Left 4 Hearts

« Older   Newer »
  Share  
T¤theArk
view post Posted on 11/7/2013, 12:28




salve gente.
Tra qualche giorno posterò dei lavori riguardanti una fusione tra KH e Left 4 Dead.
Il problema è che, tranne un paio di heartless( un blu ciccio e un neo shadow fusi rispettivamente con un Boomer e uno smoker[a proposito, che nome posso dare ad una fusione tra un neo shadow e uno smoker?]), non riesco a immaginare quali fusioni posso fare.
Quindi, di seguito, metto i nomi degli infetti di L4D e, per favore, ditemi quale Heartless o nessuno si abbinano bene:

-Hunter;
-Jokey;
-Tank;
-Charger;
-Spitter;
-Witch.

vi ringrazio di cuore per la collaborazione.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:37
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Bé, per il tank servirebbe un heartless grosso e muscoloso, giusto? Ci sarebbe l'invisible che si trova alla fine del primo kingdom hearts, di simili non me ne vengono altri in mente. Per il jokey, magari il soldato aereo? Per il charger direi il defender. Per lo spitter non so perché ma mi ispira il trickmaster xD Al tuo posto io metterei il neo shadow con l'unter e lo smoker con il cavaliere corazzato :) Per la witch invece proprio non saprei xD Per il nome, chessò, dark smoker? (Comunque ti ho risposto anche alla disc della garry's mod ^^)
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:56

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Potresti parlarci di questi infetti di Left 4 Dead? :) Così magari posso aiutarti!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 17:19
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Ti posto delle immagini enrico :)

Hunter:



Jokey:



Tank:



Charger:



Spitter:



Witch:



Boomer:



Smoker:

 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 20:36

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Vediamo...

Witch: Wight Knight
Jokey: Stegogecko (per la schiena)
Tank: Mi viene in mente solo il Nesciens che sembra un gorillone...
Charger: non lo so, sorry... Forse, con molta fantasia, Stella Lucente di KH II...
Spitter: Mi sembra di capire che questo qua sputi... Forse un Cannone, o il Trickmaster, dato che sputa fuoco...
Hunter: Neoshadow o Invincibile
Boomer: Blu Ciccio senza indugi XD
Smoker: Err, questo è tosto... Indaspettro?
 
Top
T¤theArk
view post Posted on 12/7/2013, 07:43




Uhm... Il tank, la witch, l'hunter e il carger sono assicurati, lo spitter e il jokey saranno un po difficili, ma vedrò come fare.
per quanto riguarda il boomer e lo smoker, sono già stati realizzati.
A proposito, che nome si può ricavare dalla fusionte tra "neo shadow" e "smoker"?
 
Top
6 replies since 11/7/2013, 12:28   80 views
  Share