Un nuovo crossover con Pokemon?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2013, 13:32
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Ok, notizia estremamente strana, cmq...sul sito di gamefreak è apparsa questa siluette bianca su sfondo nero DECISAMENTE criptica.
Sinceramente mi ricorda una specie di cavallo/pony... .-.
Cmq il testo giapponese che circonda l'immagine si può tradurre come:

"That popular game that is played around the world, will be reborn in a surprising collaboration!"

In italiano:

"Quel gioco popolare che è giocato in tutto il mondo rinascerà con una sorprendente collaborazione!"

E sotto, in inglese, "Coming Soon"

Quindi...qualcuno ha qualche idea? °°
Sinceramente mi ricorda un viva pinata o roba simile, ma preferisco astenermi...forse non è pkmn però...°°

Ah, già, dimenticavo, ecco la "misteriosa pagina":

www.gamefreak.co.jp/g2013/index.html
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2013, 20:19
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Uh, interessante. Ma ho comunque timore: l'ultimo crossover con i Pokémon, ovvero quello assieme a Nobunaga's ambition: Pokémon Conquest, è stato davvero al di sotto delle mie aspettative nonostante il gameplay carino. . .
Se vogliono davvero realizzarne uno, che sia degno!

Comunque non ho idea di cosa posa trattarsi. Quella sagoma illuminata è troppo poco distinguibile per fare speculazioni. Chissà, magari qualcuno ha riconosciuto qualcosa, ma sarà un caso raro. . .
 
Top
Nøthing
view post Posted on 19/7/2013, 20:54




Possibilmente un pony/cavallo. Ma non si sa, perché quella luce attorno è più difficile vederlo bene =ç=.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 23:42
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
Uh, interessante. Ma ho comunque timore: l'ultimo crossover con i Pokémon, ovvero quello assieme a Nobunaga's ambition: Pokémon Conquest, è stato davvero al di sotto delle mie aspettative nonostante il gameplay carino. . .
Se vogliono davvero realizzarne uno, che sia degno!

Invero non si sa nemmeno se è pkmn, solo che è stato messo sul sito della game freaks, che, tra le altre cose, fa ANCHE pkmn...quindi può essere qualunque cosa...solo che pkmn è uno dei loro prodotti di punta, quindi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2013, 13:55
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Ok, ottime (o pessime, come preferite) notizie, è stato rivelato il gioco...ed i pkmn non centrano assolutamente NULLA! XD
Il gioco si chiamerà "Soritiba" e sarà disponibile sul Nintendo eShop del 3DS in Giappone a partire dal 31 Luglio.
Ed abbiamo capito tutti male, quel messaggio misterioso non parlava di giochi nel senso di "serie famose" (come pkmn, ecc...), bensì come tipologie di gioco! XD
Infatti Soritiba unisce il gioco del Solitario ("gioco popolare giocato in tutto il mondo") con...le corse dei cavalli! XD
Non c'è che dire, una collaborazione davvero sorprendente! XDXDXD
Nel gioco (utilizzabile anche in multiplayer) si dovrà aiutare il proprio fantino a superare correttamente la corsa, sia controllando il cavallo per evitare gli ostacoli, sia giocando un solitario per fargli prendere velocità.
Ora, se ci fosse un rapidash giocabile...XD

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2013, 15:17
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


. . . . oh, well XD
E quindi alla fine non c'entrava proprio nulla. Pazienza.

Oddei, questo mi sa tanto di gioco scrauso, ma non si può negare che sia originale =)
 
Top
5 replies since 19/7/2013, 13:32   43 views
  Share