Slender, In una notte senza luna,in un bosco oscuro...

« Older   Newer »
  Share  
TØtheArk
view post Posted on 14/12/2012, 18:59




Ecco un gioco di cui molti di voi avranno mai sentito parlare...o no.

Slender è un gioco scaricabile GRATI$ basato sulla storia dello spettrale e terrificante Slenderman(=Uomo esile).
Piccola descrizione dello slenderman:Altissimo,secchissimo,senza volto e b--


il gioco non ha una vera e propria trama,ma come il gioco parte,ti dà una sola missione:Trovare 8 pagine di un diario.
Slendy non comparirà subito,ma appena prenderemo una pagina,il gioco inizierà.
man mano che accumuliamo pagine,lo slenderman diventerà sempre più presente e comparirà a random sempre più spesso.
Ci sono diversi luoghi in cui potrete trovare le pagine,ma l'unico luogo che vi consiglio in cui cercare la prima pagina è una grossa struttura simile a degli spogliatoi.
Ovviamente,le pagine non saranno mai nello stesso punto(es:se nello spogliatoio trovate una pagina a sinistra,in una prossima partita la troverete o lì o a destra).
Comunque,il gioco è sconsigliatissimo a persone deboli di cuore o estremamente impressionabili,ma se vi sentite pronti,spegnete le luci,mettete le cuffie al massimo,assicuratevi di essere soli e(come lessi da qualche parte)....good nightmere.

Spoiler:se prendete le 8 pagine e poi venite raggiunti da slendy,sbloccherete la modalità 20$.
 
Top
SingleActionArmy
view post Posted on 14/12/2012, 20:15




Dunque, io sono un appassionato di videogiochi indie horror e quindi secondo voi non li ho giocati tutti? Si'(Sanatorium, Hospice, Mansion, 7th street, Prison, Claustrophobia, MOD, Elementary, Real Haunt Game) e ne ho finiti molti. Che dire? Belli...
 
Top
TØtheArk
view post Posted on 18/6/2013, 09:16




hai giocato a The arrival o a Haunt?
 
Top
2 replies since 14/12/2012, 18:59   51 views
  Share