FantaWrestling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2012, 17:33
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


ragazzi,chi da piccolo non ha visto il wrestling,la wwe con i campioni di una volta,l'immortale hulk hogan o il becchino the underteker negli anni 80,90 o adesso,con jonh cena,il compianto eddie guerrero ecc,bè questo è un post dove parlare di questa cosa,anzi di questo sport perchè al di là del fatto che le dispute tra i contendenti sono finzioni,le loro capacità sono reali,sono grandi atleti,alcuni a livello olimpico.
Bè vi spiego che ho in mente,prendo alcuni lottatori vecchi e nuovi e ogni settimana pubblico la card degli incontri con chi ha vinto,a fine del mese,ci sarà l'evento:
royal rumble gennaio
no way out febbraio
wrestlemania (il più importante )a marzo
judman day aprile
great american bash maggio
summer slam giugno
no mercy luglio
survival series novembre
armaggedon dicembre
di questi eventi scrivo la cronaca,ma il bello viene ora,
ci saranno anche i lottatori del passato...sto lavorando su un lottatore che è leggenda ma per ora non posso dirvi il nome...solo lisaralin lo sà,e non è chi pensate voi,non è l'immortale hulk hogan.
ci sarà il titolo dei lottatori mascherati...vi posso annunciare che qui cè un grosso nome che è leggenda
ci starà il titolo di campionessa femminile
e...ci sono due innovazioni...
1) ci sarà la federazione SG,si gli sg della mia fan fiction combattono,e ce ne saranno di belle...
(ho già fatto un fantawrestling con la federazione sg...è stata uno spettacolo...per 6 anni è andata avanti...ma poi...bè è stata chiusa...lo saprete poi il perchè)
2) se vi và come ci sono gli sg,anche voi del forum potete partecipare.
Mi spiego,chi vuole partecipare,me lo dice in questo post,io con altre persone vi diamo un punteggio in base alla simpatia,capacità in generale,e importanza sul forum.
In seguito vi contato con un MP e vi spiego contro chi fate,e se potete vincere il titolo,vi dico la verità,per le vittorie farò il sorteggio...quindi non sò se vincerete qualche titolo,ma piu il vostro punteggio è alto e più si può puntare ad un titolo più in alto...ora sta a voi dirmi se vi interessa
Vi dico la verità,mi piacerebbe vedere in azione val e ven,i due roxo,lis e white,enrico,syris,raffax,sun micia e tanti altri...
dai partecipate...a chi non andrebbe di mettere k.o. a jonh cena?!
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 21:27
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


tutto quello che racconto è un puro gioco di ruolo con carte

Allora ragazzi vi spiego tutto,anni fà,con i miei amici abbiamo fondato questo gioco di ruolo,il fantawrestling.
eravamo noi stessi con delle carte per fare gli incontri,la federazione era la federazione sg (gli stessi di sg saga della mia fan fiction)
esisteva il titolo regionale,naziolale,mondiale.
io ero il primo che vinse il titolo mondiale,poi di seguito ci fu il mio amico daniele che lo tenne per più di un anno...io non riuscivo a sfilarglielo,poi di seguito ci furono grandi campioni come marcello,federico,mastro ecc.
esistevano vari eventi ppv,12 in tutto.
il gioco si protrasse per diversi anni,sui 6 in tutto ma poi decidemmo di puntare in alto...
sempre a gioco di ruolo,al evento della wwe:no way out avrei dovuto attaccare undertaker...cosi feci
venne indetto un match pre wrestlermania,gianluca vs undertaker...
(ora facciamo un pò la storia,undertaker a wrestlermania ha la famosa striscia vincente...non è stato mai battuto...20 vittorie 0 sconfitte e ha affrontato i re del wrestling)
se io perdevo la federazione sarebbe dovuta sciogliersi...
bè...ho perso!la federazione si sciolse...e io mi ritirai

