aeleus
-Zexion: Ienzo
-Saix: Isa (che potrebbe stare per "Isaac", se ci pensate bene...)
-Axel: Lea (come "Lee")
[ora passiamo agli altri: non è detto che quelli che metterò siano i loro veri nomi, ma è solo una supposizione]
-Demyx: Myde (come "Mike"; o pensate sia meglio "Edym"?)
-Luxord: Rudol (beh, può stare per "Rudolph", no?)
-Marluxia: Laumair (su Marly ci ho riflettuto a lungo: avevo letto addirittura "Lumiaar", come "Lumiére", il candeliere "fronscese"... ma mi sembrava troppo strano. Poi mi sono venuti in mente due nomi da Somebody: Laumiar o Laumair. Laumiar è come "Lumiaar", ovvero come "Lumiére", quindi l'ho scartato quasi subito e "Laumair"... non può essere come "Lamarre"?)
-Larxene: Arlene (beh, è l'unico nome che sta bene anche senza la "e" in fondo... pensavo anche a "Elenar", ma Larxene viene chiamata anche "Larxen", quindi...)
 
Top
5 replies since 17/2/2014, 07:47   108 views
  Share