Emulatore 3ds per pc

« Older   Newer »
  Share  
keyblade2000
view post Posted on 25/5/2013, 14:53




salve ragazzi è da molto che cerco un emulatore 3ds per pc ma nn lo trovo, mi potreste aiutare voi???Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 15:00
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Non sono sicuro che esistano. Forse qualcun altro ne sa qualcosa in più
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 14:04
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


A quanto mi risulta non esistono proprio...

Cmq sposto nella sezione giusta, e, nel caso qualcuno ne avesse uno, passatevi il link per mp! ^^
 
Web Contacts  Top
keyblade2000
view post Posted on 13/6/2013, 10:34




Ragazzi c'è l'ho fatta,funziona(testato personalmente).Chiunque lo vuole basta chiedere ;)

Edited by keyblade2000 - 13/6/2013, 12:59
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 14:51
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
3,224
Location:
da casa mia

Status:


dammelo a me keyblade2000
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:54
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


eccolo8 fra, presentati alla Prova dell'esistenza prima di postare un messaggio in una discussione
 
Top
tenmamark
view post Posted on 28/6/2013, 08:09




Qual è il link dell'emulatore?
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 13:32
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


tenmamark, presentati nella sezione "La prova dell'esistenza" prima di postare messaggi. Inoltre non possiamo fornire link a download di cui non siamo i proprietari.
 
Top
keyblade2000
view post Posted on 1/9/2013, 13:00




Mi dispiace ragazzi,fake,però sto cercando ancora e spero di trovarlo al più presto :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 18:25
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Mi spiace deludervi raga ma attualmente l'emulatore 3DS non esiste. Diffidate dai siti che vi fanno scaricare finti emulatori, bios e simili perché finirete per ritrovarvi il computer pieno di trojan e malware.
 
Top
keyblade2000
view post Posted on 12/9/2013, 10:58




scusate ragazzi se ne ritorno a parlare ma ormai le r4 che leggono i giochi .3ds esistono quindi anche gli emulatori dovrebbero già esistere,non trovate??O.o
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:21
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
scusate ragazzi se ne ritorno a parlare ma ormai le r4 che leggono i giochi .3ds esistono quindi anche gli emulatori dovrebbero già esistere,non trovate??O.o

Non è detto che una cosa tiri l'altra. . .
So che esiste una R4 per 3DS, ma l'emulatore per rom su PC è tutta un'altra cosa, almeno credo. . .

Comunque, anche se ancora non esistesse un emulatore per 3DS, prima o poi lo faranno. Non dovrebbe essere difficile, cavolo, con tutto quello che hanno già fatto D:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 16:16
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Err...in realtà non esiste nemmeno una R4 per 3DS...o meglio, è stata distribuita per essere recensita, solo recentemente, una R4 capace di fare ciò, ma...non funziona perchè "i cracker hanno fatto il loro lavoro", ma perchè...beh, hanno trovato una falla da sfruttare. Ciò però vuol dire che non bisogna aggiornare il 3DS oltre a un certo firmware... .-.

CITAZIONE
Comunque, anche se ancora non esistesse un emulatore per 3DS, prima o poi lo faranno. Non dovrebbe essere difficile, cavolo, con tutto quello che hanno già fatto D:

Invece è tremendamente difficile, anzi, è praticamente impossibile ora come ora. Motivo? La Nintendo aggiorna la console spesso e volentieri, tra le altre cose. In pratica, per quanto possano sforzarsi di crackare la console, la Nintendo aggiorna tutto ed il lavoro è stato vano.
E' come avere un cubo di rubik e, ogni volta che ci si avvicina alla soluzione, questo prende vita propria e distribuisce i pezzi a caso...
 
Web Contacts  Top
keyblade2000
view post Posted on 15/10/2013, 17:21




ragazzi in questi giorni mi è venuta una curiosità,ma se è uscito il nintendo 2ds,non è più facile adesso creare un emulatore,voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 20:00
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


E... in base a quale deduzione logica? XD
Che adesso esista una nuova versione (tra l'altro non così avanzata) del 3DS non vuol dire che gli emulatori siano disponibili. Anzi, temo che occorrerà attendere davvero parecchio...
Nemmeno sappiamo se ce la faranno a crearlo.
 
Top
15 replies since 25/5/2013, 14:53   1662 views
  Share