Aspettando il Remix in HD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2013, 22:36
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ciao ragazzi! Considerato che ne parliamo spesso nella zona delle news, pensavo che sarebbe stato carino discutere delle nostre aspettative sulle future scenette in remix di Days. Quali scenette credete vi saranno? Quali sperate che vi saranno? Quali saranno certamente cestinate? Che scenetta extra di aspettate di trovare?
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 22:49
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Oddei no, se attacco a parlare in questa discussione parto a bomba con dei pipponi allucinanti, atroci e grondanti veleno e minacce a Nomura e tutto il genere umano. Nonche' con le mie solite paranoie (che pero' di solito si avverano...).
Per cui diro' solo:
per me puo' esserci o non esserci tutto quello che Nomura vuole, il mio unico desiderio e' che TUTTI i membri dell'Organizzazione di Chain of Memories (e soprattutto Vexen! perche' la verita' e' che per me KH perde sapore e colore senza di lui) compaiano ALMENO in una scenetta (e no, non vale quella all'inizio dove sono tutti nella sala dei troni per la presentazione di Xion) e pronuncino ALMENO una battuta di dialogo. E voglio un nuovo doppiatore giapponese per Vexen.
Di tutto il resto sinceramente non me ne importa nulla; so che sara' bello, ma so anche che non me lo godro' appieno se il mio piccolo desiderio non verra' esaudito.
Non mi pare di chiedere molto.
Sinceramente non ci credo molto, ma purtroppo ci spero ancora. E ho paura che per il secondo anno consecutivo tutta la mia attesa e le mie speranze verranno frustrate.
Penso comunque che se Nomura mi deludera' andro' a casa sua e faro' come Django alla fine del film di Tarantino XD

Detto cio' mi ritiro nel mio angolino di pessimismo e attendo con pazienza il gioco. Giuro che non vi rompero' piu' le scatole con le mie lamentele.
 
Web  Top
Nøthing
view post Posted on 3/2/2013, 23:11




Mh, non so. Ho tanti da elencare ma nulla da dire per ora. Tanto che manca quasi un mese all'uscita. Posso benissimo aspettare senza pensarci.

VOGLIO THE OTHER PROMISE IN HD!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 00:01
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Esigo che almeno tutti i membri abbiano delle scenette nell'area grigia, e perché no? Anche quelle in missione. Dopotutto non ce ne sono molte. Demyx ogni tanto all'Olimpo, Luxord al paese delle Meraviglie. Uno Xaldin al Castello della Bestia. Perché pensiamoci, dopotutto nemmeno Xaldin è preso così tanto in considerazione. Lamentarsi di Even che non parla è giustissimo, ma ricordiamoci che nemmeno Dilan ha avuto possibilità di spiccicare parola! Non dimenticate il feroce lancere! XD
Comunque sono poche scenette e vorrei che ci fossero. . .
E quelle nelle missioni iniziali con i membri del CoM, soprattutto.
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 01:20
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Lamentarsi di Even che non parla è giustissimo, ma ricordiamoci che nemmeno Dilan ha avuto possibilità di spiccicare parola! Non dimenticate il feroce lancere! X

Almeno il dopiatore di Dilan e' vivo XD
E mi sono lamentata sempre anche di lui, solo che di Even mi importa assai di piu', perche' nasconderlo?

Sono positiva comunque sui membri di KH2. Voglio dire, loro avranno, che ne so, un 5-6 scene in totale nel Days originale... ergo anche se gli tolgono 4-5 scene gliene resterebbe sempre una. E alcune sono importanti, come la riunione finale in cui si svela il progetto replica, o quando Demyx e Xigbar annunciano che i membri di CoM sono morti. E loro restano vivi fino alla fine, per cui la possibilita' che parlino e abbiano delle scene e' alta.
I membri di CoM invece... loro di scena ne hanno una a testa, e se gli levano quella sono fregati. E muoiono dopo il primo quarto d'ora di gioco.
Senza contare he oggettivamente le loro missioni sono inutili alla trama.....
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:33
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Anche a me sinceramente interessa vedere TUTTI i membri dell'Organizzazione, persino Lexaeus. Alla fine credo che in 3 ore circa lo spazio oggettivo per far vedere tutti ci sarebbe eccome, dopo l'ultimo annuncio della Square credo che dal punto di vista della tempistica non avremmo potuto sperare in qualcosa di più.
Immagino che le missioni con i membri di Chain non ci saranno in HD, però la mia speranza è vederli comparire (e parlare) nei primi giorni almeno nell'Area Grigia, un po' come quel demyx stravaccato che si è visto nelle ultime scan: credo che almeno quello si potrebbe fare, visto che sarebbe un buon modo per far comparire tutti senza però consumare minuti in cutscenes di missioni che, ammetto, sono abbastanza inutili (anche se quella di Lex in HD sarebbe una profonda goduria).

Quello che non vorrei sono scene extra a Xigbar. Basta. Datele a Luxord, datele a Xemnas, datele al Moguri ma a Xigbar no, per pietà ...
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 20:42
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Quello che non vorrei sono scene extra a Xigbar. Basta. Datele a Luxord, datele a Xemnas, datele al Moguri ma a Xigbar no, per pietà ...

A 'sto punto datele a Uncino, che nel nuovo capitolo del manga di Days e' veramente TROPPO epico XD (lo leggerete tra breve, non temete ragazzi :D).
Tra l'altro, ora che ho letto il manga avrei voluto che anche nel gioco originale le cose andassero cosi' a Neverland. E' molto piu' bello :)

CITAZIONE
Alla fine credo che in 3 ore circa lo spazio oggettivo per far vedere tutti ci sarebbe eccome, dopo l'ultimo annuncio della Square credo che dal punto di vista della tempistica non avremmo potuto sperare in qualcosa di più.

Anche in KH3D c'erano tempo e presupposti per far parlare tutti gli apprendisti e far dire loro qualcosa di significativo... e' per quello che non mi fido!
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2013, 13:52
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Mi permetto di doppiopostare per dire che ho deciso che se non metteranno Vexen in questo remake sara' il momento che io, nota per essere astemia, entrero' in un pub e ordinero' qualcosa di alcolico XD Almeno mi levo questa soddisfazione, oh! XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2013, 14:13
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Portati una fotocamera, mi raccomando XD
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 16:38
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, fallo quando ci sono io così poi ti riporto a casa XD -tanto non guido-
 
Top
9 replies since 3/2/2013, 22:36   82 views
  Share