Cosa direste a un tizio random che afferma che kh è un gioco per bambini?

« Older   Newer »
  Share  
~Tidus
view post Posted on 8/11/2013, 19:00




Cosa direste a un tizio random che afferma che kh è un gioco per bambini?

Sono curioso ^_^
 
Top
Steeldullstar
view post Posted on 8/11/2013, 23:09




"Dovresti rivalutare i tuo gusti. Probabilmente non ci hai mai giocato e se ti chiedo argomentazioni tu non saprai cosa dire. Scusa, a cosa giochi tu, o sommo critico?"
Se dirà Cod, beh, non avrò bisogno di commentare.
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:19
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


"Beh, io ci gioco e ne sono fiera. Sarà anche un gioco per bambini, ma che importa? Se un gioco ti può raccontare qualcosa e farti sentire meglio ... va bene così, no?"
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:53
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


"I gusti sono gusti. E schernire quelli altrui non ci rende persone migliori"
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 10:38
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


"L'importante e' che piaccia a me" XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2013, 18:23
Avatar

Stregone

Group:
The Nobodies
Posts:
8,035
Location:
Il Regno dei Cuori

Status:


Credo che reagirei può o meno in questo modo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2013, 20:46
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


"E questo ti dà potere su di me?"

...no, forse ho sbagliato frase. D:

Credo che lo correggerei: Kingdom Hearts è un gioco anche per bambini, ma non principalmente, a mio dire. Piuttosto lo definirei un gioco mirato soprattutto a conquistare gli adolescenti, ma anche questo non sarebbe esaustivo.
E' un gioco in grado di catturare l'immaginazione di giocatori appartenenti a un'ampia fascia di età: non importa se bambini, adolescenti o adulti, i fan di Kingdom Hearts sono verosimilmente decine di migliaia.
Direi che "decine di migliaia" è un numero abbastanza elevato, no? Decine di migliaia di testimoni vincerebbero in qualunque tribunale. XD
Ma a parte questo, ci dev'essere un'età per un gioco? I giochi servono a divertirsi e, volendola prendere filosoficamente, ad evadere dalla realtà per un po' e mettersi nei panni di un personaggio, o anche per godersi una trama ben strutturata, una bella grafica e una colonna sonora orecchiabile.
C'è un limite d'età per tutte queste cose? Voglio vederlo nero su bianco. ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 20:56
Avatar

Stregone

Group:
The Nobodies
Posts:
8,035
Location:
Il Regno dei Cuori

Status:


CITAZIONE
i fan di Kingdom Hearts sono verosimilmente decine di migliaia.

Sulla pagina Facebook se ne contano 2.127.471, attualmente xD Comunque concordo, KH è un gioco che praticamente non ha età, visto e considerato che ci dedica del tempo pure mio padre a 49 anni u.u
 
Web Contacts  Top
Nøthing
view post Posted on 9/11/2013, 23:53




CITAZIONE (Larxene @ 9/11/2013, 18:23) 
Credo che reagirei può o meno in questo modo...

Ti stimo, eh :'D. Anche io faccio sempre così ai miei fratelli se gioco a KH/pokemon, rotfl.

Comunque, dal titolo ho pensato che sia una cosa stupida per colpa della gente che sfotta ai fans di KH che è roba da bambini per paperino e pippo (NON LA PUBBLICITà DEI GIRASOLI, EH), ma dai. :v

Insomma, ogni gioco non c'è una età precisa, solo bambini o solo adulti o tutta l'età, dipendemente dal gioco.
 
Top
~Tidus
view post Posted on 10/11/2013, 00:47




CITAZIONE (Venator @ 9/11/2013, 20:46) 
"E questo ti dà potere su di me?"

