J.K. Rowling afferma che Hermione sarebbe dovuta stare con Harry, La scrittrice mette in dubbio la love story tra Hermione e Ron con il senno del poi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2014, 00:31
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Beh, mi sembra di scrivere per un settimanale rosa, ma, hey, la notizia è questa...

Ebbene, J.K. Rowling, la scrittrice di Harry Potter, ha affermato in un'intervista a Wonderland Magazine che, con il senno del poi, Ron non sarebbe capace di rendere Hermione felice e che sarebbe dovuto essere Harry al suo posto.
Sembra infatti che la Rowling abbia accoppiato Ron ed Hermione solo perchè voleva rimanere fedele alla trama che aveva scritto inizialmente (se non lo sapete, la Rowling ha immaginato tutta la trama di tutti i libri di Harry Potter durante una sosta di un treno che aveva preso...o un guasto, ora non non ricordo benissimo)

Ecco il link alla notizia con anche le citazioni della scrittrice:

BestMovie.it
OrgoglioNerd.it
 
Web Contacts  Top
10superflex1
view post Posted on 5/2/2014, 20:07




L'ho sempre detto che dovevano stare insieme! XD
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 10:38
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Povero Ron... fino alla fine ci fa la figura dello sfigato XD Persino per bocca della stessa autrice XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2014, 11:55
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Sì, sapevo del ripensamento della Rowling(e già immagino le fanfiction che sbocceranno a gogò dopo questa rivelazione), ma non posso dire di approvare una eventuale relazione fra Harry e Hermione. Vorrei tanto capire perché il perfettissimo Prescelto dovrebbe sempre, dovunque e comunque fare la figura del leader e del figo mentre al povero Ron, che avrà anche meno qualità ma è sicuramente più umano e "concreto", tocca accontentarsi degli "avanzi". Ma quali avanzi, poi? Se Harry se la fa con Hermione, Ron con chi se la dovrebbe fare? C'è forse un altro personaggio femminile nella saga che si presti ad una relazione con lui? Non credo. =\
Ma voi riuscite a immaginare un mondo senza avvocati Harry e Hermione insieme? Lei tutta precisa e autoritaria, lui testardo e(questo è quello che immagino io) alle volte proprio antipatico. Sai che coppia... Almeno Ron, che non sarà un genio, ma che è un ragazzo decisamente più malleabile, si addice meglio(non solo meglio, ma bene) alla personalità di Hermione.
Forse sono io che sto dando i numeri, ma il mio pensiero al riguardo è questo. XD
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 13:32

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


CITAZIONE (Venator @ 6/2/2014, 11:55) 
Sì, sapevo del ripensamento della Rowling(e già immagino le fanfiction che sbocceranno a gogò dopo questa rivelazione), ma non posso dire di approvare una eventuale relazione fra Harry e Hermione. Vorrei tanto capire perché il perfettissimo Prescelto dovrebbe sempre, dovunque e comunque fare la figura del leader e del figo mentre al povero Ron, che avrà anche meno qualità ma è sicuramente più umano e "concreto", tocca accontentarsi degli "avanzi". Ma quali avanzi, poi? Se Harry se la fa con Hermione, Ron con chi se la dovrebbe fare? C'è forse un altro personaggio femminile nella saga che si presti ad una relazione con lui? Non credo. =\
Ma voi riuscite a immaginare un mondo senza avvocati Harry e Hermione insieme? Lei tutta precisa e autoritaria, lui testardo e(questo è quello che immagino io) alle volte proprio antipatico. Sai che coppia... Almeno Ron, che non sarà un genio, ma che è un ragazzo decisamente più malleabile, si addice meglio(non solo meglio, ma bene) alla personalità di Hermione.
Forse sono io che sto dando i numeri, ma il mio pensiero al riguardo è questo. XD

Non posso che concordare! Anche secondo me Ron ed Hermione sarebbero un'ottima coppia, mentre Harry ed Hermione direi di no. E poi sì, Ron rimarrebbe scompagnato. Proprio no.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 16:24
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Anche secondo me Ron ed Hermione non sono male, sono due figure opposte che però formano una bella squadra. Secondo me l'errore che ha fatto la Rowling è stato il dover far fidanzare Hatty Potter a tutti i costi, la storia d'amore con Jinny non mi è mai piaciuta tantissimo, non chiedetemi perché ...
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 14:24
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


Bè effettivamente anche a me la storia con jinny non è piaciuta molto,ma un pò si avrei preferito che hermione si fidanzasse con harry,anche se la coppia ron e hermione mi fà ridere troppo,è una buona coppia
 
Top
10superflex1
view post Posted on 9/2/2014, 11:48




CITAZIONE
la storia d'amore con Jinny non mi è mai piaciuta tantissimo, non chiedetemi perché ...

Io l'ho trovata un po' forzata. Vedendo i film per esempio mi sono accorta solamente alla fine che tra loro c'era "qualcosa", non ti verrebbe mai in mente che stanno insieme/vogliono stare insieme XD Almeno Ron ed Hermione ogni tanto facevano capire qualcosina...
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 16:04
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Non potrei essere più d'accordo, Ron non è capace di capire i sentimenti delle donne, non merita una ragazza così intelligente.
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 22:01
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE (Predator Fenice @ 28/3/2019, 16:04) 
Non potrei essere più d'accordo, Ron non è capace di capire i sentimenti delle donne, non merita una ragazza così intelligente.

Povero Ron :(
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2019, 09:53
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Povero, non incolpare me, incolpa la Rowling che ha voluto usare Ron solo per esaltare Harry. Cosa avrà mai fatto di importante? A parte vincere a scacchi, diventare prefetto, portiere a quiddich e rompere il medaglione di serpeverde?
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 10:02
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Davvero, cos'ha che non va Ron come fidanzato di Hermione?

Perché è stupido ed infantile come dicono molti? Perché non è romantico e non sa corteggiare le ragazze secondo altri?
Povero Ron, seriamente. Ok, non è un essere umano perfetto, ma si fa valere in altri campi (non sessuali).

Posso capire what if in cui Harry si fidanza con Hermione, ma arrivare addirittura a dire che Ron non si merita Hermione tirando fuori i motivi più assurdi solo per insultarlo come personaggio mi sembra davvero esagerato.
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 16:20
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


In parte hai ragione ash, forse ho un po' esagerato con Ron ma se ti ricordi i film e i libri ci sono alcuni avvenimenti che mostrano la sua stupidità/infantilità da prendere in considerazione: come quando non ha invitato Hermione al ballo o quando prendeva in giro Harry per il bacio con Cho Chang (prova che non capisce le donne), oppure quando non era stato vicino a Harry quando hanno scoperto la sua abilità di comunicare con i serpenti o quando ha messo il suo nome nel calice di fuoco, per essere suo amico è troppo permaloso e trae a conclusioni affrettate prima di analizzare i fatti.

Nel gruppo Harry è il più importante, ed è l'unico che può eliminare Voldermort, Hermione è quella intelligente e ha sempre risolto i loro problemi. Ma Ron, a cosa serve? sei sicuro che chiunque altro al suo posto nel trio non avrebbe saputo fare di meglio?
 
Top
12 replies since 5/2/2014, 00:31   368 views
  Share