Filmati Days HD, -Attenzione, contengano spoiler-

« Older   Newer »
  Share  
Nøthing
view post Posted on 16/3/2013, 02:11




Mi raccomando, potete commentare solo se avete visto tutti i filmati di Days. Così non avete problemi di guardare tutti gli spoiler, qui.
Possiamo commentarci cosa che non va o è una cosa buona e giusta di aver rifatto i filmati in HD? Plz go!


Il nuovo Opening di Days era meglio nella vecchia versione che è più dinamica, decisamente più dinamica. Però dovrei sfogarmi un po' sullo spoiler per un'altra cosa...
Che cazzo hanno fatto sui membri di CoM? Solo scene fisse con le scritte sopra? Ma vi sembrate caro di fare tutto in un sol anno per lavorare? Ma la va vah! Mi deludete, davvero ._.
I dialoghi di Zexion sono lunghi, ricordo bene, perché li avete fatto così scene statiche e basta? Mah.

Oddeo, gli heartless che appaiono solo in Days sono completamente rifatti e ben dettagliati. Per non parlare l'odioso Formicaleone che non voglio ricordarmelo. Peccato che in molte scene con questi sono come img con dei riassiunti. =ç=
Solo a me o il colore degli occhi di Saix sono leggermente cambiati? Vedo un po' scuri/aggiunta con arancione scuro. Non so, da me li vedo così, ma buh.
Scontro tra Riku e Xion è da <3, e allo stesso tempo è triste come scena.




ps:
Days HD part 3
CITAZIONE
7:23 OH MY GOD, SHE ACTUALLY TOOK A BITE FROM THE ICE CREAM!!! WHY IS PART OF IT MISSING?!? O.O

Sono l'unica a notare questi brevi frames? D: *trauma*


(per ora non scrivo altro, guardatevi l'ora, lol, poi stasera commento tutto fino alla fine del video, mwahahaha)
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 13:47
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Io li ho visti tutti e sono rimasta delusa da parecchie cose.
Ok, la grafica e' figa e tutto, ed e' bello vedere le vecchie cutscenes in HD.
Ma...
trovo che con meno fretta sarebbe potuto venire fuori un lavoro di gran lunga migliore. Io avrei fatto il remake dell'intero gioco, con tanto di gameplay. Avrei preferito aspettare un anno e avere tutto piuttosto che trovarmi queste cutscenes spezzettate che, si vede, sono state fatte di fretta.
Tutti i pezzi d'azione sono stati completamente tagliati. Le missioni (TUTTE le missioni) sono state ridotte a screenshot fissi con un paio di scritte sopra. I combattimenti sono pressoche' assenti (almeno con Xion potevano aggiungere qualcosa, trovo); e cosi' questo "film" e' ridotto a 2 ore e 50 di DIALOGHI E BASTA, e alla lunga diventa noioso.
Hanno levato tutte le parti divertenti che sdrammatizzavano un po': tutte le chiacchiere con i membri dell'Organizzazione nell'Area Grigia, le battute di Demyx, le missioni con i membri, tutto tagliato. Trovo che avrebbero potuto mostrare almeno una missione per membro.
I membri di CoM non solo non parlano, ma non ci si e' presi nemmeno la briga di ANIMARLI... no, solo degli screenshot fissi (screenshot figherrimi, indeed, ma sempre fissi restano): ma che ci voleva a far dire loro due frasi nell'Area Grigia?? Dopotutto hanno richiamato i doppiatori di Xaldin e Luxord per dire DUE FRASI, a questo punto potevano chiamare anche gli altri (e magari cercare un rimpiazzo per quello di Vexen? E' morto da tre anni ormai e ancora Vexen non ha un doppiatore nuovo!!!).
Xaldin e Luxord dicono DUE frasi di numero e solo in una scena di riunione, giusto perche' era il pezzo in cui spiegano il progetto replica e non si poteva proprio saltare; altrimenti sicuramente sarebbero stati cestinati anche loro. Demyx ha giusto una battuta in piu'. Gia' nel Days originale secondo me i membri apparivano troppo poco, ma qui tutti i loro pezzo sono stati subito sacrificati; io pensavo, pur nel mio pessimismo, che almeno le missioni con quelli del 2 le avrebbero fatte. Ovviamente l'unico a cui hanno dato un minimo di spazio (a parte ovviamente Saix per ragioni di trama) e' stato il solito Xigbar. Pare che ormai esista solo lui.
I personaggi Disney e' come se non esistessero.
E sono stati saltati dei pezzi importanti o molto belli (il duello tra Roxas e Saix! completamente saltato, nemmeno nominato, come se non fosse successo!! Una delle scene che io aspettavo di piu'!!); oppure il pezzo in cui Roxas e Xion vengono mandati in missione e ingannati con un'illusione combattono l'uno contro l'altro credendo di combattere un Heartless gigante, che viene solo raccontato con uno screenshot statico, mentre secondo me era importante per la trama (oltre ad essere uno dei pochi pezzi d'azione).
Poi secondo me avrebbero dovuto fare un remake dell'intero gioco perche' volete mettere che bello giocare in multiplayer in the full glory of HD?? Sarebbe stato fantastico, ragazzi. e con la PS3 si sarebbe potuto giocare anche online, senza bisogno di incontrarsi di persona.
Non valeva la pena aspettare di piu' per vedere tutto questo, invece che questo prodotto ibrido fatto a meta'???
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2013, 14:50
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Certo che le ambientazioni nel castello dell'oblio (soprattutto le camere) le hanno fatte proprio con il culo... Cazzo è la PS3, non è che se aggiungi qualche dettaglio crasha!
 
