Annunciata la sesta generazione di Pokémon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2013, 15:14
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


E' stato confermato su CoroCoro che Xerneas sarà su X e Yveltal su Y.
Sono saltati fuori i loro artwork ufficiali, qualche informazione (peso, altezza, ecc...) ed i loro nomi giapponesi (che per la prima volta sono usciti dopo quelli inglesi).
http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/Coro...d_Y_legendaries

Yveltal イベルタル (derivato probabilmente da male e Quetzal, come il nome inglese)
Xerneas ゼルネアス (come il nome inglese, deriva dalla lettera X unita o al latino "cervus", o alla divinità celtica "Cernunnos" o al cervo della mitologia greca "Ceryneian Hind")

(se non leggete i loro nomi giapponesi, è perchè il vostro computer non ha installati i caratteri giapponesi. Al loro posto vedrete dei grossi quadrati, almeno in linea teorica...)

Ah, inoltre i giapponesi sono stati trollati su twitter da un fake su una nuova evoluzione di pikachu. Un fake davvero carino e fatto bene, a mio parere! XD
http://kotaku.com/5975401/how-a-phony-pika...e-twitter-users
 
Web Contacts  Top
Nøthing
view post Posted on 12/1/2013, 19:21




Che bei nomi (:.
Peccato però per il fake che non mi piace per il concept, si distacca molto dal Pikachu.
 
Top
Arimath
view post Posted on 12/1/2013, 19:48




Bhè il peso del cervo, quasi uguale a quello della fenice pur essendo il doppio più piccolo, mi lascia pensare che sia di tipo metallo/???, forse normale. Gli started nella forma finale avranno questi tipi:
-Fuoco-Psico: Probabile visto che nel trailer si vede utilizzare, psicoraggio(?)
-Erba-lotta: Lo vedo troppo bene come un armadio gigante a 4 braccia, pieno d' aculei che tira giù tutti.
-Acqua-veleno: Non lo so perchè ... ma mi piace :D
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 20:05
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Molto carino il fake di Pikachu! Peccato, davvero peccato XD

CITAZIONE
-Fuoco-Psico: Probabile visto che nel trailer si vede utilizzare, psicoraggio(?)

Non male, ma così si avvicinerebbe davvero troppo a Ninetales. . . . . e la cosa mi darebbe fastidio. Dopotutto stiamo parlando di combinazioni tra 17 tipi diversi. Ne esistono decine, possibile che non riescano ad essere originali? Inoltre come Fuoco-Psico esiste già Victini. . . .

CITAZIONE
-Erba-lotta: Lo vedo troppo bene come un armadio gigante a 4 braccia, pieno d' aculei che tira giù tutti.

Sarebbe un bene, nonostante siano già usciti Breelom e Virizion. Ho comunque il timore che potrebbero farlo Erba-Terra, come Torterra, e lì potrei arrabbiarmi sul serio.

CITAZIONE
-Acqua-veleno: Non lo so perchè ... ma mi piace

Sarebbe finalmente un buon motivo per prendere Froakie XD
Seriamente, continuo a pregare affinché le sue evoluzioni siano guardabili. . . .
 
Top
Nøthing
view post Posted on 12/1/2013, 20:06




Penso che il cervo sia Psico, questo è certo, poi un altro tipo non so ma possibilmente Acciaio. Per Yveltal, non ne sono sicura, non basta guardare i colori che fanno sembrare al tipo. (guarda Cobalion che sembra Acqua per via dei colori ma è veramente di tipo Acciaio).

Non penso che usino psicoraggio ma forse un attacco da Kirlia, nel trailer. :v
Erba/Lotta, questo andrebbe bene, immagino che si chiude a riccio e li attacca, sembra forte.

@Valxy: cosa c'entra con Victini, non sono mica i tipi esclusivi. :v E poi erba-lotta sono pochi, è meglio aggiungere un altro, come Chespin che è perfetto per lui.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 20:11
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Penso che il cervo sia Psico, questo è certo, poi un altro tipo non so ma possibilmente Acciaio

Un altro quadrupede Acciaio dopo Cobalion? Io preferirei un Erba-Psico, un po' come Celebi, ma differente. Oppure bhò, se la combinazione sarà diversa. . . tanto di guadagnato!
 
Top
Arimath
view post Posted on 12/1/2013, 20:19




Bhè non capisco come mai dite che potrebbe assomigliare a Nineteals. Ha un tipo completamente diverso, dal nostro vecchio amato 9 code, e per me potrebbe sorprenderci. Se comunque sulla combinazione Fuoco/psico vogliamo essere scrupolosi, ne esistono solo due, entrambi della quinta generazione cioè, Victini come ci ha fatto notare il nostro Valozzo, ma anche Darmanitar in modalità Zen. Quindi diciamo sarebbe anche innovativo come tipo, e sinceramente spero che lo sia veramente, un nuovo fuoco/lotta con un volpino(?) mi darebbe una buona ragione per non comprare il 3DS.
Il tipo d' erba non starebbe male nemmeno accoppiato al tipo terra, forse è vero verrebbe fuori un Torterra con degli aculei al posto dei cespugli, oppure un talpone gigante X°D. Un mio amico ipotizza erba/buio (?) ma mi sembra troppo tirata a caso, ma se fosse veramente così, cosa ne verrebbe fuori secondo voi?
Per me il tipo acqua ci potrebbe sorprendere anche con un simpatico acqua/lotta. So cosa pensate " Ma sarebbe Poliwrath" e avreste ragione, ma non so riesco a vederlo in due modi. Il primo una rana enorme stile Snorlax e la seconda una rana zen (?) con quattro braccia, che impugna un bastone con due, mentre con le restanti medita stile ohm., non saprei ma lo vedo carino :D.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 20:25
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Bhè non capisco come mai dite che potrebbe assomigliare a Nineteals. Ha un tipo completamente diverso, dal nostro vecchio amato 9 code

