Problemi missioni

« Older   Newer »
  Share  
Micia-kun
view post Posted on 2/9/2012, 22:12




Allora io ho dei problemi in generale col days...
(è meglio se vi armate di nintendo se siete così gentili da volermi aiutare ^^)

*Innanzitutto, il primo problema l'ho già esposto in un'altra discussione, cioè pur avendo Roxas col pot. zero e tre unità abilità non mi vengono i due keyblade.

*Poi, alla missione 25, a Crepuscopoli come c***o si prende l'ultimo emblema?!?! Quello 50 metri sopra la scalinata per intenderci... cioè ormai detengo il record per il numero di volte che ho affrontato quella missione senza completarla! Ma porca miseria!

*Alla missione 68 ad Agrabah ho più o meno lo stesso problema, non riesco a completare la missione, cioè dopo averla completata a livello sufficiente io giro in lungo e in largo tutto il mondo ma non compaiono altri heartless, senza contare che nell'atrio i pilastri che usavo per salire sono tutti a terra e non riesco a raggiungere l'ultimo cofanetto!

*Seriamente lo spazzaterra si può sconfiggere? O è stato messo lì per umiliarti?

*Al giorno 26 quante missioni ci sono? Perché in fianco al numero vedo la lineetta bianca che indica che ce n'è più di una ma io vedo solo la missione 15, in cui devo esplorare Agrabah

*Ci sono alcuni giorni in cui i membri dell'organizzazione ti chiedono di equipaggiare l'arma in un determinato modo e se lo fai si sblocca un'ulteriore missione, io credo di non averlo fatto una volta e questo vuol dire che non riuscirò ad avere Sora? *se sì mi sparo*

Beh al momento è tutto. Passo e chiudo!

Ps: grazie in anticipo ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 22:53
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
*Innanzitutto, il primo problema l'ho già esposto in un'altra discussione, cioè pur avendo Roxas col pot. zero e tre unità abilità non mi vengono i due keyblade.

Roxas con due Keyblade, premettendo, lo si può giocare solo in modalità missioni, e non in modalità Storia. Sei sicura di aver visto bene? Perché le condizioni per ottenerlo sono esatte.

CITAZIONE
*Poi, alla missione 25, a Crepuscopoli come c***o si prende l'ultimo emblema?!?! Quello 50 metri sopra la scalinata per intenderci... cioè ormai detengo il record per il numero di volte che ho affrontato quella missione senza completarla! Ma porca miseria!

Dovresti tentare di usare Glide. Grazie a questa abilità puoi raggiungere emblemi e scrigni prima inaccessibili. Ma dovrai sudartelo.

CITAZIONE
*Alla missione 68 ad Agrabah ho più o meno lo stesso problema, non riesco a completare la missione, cioè dopo averla completata a livello sufficiente io giro in lungo e in largo tutto il mondo ma non compaiono altri heartless, senza contare che nell'atrio i pilastri che usavo per salire sono tutti a terra e non riesco a raggiungere l'ultimo cofanetto!

In realtà puoi raggiungere l'altura anche con le colonne a terra, ma dovrai servirti di Gransalto potenziato al massimo, ovvero con due pannelli abilità. Se noti bene, la colonna orizzontale più vicina al muro presenta un sottilissimo rialzamento, a lato. Mettiti lì e salta. Raggiungerai lo scrigno e anche una Pianta Fire e un Maestro Aereo, che dovrebbe roessere gli ultimi Heartless che ti rimangono da sconfiggere.

CITAZIONE
*Seriamente lo spazzaterra si può sconfiggere? O è stato messo lì per umiliarti?

Tu cosa dici? Lo Spazzaterra ha lo stile di gioco più lineare di tutto KH Days. Esegue sempre gli stessi attacchi e sono tutti schivabili con buona facilità Evita le palle di fuoco con Glide o mettendoti al riparo dietro una delle colonne della stazione. Avvicinati e attaccalo solo quando esegue un colpo in rovesciata con la coda. Per velocizzare la diminuzione dei suoi HP, provaci a livelli alti.

CITAZIONE
*Al giorno 26 quante missioni ci sono? Perché in fianco al numero vedo la lineetta bianca che indica che ce n'è più di una ma io vedo solo la missione 15, in cui devo esplorare Agrabah

Il dubbio è esatto. La lineetta bianca vorrebbe dire che ce n'è più di una ma, stranamente, il giorno 26 presenta una sola missione: "Esplora questo nuovo mondo", la missione 15, assieme a Xigbar.

CITAZIONE
*Ci sono alcuni giorni in cui i membri dell'organizzazione ti chiedono di equipaggiare l'arma in un determinato modo e se lo fai si sblocca un'ulteriore missione, io credo di non averlo fatto una volta e questo vuol dire che non riuscirò ad avere Sora? *se sì mi sparo*

Non preoccuparti. Finisci la storia e vedrai che avrai la possibilità di eseguire le missioni che hai saltato. In questo modo potrai farle tutte e sbloccare Topolino e Sora.
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 2/9/2012, 23:02




Grazie mille!

