Il vostro Xehanort preferito
Poll choicesVotesStatistics
-Young Xehanort7 [35.00%]
-Master Xehanort5 [25.00%]
-Ansem Heartless5 [25.00%]
-Xemnas3 [15.00%]
-Terrenort0 [0.00%]
-Xehanort Apprendista0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il vostro Xehanort preferito

« Older   Newer »
  Share  
dark keyblader 13
view post Posted on 3/9/2012, 13:22




Qua potete dire qual è la vostra forma preferita di Xehanort
 
Top
dr_insane
view post Posted on 3/9/2012, 13:31




ansem heartless,è sempre più espressivo del vecchio,dell'apprendista e del nessuno.
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 3/9/2012, 14:04




Quanti. Non so scegliere per ora °A°.
Terrenort -> Sarebbe Terranort, ma vabbè come errore di distrazione.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 15:06
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Personalmente voto Xemnas. Certo, in realtà anche MX è uno di quelli che preferisco, però di recente il mio interesse per Xemnas è aumentato, anche grazie a KH 3D.

Per quanto riguarda gli altri, beh, Terranort è piuttosto piatto. Io lo considero praticamente la stessa persona di Ansem Heartless e, dopotutto, non è altro che MX con il corpo di Terra.
Stessa cosa per Xehanort apprendista, che non è altro che Terranort privo di memoria.

Ansem Heartless è un buon pg., forse un po' ripetitivo. Ogni gioco, con lui, è sempre la stessa solfa, ma non perde affatto la sua aura di buon cattivone.

Young Xehanort è decisamente interessante, ma niente al pari di MX. Si limita a fare ciò che gli è stato detto da MX. Io avrei voluto vedere qualche riflesso del suo carattere più giovane e ancora non influenzato dall'oscurità. Uno Xehanort diverso e, magari, con ancora l'amicizia con un giovane Eraqus intatta. In 3D lo vediamo come uno dei tanti servetti di MX, punto.

Xemnas invece sempre avere una psicologia un po' più complessa. Non di certo come MX, ovvio, ma pur sempre attraente. Nonostante facciano tutti parte della stessa essenza, Xemnas, Ansem, MX & Co. sembrano avere tutti personalità differenti. E quella che preferisco è quella di Xemnas. Premettendo che, dopotutto, è il leader della prima organizzazione, quella che tutti amiamo, e che quindi ha una marcia in più. Ma il modo in cui ha svolto la trama di KH fin da KH1 è il suo punto di forza. Pensandoci bene, Xemnas è stato un elemento cruciale a più riprese. Ha affrontato Sora in KH1, riuscendo così a stabilire un contatto con lui. Ha progettato tutto il destino dei Nessuno assieme a Xigbar, riuscendo a velare i suoi scopi persino a gente come Zexion e Vexen. Ha saputo avere la stessa capacità di previsione di Xehanort, agendo in anticipo rispetto alle mosse di Sora & Co., ma anche a quelle di Marluxia. Persino la sua stessa "morte" ha costituito un punto integrante del suo piano. Certo, mi è dispiaciuto vederlo come misero sottoposto di MX, ma bisogna dire che Xemnas e Xigbar costituiscono due pg. completamente a parte in mezzo a tutte queste essenze di MX. Inoltre, di recente, ho imparato ad apprezzare tantissimo il suo doppiatore, Paul St.Peter, e la sua voce profonda e teatrale. Che dire, secondo me è un pg. che riserverà ancora delle sorprese durante l'imminente battaglia finale!

CITAZIONE
As your flesh bears the sigil. . . so your name shall be known as that. . . of a Recusant

 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:45
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Per me non ci sono dubbi, il migliore e' Master Xehanort!
Tutti gi altri mi sembrano freddi, piatti, noiosi e privi di personalita' in confronto a lui, che ha un carisma inarrivabile e uno stile unico! Come ho gia' detto milioni di volte l'ho adorato a prima volta gia' dal clip del filmato segreto di KH2 in cui sollevava una montagna con un gesto quasi casuale e l'altra mano dietro la schiena... epicita' a palate!
Gli altri sono solo i soliti cattivoni che fanno discorsetti sull'oscurita' e affini, ma sono tutti parti di MX, burattini nelle sue mani, senza di lui non sono niente, non hanno piani personali ne' un'identita' veramente propria.
Xemnas poi mi sta ancora piu' antipatico da quando si e' scoperto quali erano i suoi veri intenti riguardo all'Organizzazione... il pensiero che li abbia ingannati tutti me lo fa detestare piu' che mai. Spero che Sora lo massacri per bene in KH3 XD

Ah, dimenticavo: MX e' l'unico Xehanort che riesca a farmi ridere XD E anche questo ha la sua importanza XD Vedere come manipola quel pollo di Terra e' davvero esilarante: i discorsi degli altri invece sono la solita noia!


CITAZIONE
agendo in anticipo rispetto alle mosse di Sora & Co., ma anche a quelle di Marluxia.

