I grattacieli del mondo che non esiste

« Older   Newer »
  Share  
xevion97
view post Posted on 6/2/2013, 19:01




Nel mondo finale di kingdom hearts 2 possiamo osservare decine di grattacieli ( nello scontro contro il draghetto di xemnas anche migliaia D: )
e mi son sempre chiesto a che cosa cavolo servono? forse quando intendevano che quel mondo era la casa dei nessuno, intendevano che i nessuno vivevano in bellissimi grattacieli con tanto di stanze, e camion ( si c'è anche quello )?forse il mondo che non esiste ha degli abitanti (molto improbabile visto gli heartless)? e se semplicemente xemnas doveva trovare un modo per rendere più figo il suo mondo? ............mistero u.u
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 20:22

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Fra un castello ed un appartamento, dove preferiresti vivere? °ç°

Scherzi a parte, affrontando il discorso seriamente... Il Mondo che Non Esiste è un Mondo-Nessuno. Così come i mondi hanno un cuore e in KH1 abbiamo visto un mondo che rappresentava gli "heartless" dei mondi che avevano perso il cuore, i "Confini del Mondo", in KH2 vediamo un mondo che rappresenta i "Nessuno" dei mondi che hanno perso il cuore. O almeno, la penso così. Dunque, quei grattacieli potrebbero venire da un qualche mondo che ha perso il cuore, magari resi più spettrali dal semplice fatto che è un mondo-nobody.
 
Top
1 replies since 6/2/2013, 19:01   113 views
  Share