Dico che gli somiglia perché, pur non essendo un Fuoco/Psico, Ninetales è conosciuto per avere poteri psichici nelle sue nove code. Il punto è che essendoci un'altra volpe e anche di tipo psico. . . beh, sarebbero un po' troppi riferimenti.
Ma non sto criticando il nostro volpino di sesta generazione, anzi. Esistono diversi animali dei quali hanno fatto più Pokémon (Vedi: Scimmia), e una seconda volpe va benissimo. Solo che, vada per la volpe, ma me la fanno pure di tipo fuoco. A quel punto verrebbe un po' da chiedersi il perché.

CITAZIONE
Il tipo d' erba non starebbe male nemmeno accoppiato al tipo terra, forse è vero verrebbe fuori un Torterra con degli aculei al posto dei cespugli, oppure un talpone gigante X°D. Un mio amico ipotizza erba/buio (?) ma mi sembra troppo tirata a caso, ma se fosse veramente così, cosa ne verrebbe fuori secondo voi?

Erba/Buio? Non male. Se non sbaglio solo Cacturne ha questa combinazione.

CITAZIONE
Per me il tipo acqua ci potrebbe sorprendere anche con un simpatico acqua/lotta. So cosa pensate " Ma sarebbe Poliwrath" e avreste ragione, ma non so riesco a vederlo in due modi. Il primo una rana enorme stile Snorlax e la seconda una rana zen (?) con quattro braccia, che impugna un bastone con due, mentre con le restanti medita stile ohm., non saprei ma lo vedo carino

Di Acqua/Lotta esiste anche il recentissimo Keldeo, non dimentichiamocelo.
Le tue idee sulle sue evoluzioni sono davvero bellissime, vecchio mio, però gli starter presentano sempre forme poco elaborate, seppure molto eleganti (Vedi: Serperior). Non so, credo che avremo una semplice rana grossa, blu, e con qualche schizzo di bianco qua e là.
 
Top
Arimath
view post Posted on 12/1/2013, 20:42




CITAZIONE
Non so, credo che avremo una semplice rana grossa, blu, e con qualche schizzo di bianco qua e là.

Nooooooooo *si strappa capelli* vedrai che anche qui ci sorprenderanno :D. Già vi era anche Keldeo nella lista, peccato che lo veda pochissimo come acqua/lotta anche se lo è ... sigh :'(. Invece Poliwrath si vede che ha la faccia da duro e che ti sta' per picchiare sodo.
 
Top
Nøthing
view post Posted on 12/1/2013, 20:45




E' un fennec, non una volpe, ragazzi (:.
Comunque, per Fennekin, meglio avere un altro tipo NON sia lotta, qui c'è da spararsi se lo faranno. :/
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 22:15
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
E' un fennec, non una volpe, ragazzi (:.
Comunque, per Fennekin, meglio avere un altro tipo NON sia lotta, qui c'è da spararsi se lo faranno. :/

Punto primo,adoro i fennec!Secondo,Fennekin non mi da proprio l'idea di un Fuoco/Psico,anzi,se devo dire la verità non mi da proprio l'idea di un Pokémon con doppio tipo:a me non dispiacerebbe uno starter simile a Cyndaquil,che mantiene il singolo tipo Fuoco,in fondo hanno ripetuto tre volte Fuoco/Lotta,un secondo tipo Fuoco e basta non sarebbe un'eresia!
Un Erba/Lotta non sarebbe male come starter,Breloom era uno dei miei Pokémon di punta in Zaffiro,mentre un Acqua/Veleno...beh,sarebbe interessante uno starter del genere,ma uno deve saper usare i tipi Veleno e le loro tattiche,ma non vanno molto col mio stile di lotta...anche se va detto che potrebbe essere utile provare...*Parte per il mondo delle congetture*
Ahem,tornando a noi,spero solo che questi starter non abbiano doppi tipi troppo comuni o che riprendano per l'aspetto altri Pokémon,come già detto da Val.
Per il mio giudizio finale,aspetto le news sulle loro evoluzioni!
 
Top
Arimath
view post Posted on 12/1/2013, 22:35




Già anche il singolo tipo fuoco non sarebbe male, e per nulla scontato :D.
CITAZIONE
Comunque, per Fennekin, meglio avere un altro tipo NON sia lotta, qui c'è da spararsi se lo faranno. :/

hahahahahahahahah se lo fanno veramente ... mi suicido invocando il perdono di Arceus per questa eresia .
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 23:36
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Oddio, questa non potevo non postarla D:

 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 13:21
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Threatening Blaziken is the best Blaziken!
 
Top
Nøthing
view post Posted on 13/1/2013, 13:24




Ho postato anch'io in un altro forum :'D.
 
Top
191 replies since 8/1/2013, 15:00   2003 views
  Share