ma...due anni dopo...la federazione risorge con general menager marcello!(era buono)
mastro divenne il volto della federazione avendo il titolo di campione del mondo sg,ma poi con un abile mossa,un altro lottatore Alex con il suo menager gianluigi,batterono mastro...(scorrettamente)
marcello fu cacciato da genral menager che divenne gianlugi.
il regno di alex era all'insegna dell terrore,ma,inaspettatamente ci fù un colpo di scena.
alex sfidò un ragazzo:renzo e,questo ragazzo dal nulla...trovò la forza di vincere...la cosa fu talmente inaspettata che non ci fù stato tempo di far intervenire nessuno ad aiutare alex.renzo nuovo campine mondiale sg (buono)
renzo e alex si scontrarono varie volte ma renzo vinceva sempre,anche grazie all'aiuto del suo amico mastro.
gianluigi stufo decise di ripuntare in alto...sfidare di nuovo la wwe...
renzo appena seppe la notizia della sfida si tirò indietro perchè non era daccordo e lasciò vagante il titolo,mastro segui renzo,e cosi molti altri lottatori.
gianluigi con alex e pochi altri sfidò la wwe a no way out...ma il killer delle leggende,randy orton,sconfisse tutti compreso alex.
la federazione sg si sciolse di nuovo... ma la scorsa settimana ecco che quello che succede in wwe al evento royal rumble:

ROYAL RUMBLE WWE

finale della rumbre...renegate e big show sul ring,big show attacca renegate,il lottatore evita il pugno e...incredibile,si carica sulle spalle il gigante e lo butta fuori dalla 3 corda...vittoria di renegate...renegate và per il titolo wwe a wrestlemania contro jonh cena...ma entra il direttore della federazione.

il direttore spiega che non può ammettere che un lottatore di una federazione ultima in classifica e sconosciuta,vada per il titolo

da dietro renegate arriva randy orton che sta per attacare il lottare quando...renegate si gira e lo colpisce con un calcio particolare...il pubblico esulta,è il calcio della fenice!

orton è a terra,renegate si toglie la maschera...è gianluca!gianluca,l'sg della fenice và per il titolo wwe!

gianluca scende dal ring và verso il direttore che fugge verso lo stage,ad un tratto,sul monitor appare la bandiera americana e parte la musica real american!

ovazione della folla,in abiti giallo rossi entra l'immortale,hulk hogan!

hulk hogan stende il direttore wwe e poi và verso gianluca e gli porge la mano

gianluca guarda hulk....attimi di silenzio....gianluca stringe la mano alla leggenda...

i due fanno il segno della federazione sg e annunciano che porteranno il titolo wwe li!

fine della trasmissione...

non te lo aspettavi vè!

dietro gli stage i giornalisti sono in visibilio,gianluca e hulk vanno verso le uscite e sul uscita ci sono due ragazzi...mastro e renzo che guardano strano gianluca e poi sorridono!

un giornalista chiede a gianluca che ha in mente per il futuro...

appare un altro uomo da dietro gianluca,è marcello con una borsa,

gianluca dice che marcello è il menager della federazione sg e poi prende la borsa,la apre,si avvicina a renzo e gli dà qualcosa...

colpo di scena,gianluca rende a renzo il titolo di campione mondiale degli sg!

poi tutti salgono sulla limousinne e vanno via...

ormai è chiaro la federazione sg è rinata!
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 21:47
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


ragazzi,solito gioco di ruolo.
vi annuncio che ci sarà una vecchia leggenda che forse farà parte della federazione sg,e che una leggenda vivente del wrestling giapponse sarà tra noi
1 puntata federazione sg
incontro tra giulia e aurora,vince giulia

incotro tra damiano vs mastro,vince damiano (è cattivo ed è un genio nella lotta) damiano continua a colpire mastro ma a sopresa interviene la leggenda del wrestling giapponese:tiger mask che mette k.o. damiano

incontro di coppia,micol e manuel (due grandi combattenti)contro federico e...partner misterioso
il partner misterioso annuncia il commentatore è.....the immortal hulk hoogan!
(ovazione della folla)
vincono micol e manuel ma federico e hogan gli stringono la mano

gianluca sale sul ring e annuncia che una vecchia leggenda wwe forse oggi farà parte della federazione sg il suo nome è...bret "the hitman"hart!bret hart sale sul ring guarda gianluca e dice che non è ancora sicuro di voler far parte della federazione sg,vuole un pò di tempo per pensarci...i due si stringono la mano e breth se ne và via

battle royal (vince chi elimina l'avversario da sopra la tersa corda del ring,sul ring si è in tanti e si và per un titolo)
il primo eliminato è fabrizio,poi valerio,poi raffael,poi gennaro,poi raoul,vince emanuele che dovrà decidere per che titolo andare

grande incontro...daniele con il titolo nazionale,affronta cristian con il titolo regionale...
l'incontro è bello ma vince cristian