Veramente li' c'era lo zampino di Saix XD E' stato lui a mandare tutti i membri "scomodi" al CO per farli eliminare da Axel. Tanto e' ero che Axel in Days, quando riceve l'ordine di eliminare il traditore al CO, si accorge subito che non si tratta di un ordine di Xemnas, come Saix gli aveva detto, ma e' invece un'iniziativa personale del suo vecchio amico...

CITAZIONE
Young Xehanort è decisamente interessante, ma niente al pari di MX. Si limita a fare ciò che gli è stato detto da MX. Io avrei voluto vedere qualche riflesso del suo carattere più giovane e ancora non influenzato dall'oscurità. Uno Xehanort diverso e, magari, con ancora l'amicizia con un giovane Eraqus intatta.

YMX non conosce ancora Eraqus, e' partito per il futuro prima di incontrarlo. Solo una volta tornato alla propria epoca dimentichera' tutto il suo viaggio nel tempo e continuera' a vivere la sua vita normale, e quidi conoscera' Eraqus.

Edited by Lisaralin - 9/9/2012, 15:02
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:56
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Beh, posso dire con certezza che il migliore è Master Xehanort, il vecchio, gobbo, pelato Master Xehanort.
Innanzitutto ha la caratteristica che a me piace sempre in un personaggio, ovvero è intelligente e gioca molto più sulla strategia che non sul duello fisico: si è inventato i più grandi casini per aprire Kingdom Hearts, creare la X-Blade, presentare 13 Oscurità e 7 Luci solo con la sua mente e perché spinto da quella cosa grandiosa che è la curiosità: non vuole conquistare il mondo o vederlo sprofondare nell'Oscurità a buffo (come fa Ansem Heartless), vuole solo vedere con i suoi occhi quello che accadrà solo mettendo in moto degli ingranaggi. E' ... genialissimo!!!
Poi sa manipolare la gente come vuole solo con le parole, ha un fascino (non fisico) assolutamente unico ed una mimica senza pari: Ansem Heartless è una noiosa palla al piede che blatera di oscurità come Terranort, YMX è un cattivo standard senza troppe caratterizzazioni, mentre Xemnas è sì teatrale ma meno divertente e convincente della sua controparte anziana, non manipola nessuno e si limita ad osservare con distacco quello che accade intorno a lui.
Inoltre .... ma quale versione di xehanort alza le montagne con un palmo della mano rispedendo indietro 3 Custodi del Keyblade giovani e forti? E' un figoassurdo!
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 16:24
Avatar

Dusk

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Voto anche io il cugino dell'imperatore Palpatine, perchè alla fine è l'unico che, dal mio punto di vista, ha un motivo originale per essere cattivo... ormai conquistare il mondo o trasformare tutti in Heartless senza un vero scopo è troppo scontato
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 10/9/2012, 12:44




Io ho votato per YX, mi sembra più caratterizzato rispetto agli altri, ma anche un po' più aggressivo,come quando attacca Riku nella Sala dei Troni.
Poi ha delle abilità fighissime, pagherei per usarlo *_*
 
Top
dark keyblader 13
view post Posted on 13/9/2012, 19:30




CITAZIONE
pagherei per usarlo

Sante parole
 
Top
xevion97
view post Posted on 23/9/2012, 13:13




ho votato xemnas
ma anche ansem il primo antagonista di kingdom hearts e la prima minaccia dell'universo di kh ,è un bel personaggio gli manca però una personalizzazione al livello di xemnas.
YX non ho ancora capito molto di lui neanche con 3D (maledetto inglese), rimane ancora un mistero per me (a prima vista sembrerebbe solo un manichino mosso dalle sue forme più anziane)ma il suo controllo del tempo mi affascina
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 13:58
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
YX non ho ancora capito molto di lui neanche con 3D (maledetto inglese)

Puoi trovare i video sottotitolati in italiano qui:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL6A5...E5&feature=plcp
 
Web  Top
dark keyblader 13
view post Posted on 23/9/2012, 14:06




Dunque,NON potendo modificare un sondaggio,ne aggiungo 2:
-Xigbar
-Saix
E tolgo Xehanort Apprendista
 
Top
xevion97
view post Posted on 5/10/2012, 15:32




allora direi saix (solo per il seplice fatto che èuno dei miei personaggi preferiti) ^_^
 
Top
duncan07
view post Posted on 5/10/2012, 17:35




Voto YX solo perche' e' anche mysterous essere abbastanza potente
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 10/10/2012, 20:54




Ansem Heartless secondo me è sempre stato il migliore (coffcoff non lo dico per i pettorali scolpiti)

E' espressivo, affascinante, forte, interessante, ha una chioma fluente e candida, ecc ecc
A dir la verità ero indecisa con l'apprendista, ma dopo il bbs ho avuto dei ripensamenti...
Anche Xemnas mi piace, ma non quello vero, piuttosto quello "ricreato" da giulgattina!
 
Top
18 replies since 3/9/2012, 13:22   402 views
  Share