Top five & Flop five, Per voi?

« Older   Newer »
  Share  
SingleActionArmy
view post Posted on 7/4/2013, 18:33




L'intento è più o meno questo: aprire ogni anno un topic dove noi utenti inseriamo le nostre top e flop five per l'hanno appena trascorso.

Flop Five:

1- Assassin's creed 3

Di questo gioco possiamo decantare numerosi aspetti positivi: Intelligenza artificiale rinnovata (Sia benedetto Dio!), Caccia, battaglie navali... MA, su qualcosa sono in disccordo, altrimenti, questo gioco non sarebbe in flop.
1: Il protagonista. Non ho mai odiato un personaggio più del nostro AMATO Connor
2: Città identiche. Uguali!
3: Desmond è immortale!
4: QUESTO GIOCO E' IL VISTA DELLA UBISOFT! Hanno inserito delle caratteristiche del futuro gioco -inutile e totalmente slegato dalla trama- e poi ci hanno cucito su una trama. Grazie Ubisoft, molto gentili!

2-Dark Souls

Io amo i giochi difficili, la sfida che ti inonda è sempre fantastica ma, difficile non vuol dire, come prova a farci credere Dark Souls, un salvataggio dopo 3 ore di gioco. Il livello di sfida è interessante ma, dopo 2 ore di gioco morire e dover rifare tutto di nuovo è snervante!

3-Resident Evil 6

Io amo questa saga, capace di tenerti incollato allo schermo per ore in attesa di orde di zombie, un Nemesis che spacca tutto all'improvviso e ambienti tetri e affascinanti. In questo capitolo? Meh... Un gioco interessante ma, tra finali inconcludenti, abilità che ti rendono immortale dopo 15 minuti di gioco e una delle campagne incentrata esclusivamente sul' action mi sento un po' deluso...

2-Epic Mickey 2

Il primo capitolo è stato capace di intrattenermi e farmi divertire. Questo? NO! Ripetitivo, noioso e la magia Disney, ossia quello che cercavo, si respira per 20 minuti. Deludente

1- New Super Mario Bros 2

Un gioco che prometteva bene ma, diavolo! Di una facilità assurda! Con tutte quelle monete che si trovano in giro, mi sono ritrovato con fin TROPPE vite per un platform come supermario. Delusione assoluta!

Continua...
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 20:38
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Meglio fare tutto in queso singolo topic e non aprirne uno nuovo ogni anno, per non creare troppa confusione :)
Comunque bella idea! Io non sono molto esperta/aggiornata in materia di videogames recenti quindi non saprei pronunciarmi, ma la discussione e' interessante^^
 
Web  Top
SingleActionArmy
view post Posted on 10/4/2013, 19:57




Top Five:

Prima di iniziare una premessa, questa top ha ben 3 posizioni occupate da giochi per PSP, di qui sto riscoprendo utilità grazie a questi giochi. Quindi chi si aspetta giochi nuovi e freschi ne troverà solo 1.

-5 Medievil Resurrection

Cos'è Medievil? Domanda diffusa tra chi leggerà questa classifica. Ebbene Medievil è un brend storico per PS1 in qui vi sono 2 capitoli: Medievil e Medievil 2. Io giocai ai 2 capitoli ai tempi della mia fanciullezza e ottenere questo titolo mi ha entusiasmato e riportato a vecchi ricordi. Ricordi, uno dei fattori che ha condotto la mia partita a questo remake del primo capitolo. Ci sono molti fattori negativi:

-Longevità scadente (Grazie al cavolo, levano 7 livelli!)
-Gameplay invariato
-Qualche piccolo glitch grafico (hanno trasportato un gioco dalla ps1 ad una psp...)

Ma questo gioco ha aspetti molto positivi:

-Sprizza anni 90 da ogni pixel di Sir Daniel Fortesque
-Difficoltà interessante e ricca di sfide
-Uno dei protagonisti più belli di sempre

Conclusione: Questo gioco è FANTASTICO! Mi ha riportato alla mente la mia infanzia e le difficoltà che provai solo per fare un certo livello (Chi giocherà capirà appena dirò Re Pellegrino). Lo stile dark presente nell'originale si trasforma in un' aria leggera e spensierata. Chi può lo compri, è della serie PSP Essentials e l'ho pagato 10 euro e chi lo conosca mi dica che ne pensa...

-4 Dissidia Final Fantasy

Questo picchiaduro ispirato a final fantasy è un gran titolo che mi ha portato via 107 ore e non ho finito! Nabbaggine a parte, questo gioco sarebbe uno dei migliori giochi mai esistito, se non fosse per il fanservice verso i capitoli più famosi e la mancanza di qualche brano. Un gioco divertente e dovrebbe essere presente in ogni scaffale di un possessore PSP con i controco****ni!

- Final Fantasy VII Crisis Core

Questo amatissimo Final Fantasy non mi era rimasto nel cuore escludendo qualche personaggio (Vincent Valentine, Cid Highwind, Red XIII, Rude, Reno, Aerith). Giocando questo prequel ho:

-Amato Zack
-Amato Angeal
-Apprezzato Final Fantasy VII nel suo insieme 10 volte più di prima

Il gioco è un classicissimo Final Fantasy come quelli per console fissa e DS se non fosse per il sistema OMD ma, trascurabile e apprendibile dopo 15 minuti. Un gioco bello, interessante, ricchissimo di missioni secondarie e da rigiocare più volte

-2 Minecraft

Questo open game per pc e XBOX 360 è un gioco da vivere con i suoi Biomi, Mobs e quantità di cose da fare. Questo gioco non ha trama ed e' fatto da blocchi di vario genere, dal pg agli ambienti. Notch ha creato una droga anche grazie ai giocabili hunger games online e l'esplorazione completa e divertente

-1 Far Cry 3

Non gioco un titolo double face da MGS Peace Walker. Perchè Double Face? Perchè questo gioco può essere giocato come un FPS qualsiasi ma, la sua giocabilità stealth mi ha fatto innamorare del gioco. Quindi la trama, per quanto interessante può essere non è niente in confronto alle possibilità di movimento che offre il gioco. Uccidere la fauna per ottenere armi e equipaggiamento e ottenere le reliquie. Fantastico, superbo, realistico ed il personaggio di Vaas è di una melodrammaticità assurda. Un esperienza fantastica!
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 12/4/2013, 16:38




mi pare di aver capito che sono giochi giocati quest'anno vero?
 
Top
SingleActionArmy
view post Posted on 12/4/2013, 17:25




Sono giochi a cui ho giocato quest'anno, altrimenti sarebbero al primo/terzo/quarto Metal Gear, al secondo KH e al quinto Ace Attorney
 
Top
4 replies since 7/4/2013, 18:33   60 views
  Share