Effettivamente non c'ero arrivata a mettermi dietro alle colonne per evitare le palle di fuoco! ^^

Comunque per quanto riguarda l'emblema ho provato ovviamente con glide ma non riesco a raggiungerlo... vabbè proverò ancora ancora qualche altra volta!

Per i due keyblade, effettivamente ero nella modalità storia e ora che controllo nella mod missioni ci sono, cavolo avrei anche potuto pensarci... <_<

E per la missione 68 proverò a fare come dici! ^_^

Grazie mille ancora!

*e il mistero del giorno 26 persiste .-.*
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 23:06
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Comunque per quanto riguarda l'emblema ho provato ovviamente con glide ma non riesco a raggiungerlo... vabbè proverò ancora ancora qualche altra volta!

Prova a farlo dalla giusta altura. Ci sono emblemi che possono essere raggiunti solo partendo da determinate posizioni.

CITAZIONE
*e il mistero del giorno 26 persiste .-.*

Non è un mistero, è un errore. Io stesso ho finito il gioco al 100%, e non vi è traccia di altre missioni. A questo punto mi era venuto da pensare che la lineetta bianca potesse voler dire anche qualcos'altro, ma essendo un caso puramente isolato. . .

Ad ogni modo, prego XD Chiedi pure se avrai ancora problemi.
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 4/9/2012, 17:34




E anche lo spazzaterra è andato!! Yeee
Mi manca solo quel dannatissimo emblema della missione 25!
Mi sono lanciata da tutte le alture ho provato di tutto ma niente oh... senza contare che ci sono membri dell'organizzazione palesemente ritardati che, mentre voli sbucano dal nulla e ti atterrano sulla schiena facendoti cadere Xion mi infastidisce durante la missione U_U

Ah, per la missione 68 ci sono riuscita! ^^ Grazie ancora! Non avevo notato che si potesse salire sulla micro-sporgenza della colonna!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 17:36
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Mi manca solo quel dannatissimo emblema della missione 25!
Mi sono lanciata da tutte le alture ho provato di tutto ma niente oh...

Va bene, proviamo diversamente. Dimmi con molta precisione dove si trova l'emblema e andrò a fare dei test personalmente.

CITAZIONE
Ah, per la missione 68 ci sono riuscita! ^^ Grazie ancora! Non avevo notato che si potesse salire sulla micro-sporgenza della colonna!

Prego =)
Sì, bisognava giusto provare. Nessuno avrebbe pensato che da una sporgenza così sottile si potesse ricavare un appoggio più alto senza fare qualche tentativo.
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 4/9/2012, 17:39




Ok (sicuramente tu ci riuscirai subito), hai presente la lunga scalinata a fianco al muro? Ecco è la sopra, ma sta molto in alto e lanciandosi dal muro di fronte non ci si arriva (né da nessun altro :( )
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 17:41
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
(sicuramente tu ci riuscirai subito),

Beh, avendoli presi già tutti mi sembra difficile credere il contrario XD

CITAZIONE
hai presente la lunga scalinata a fianco al muro? Ecco è la sopra, ma sta molto in alto e lanciandosi dal muro di fronte non ci si arriva

Puoi dirmi l'area precisa di Crepuscopoli?
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 4/9/2012, 17:46




Beh in quella missione solo l'area del tram è accessibile :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 17:48
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ah, già, ora che ho controllato lo ho notato XD

Dunque, sono riuscito a prenderlo. Hai presente l'area sopraelevata dove ti esce una grossa Pianta Veleno? Quella vicino al piccolo ponticello di mattoni. Ecco, lanciati da lì, fai uno scatto aereo e prosegui con Glide. Sai, se utilizzi Scatto Aereo e poi subito Glide ti ritroverai già al massimo della velocità.
Dovresti riuscire a raggiungerlo.
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 4/9/2012, 17:51




Provo subito e poi ti dico!!


 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 19:46
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Dunque, come è andata?
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 4/9/2012, 20:14




<_<

Ma un giorno ce la farò!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 20:30
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Piuttosto che aspettare quel giorno, vediamo cosa c'è che non va.

Hai Glide, Scatto Aereo e Gransalto al massimo? Tutti e tre? Se uno dei tre manca mi pare anche normale che tu non ci riesca.
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 4/9/2012, 21:06




Sì ho tutto! :(

Ho provato a fare come dici, saltando da dove sbuca la pianta veleno, usando scatto aereo e poi glide, però arrivo tanto sotto rispetto all'emblema

 
Top
20 replies since 2/9/2012, 22:12   138 views
  Share