Chi preferite tra i vari protagonisti dei videogiochi pokémon?
Poll choicesVotesStatistics
Argento (rivale)2 [40.00%]
Rosso1 [20.00%]
Blu (rivale)1 [20.00%]
Brendon1 [20.00%]
Leaf0 [0.00%]
Armonio0 [0.00%]
Kristy0 [0.00%]
Cetra0 [0.00%]
Vera0 [0.00%]
Lino (rivale)0 [0.00%]
Lucas0 [0.00%]
Lucinda0 [0.00%]
Barry (rivale)0 [0.00%]
Alcide0 [0.00%]
Anita0 [0.00%]
Komor (rivale 1)0 [0.00%]
Belle (rivale 2)0 [0.00%]
Sanzo0 [0.00%]
Rina0 [0.00%]
Toni (rivale)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Chi preferite tra i vari protagonisti dei videogiochi pokémon?

« Older   Newer »
  Share  
SunMicia
view post Posted on 5/1/2013, 00:20




Bene, stavo parlando tranquillamente con Roxas e Xemnas in tag dei personaggi dei pokémon, quando all'improvviso salta fuori Syris con il suo motto "Apri una discussione oggi, un capo contento domani" (in realtŕ non ha proprio detto cosě ... )

Comunque ho pensato di aprire un sondaggio per sapere quali sono i personaggi che piů vi sono piaciuti nella serie dei pokémon, e ho inserito anche i rivali (altrimenti non potevo votare Blu!)

E tornando alla discussione che stavamo facendo, Blu, nell'anime č Gary Oak, nel manga Electric Tale of Pikachu, č sempre Blu, mentre nel manga pokémon adventures č Green ( nome che ha anche nella versione giapponese dei videogiochi).
Rosso, rosso č e rosso resta.
Leaf (la controparte femminile di rosso nella terza generazione), č nota anche come Green nei videogiochi, mentre nel manga pokémon adventures e nei videogiochi in versione giapponese, č Blue.

EDIT: Prima di votare, vedete il mio commento sotto u_u

Edited by SunMicia - 5/1/2013, 18:01
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 00:27
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Oddei, per me nei giochi i protagonisti sono tutti uguali... personalita' zero... e poi il nome glielo davo io...
Non saprei proprio chi votare!
Se nvece posso rifarmi anche all'anime direi il buon vecchio Ash, non saprei immaginare nessun altro al suo posto!
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2013, 00:57
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Dunque,io non riesco proprio a scegliere tra Gold e Silver nel manga,sono entrambi fighi...MA,siccome qui parliamo del videogioco,essendo i protagonisti con personalitŕ zero i rivali sono tutti meglio,ergo Armonio finisce nel secchio della spazzatura!
Perché Silver?Beh,č cattivo ma poi diventa buono,ha una squadra di Pokémon CATTIVI E FIGHI(anche se,parlando di tipi,sono tatticamente pessimi),ma si vede che gli vuole bene,visto che ha un Crobat(nota per i noob:Golbat si evolve in Crobat solo se la sua felicitŕ raggiunge un alto livello).
Ah beh,poi Silver č
il figlio di Giovanni
Infine,Silver possiede...THE...BEST...FU****G...BATTLE...THEME...EVER!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 01:12
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Oddio, nel videogame hanno tutti dei nomi orribili D:
Comunque non posso certo dare un voto coerente ai pg. del videogame. Sia i cattivi e soprattuttoi buoni sono piattissimi e senza un briciolo di carattere distintivo. Se si parla del manga č un altro paio di maniche, ma qui. . . .
Ad ogni modo suppongo che, nel videogioco, i migliori siano Argento e Komor.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 01:52
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' č pregato di informarmi...

Status:


Oddei, che orrore di nomi! D=
Beh, credo che voterň per il mio caro vecchio Brendan, che si distingue un po' dalla massa...
...a seguire ci sarebbero Gold, Green, Silver e Black. ů.ů (uso i nomi inglesi...e chiamo Blue Green perchč cosě non mi confondo con il manga... ů.ů)

Ah, hai sbagliato a scrivere Brendan, non ti confondere con Brandon, il Frontier Brain! XDXD

CITAZIONE
"Apri una discussione oggi, un capo contento domani"

Mmmm...potrebbe essere un mio motto...ci dovrň pensare... ů.ů
Potrei anche optare per "Una discussione al giorno toglie il ban di torno", ma forse č troppo...bannosa...
 
Web Contacts  Top
SunMicia
view post Posted on 5/1/2013, 10:20




CITAZIONE
Ah, hai sbagliato a scrivere Brendan, non ti confondere con Brandon, il Frontier Brain! XDXD

Cavolo me ne sono accorta solo ora! -.- beh dai si capisce che parliamo del protagonista :)

CITAZIONE
Oddio, nel videogame hanno tutti dei nomi orribili D:

QUOTO! Sanzo poi .... ma che nome č!?!?

Effettivamente perň i protagonisti dei videogiochi non sono certo un'esplosione di sentimenti e sono piů Nessuno loro, che i membri dell'Organizzazione XIII.
Visto che abbiamo votato solo in tre, direi che gli altri possono basarsi sulle controparti nell'anime/manga dei vari personaggi, per decidere il loro preferito :)

Edited by SunMicia - 5/1/2013, 18:00
 
Top
5 replies since 5/1/2013, 00:20   233 views
  Share