Top
Nøthing
view post Posted on 16/3/2013, 16:09




@Lisa: il problema è che si lamentano tutti di non aspettare un anno in più per rifare tutto il Days. Anche io mi lamentavo ma avevo capito qualcosa che non quadra sul Days HD ed ecco cosa succede qui! ._."
Ma ma, dov'è lo Spazzaterra? Fuuu- D: Anche Dominatore dei Cieli e invece no, non c'è pure lui! Per non parlare lo scontro tra Saix e Roxas, questa parte è importante, decisamente importante, per farci capire che Roxas tradiva tutti e lascia l'Org. XIII. Perché non l'hanno fatto? Sopratutto per chi non ha giocato l gioco Days non sanno come mai Roxas lascia il gruppo come se lo scontro non fosse esistito? Bah.
Anche un'altra cosa importante, come ha detto Lisa:
CITAZIONE
il pezzo in cui Roxas e Xion vengono mandati in missione e ingannati con un'illusione combattono l'uno contro l'altro credendo di combattere un Heartless gigante, che viene solo raccontato con uno screenshot statico

Sarebbe fighissimo vederlo in azione finché Axel li blocca e li spiega che è una trappola ideata dall'Org.(sbaglio o è così? Non ricordo tutta la trama).
Dov'è il computer che Xion lo accende senza il permesso? DOV'è? E l'assorbimento da Roxas a Xion? Questi due pezzi mancanti che voglio assolutamente vederli e non l'hanno fatto. Eggrazie.

Parlando dei cast, Demyx ha lasciato una breve battuta all'inizio e poche parole nella sala circolare, si ok, va bene e gli altri CoM? Perché non mettete anche gli altri, non è per niente lungo come credi, caro Nomura, neh?
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 16:56
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Sarebbe fighissimo vederlo in azione finché Axel li blocca e li spiega che è una trappola ideata dall'Org.(sbaglio o è così? Non ricordo tutta la trama).

Esatto, era una trappola dell'Organizzazione che sperava che o Xion o Roxas assorbisse l'altro e diventasse piu' potente.

Comunque io e white stiamo lavorando a sottotitolare le cutscenes, speriamo di poterle postare il prima possibile :)
 
Web  Top
arkanim94
view post Posted on 16/3/2013, 22:14




A questo punto comincio a credere che Nomura fará diventare Even muto in KH 3 pur di non dargli un nuovo doppiatore :lol:
 
Top
Nøthing
view post Posted on 16/3/2013, 22:29




CITAZIONE (arkanim94 @ 16/3/2013, 22:14) 
A questo punto comincio a credere che Nomura fará diventare Even muto in KH 3 pur di non dargli un nuovo doppiatore :lol:

Se lo fai così, ti taglio la testa.
Hey, non fare il pessimista. ç_ç
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 00:32
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ok, partono i commenti ai video di W&L : D

Il primo non contiene sostanziali novità, ma c'era una simpatica scenetta di Xemnas che parla a vari membri. Che bello vedere Demyx e Luxord in una scena assieme in HD XD

Aspetto con ansia i prossimi! Anche se con le premesse che avete scritto sopra non dovrò aspettarmi più di tanto. Ancora non capisco bene come possano essere riassunte delle clip in "screenshots", ma immaginò che vedrò il tutto con i miei occhi a tempo debito.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 01:00
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Il primo non contiene sostanziali novità, ma c'era una simpatica scenetta di Xemnas che parla a vari membri

A me piaceva piu' la vecchia intro. Se le confrontate, in quella di pima i membri dell'Organizzazione avevano piu' clip diversificati, qui invece ne hanno meno.

CITAZIONE
Ancora non capisco bene come possano essere riassunte delle clip in "screenshots", ma immaginò che vedrò il tutto con i miei occhi a tempo debito.

Cercheremo di fare il prima possibile :)
Grazie per la visione!

CITAZIONE
parla a vari membri.

Ovviamente, solo ALCUNI membri >_<
 
Web  Top
Nøthing
view post Posted on 19/3/2013, 20:30




Aspetta, ho dimenticato una cosa importante: che fine ha fatto la scena che nel tralier c'era?? °__°
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 20:47
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Quale scena Nothing?
 
Web  Top
Nøthing
view post Posted on 19/3/2013, 20:53




Trailer KH Remix
Dal minuto 2:15...
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 20:55
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Quella ci sara' in seguito :)
 
Web  Top
Nøthing
view post Posted on 19/3/2013, 21:07




Oh, davvero? Buh, vedrò coi sub ita che avete messo sul vostro YT :').
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 22:44
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Oh, cielo. . . . . .
E io che non credevo alla faccenda degli screenshots. . . . .
Santa miseria, che orrore. . . come possono aver fatto un sunto così striminzito!?
Vogliono davvero dare ad Axel, Roxas e Xion tutte le scene nuove!?

Misericordia, spero che ci sia qualcosa più in là, perché altrimenti esplodo. . .
 
Top
66 replies since 16/3/2013, 02:11   547 views
  Share