...no, forse ho sbagliato frase. D:

Credo che lo correggerei: Kingdom Hearts è un gioco anche per bambini, ma non principalmente, a mio dire. Piuttosto lo definirei un gioco mirato soprattutto a conquistare gli adolescenti, ma anche questo non sarebbe esaustivo.
E' un gioco in grado di catturare l'immaginazione di giocatori appartenenti a un'ampia fascia di età: non importa se bambini, adolescenti o adulti, i fan di Kingdom Hearts sono verosimilmente decine di migliaia.
Direi che "decine di migliaia" è un numero abbastanza elevato, no? Decine di migliaia di testimoni vincerebbero in qualunque tribunale. XD

Wow stima totale :D

Seriamente i personaggi disney possono attirare un pubblico più infantile, ma la trama è tuttaltro che questo, io mi immagino un bambino che cerca di comprendere la trama di kh, che come molti giochi square, ha contenuti magico-filosofici, che seriamente vi immaginate un ragazzino di 10 anni che si fa le pippe su come funzionano i nessuno e gli heartless :ph34r: (anche se una volta ho prestato kh1 a mio cugino di 7 anni ed è rimasto un po' scosso dal darkside, ha avuto un po' di incubi o.O).

Comunque a mio parere kh, è un'esempio lampante di non giudicare mai dalla copertina u.u
 
Top
Nøthing
view post Posted on 10/11/2013, 00:57




CITAZIONE (~Tidus @ 10/11/2013, 00:47) 
CITAZIONE (Venator @ 9/11/2013, 20:46) 
"E questo ti dà potere su di me?"

...no, forse ho sbagliato frase. D:

Credo che lo correggerei: Kingdom Hearts è un gioco anche per bambini, ma non principalmente, a mio dire. Piuttosto lo definirei un gioco mirato soprattutto a conquistare gli adolescenti, ma anche questo non sarebbe esaustivo.
E' un gioco in grado di catturare l'immaginazione di giocatori appartenenti a un'ampia fascia di età: non importa se bambini, adolescenti o adulti, i fan di Kingdom Hearts sono verosimilmente decine di migliaia.
Direi che "decine di migliaia" è un numero abbastanza elevato, no? Decine di migliaia di testimoni vincerebbero in qualunque tribunale. XD

Wow stima totale :D

Seriamente i personaggi disney possono attirare un pubblico più infantile, ma la trama è tuttaltro che questo, io mi immagino un bambino che cerca di comprendere la trama di kh, che come molti giochi square, ha contenuti magico-filosofici, che seriamente vi immaginate un ragazzino di 10 anni che si fa le pippe su come funzionano i nessuno e gli heartless :ph34r: (anche se una volta ho prestato kh1 a mio cugino di 7 anni ed è rimasto un po' scosso dal darkside, ha avuto un po' di incubi o.O).

Comunque a mio parere kh, è un'esempio lampante di non giudicare mai dalla copertina u.u

Ecco, condivido con il tuo pensiero. :3

(ha avuto incubi? LOL, povero, fossi in lui io non mi spaventerei :'D)
 
Top
T¤theArk
view post Posted on 10/11/2013, 16:21




Io:"Uhm... ok, se tu la pensi così e a te va bene, non parliamone più e andiamo avanti."
Tizo:" ma che centrano i personaggi disney con la storia?"
Io: "ehi, in Cod Black ops 1 e 2 ci sono gli zombie e in ghosts ci sono gli alieni! che centrano con la guerra gli alieni!?"
 
Top
~Tidus
view post Posted on 10/11/2013, 19:49




CITAZIONE (T¤theArk @ 10/11/2013, 16:21) 
Io:"Uhm... ok, se tu la pensi così e a te va bene, non parliamone più e andiamo avanti."
Tizo:" ma che centrano i personaggi disney con la storia?"
Io: "ehi, in Cod Black ops 1 e 2 ci sono gli zombie e in ghosts ci sono gli alieni! che centrano con la guerra gli alieni!?"

whahaahahahahah questa è fantastica :woot:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 17:59
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


''Aspetta un momento, prima posso farti una domanda? Qual è il tuo videogioco preferito?''
Poi gli chiederei le motivazioni, e a seconda della sua risposta potrei o farmi quattro risate, o sfotterlo e dirgli di non giudicare un gioco dalla copertina, o magari semplicemente gli consiglierei KH, dicendogli che potrebbe essere qualcosa che amerebbe considerando i suoi precedenti. O magari gli racconterei dettagliatamente la trama del gioco all'improvviso, così da ridere in modo malefico su un suo esaurimento mentale xD
 
Top
~Tidus
view post Posted on 13/11/2013, 17:44




wow questo forum è pieno di menti malefiche u.u
 
Top
18 replies since 8/11/2013, 19:00   386 views
  Share