siamo al main event della serata...(main event è l'incontro principale della serata)
marcello sale sul ring e invita renzo a seguirlo,marcello presenta al pubblico renzo di nuovo campione mondiale della federazione sg
ad un tratto entra gianluigi con alex
gialuigi dice che renzo non può riavere quel titolo,perchè è vagante,e che lui è ancora general menager della federazione,poi dice che se gianluca vuole di nuovo renzo come campione,la notte di wrestlermania dovrà rinunciare ad affrontare jonh cena per il titolo wwe e venire li e dare il titolo di campione del mondo sg a renzo perchè solo gianluca o solo un campione mondiale può dare il titolo a renzo...poi i due scendono dal ring...
fine episodio

domande?che farò...bè io ho già scelto...dai dai voglio pareri,per chi tifate?
a nella prossima puntata...si assegna il titolo femminile...
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 13:48
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


ragazzi nuovi aggiornamenti sul gioco di ruolo fantawrestling
11 nuovi arrivi nella federazione sg,tra cui 6 ragazze.

nella wwe invece si smuove qualcosa...recap della puntata di oggi

il direttore wwe sale sul ring,annuncia che una leggenda degli anni 80 firmerà il contratto per lottare in wwe.
la leggenda entra...è bret hart!
il direttore wwe e bret si scrutano poi il direttore prende la parola
è vero tra loro due ci sono state dissenzi,dispute grosse,ma ora è il momento di mettere da parte tutto e rientrare in wwe...
bret prende la parola e risponde che...molti anni di dissenzi tra loro due non si possono cancellare cosi con una stretta di mano e un contratto ma...ci penserà su...
bret se ne và...

il main event della serata,jonh cena sale sul ring e dice che sarà un onore affrontare un sg a wrestlemania per il titolo wwe,e...
ad un tratto,sala oscura...rintocco di campane...poi di nuovo la luce...
jonh cena si gira sul ring e si trova di fronte underteker...
underteker sfila la cintura a jonh cena e la butta a terra,poi afferra il ragazzo e...tomb stone sulla cintura!
underteker si rialza e fà il cenno...a wrestlemania,lui vuole la cintura di campione mondiale wwe
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 21:01
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


wow wow wow amici del fantawrestling...siamo qui a commentare una nuova puntata della federazione sg
allora primo incontro giulia vs aurora la rivincita...vince giulia

marcello sale sul ring e annucia che ci sarà il titolo di campinessa mondiale della federazione sg

secondo incontro,daniele vs cristian la rivincita...vince daniele...ma no!l'incontro non finisce...daniele è attaccato da emanuele...emauele sfida daniele per il titolo all'evento new generation!e poi và via

marcello sale sul ring e dice che domenica ci sarà l'evento della federazione sg,new generation!

terso incontro,raffael vs mastro vince mastro ma viene attaccato alla fine da damiano,che dopo averlo lasciato suk ring k.o se ne và

marcello sale di nuovo sul ring e chiama renzo,arriva pure alex e il general menager gianluigi...gianluigi annuncia che...per new generation ci sarà l'incontro tra renzo e alex...ma renzo non potrà toccare alex sennò non può più avere il titolo di campione mondiale sg,ma se renzo perde...il titolo passa comunque di mano...

quarto incontro,handicap match,federico vs micol e manuel...vincono micol e manuel

marcello sale sul ring e presenta le ragazze che parteciperanno al titolo femminile...una royal rumble
le ragazze sono:giulia,aurora,irene,angela,jessica,antonella,caterina,stefania.

siamo al main event della serata...gianluca vs raoul,l'incontro è bello ma mentre gianluca sta vincento...da dietro appare gianluigi che lo colpisce lasciandolo steso al suolo...ma la folla esulta....dietro gianluigi cè...cè...jonh cena!il campione wwe! jonh cena si carica sulle spalle gianluigi e F.U.gianluigi è a terra,jonh cena si avvicina a gianluca e gli porge la mano...gianluca lo guarda...e...è stretta di mano!i due si stringono la mano!
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 20:32
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


gianluca entra e sale sul ring...si guarda intorno...entrano anche tutti gli altri sg,buoni e cattivi...gianluca prende il microfono...ragazzi e ragazze...la federazione sg da oggi...cambia nome...il suo nome sarà federazione sgc...la "c"sta per l'iniziale di un nome a cui dedico questa federazione.una persona che è qui sul forum,appena legge il messaggio capirà il nome.
domani ci sarà il primo evento di questa federazione,guardate almeno i risulatati e ditemi per chi tifate
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 13:14
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


Dopo il Fantasanremo non mi sorprende più nulla.
 
Web  Top
6 replies since 30/12/2012, 17:33   166 views
  Share