[Gameplay SPOILER] Difetti vari del Gameplay e considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 14:44
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Grazie Val,mi hai tolto un peso dallo stomaco

Ah, prego =)

CITAZIONE
La fretta non serve a niente, è più facile distrarsi se non riesci a finirlo. Accade spesso.

Dipende. Se il giocatore soffre d'ansia è normale che prendere una pausa sia necessario. Ma perché non sfruttare un'occasione d'oro del genere? E' così vulnerabile. . .

CITAZIONE
Comunque, non sapevo che YMX, usando i blocchi di ghiaccio, sta fermo. Credevo di fare un altro attacco. °-°"

Sì, sta fermo. Ovviamente per un lasso di tempo limitato. Resta nella sua posizione fino a quando i massi di ghiaccio si schiantano al suolo, poi ricomincia a muoversi a gran velocità. Meglio non lasciarselo sfuggire.
 
Top
dark keyblader 13
view post Posted on 4/9/2012, 09:56




Ho bisogno di un aiutino:
-Dove posso trovare un energira
-la formula dello spirit a forma di lumaca
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 12:12
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Questa non è esattamente la discussione adatta per risponderti, ma per stavolta lasciamo stare.

Energira la ottieni potenziando un qualsiasi Spirit che te la renda disponibile. Meow Wow è quello adatto.

Non ricordo dove si trova la formula, ma posso dirti comunque come si crea:
- 3 Fleeting Figment
- 4 Grim Figment
Vai nello Sviluppo Libero del menu "Crea Spirits" e usa questi materiali per formarlo.

Mi raccomando, la prossima volta usa una discussione apposita.
 
Top
dark keyblader 13
view post Posted on 4/9/2012, 12:41




Ah,quindi Cura o Curaga non le trovo negli scrigni sparsi quae la o al Moguri shop?
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 12:47
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Curaga puoi trovarlo in uno scrigno nel Mondo che non Esiste. Cura credo possa essere comprato, ma quello di ottenerlo tramite Spirit è il metodo più veloce.

Adesso basta con l'OT.
 
Top
dark keyblader 13
view post Posted on 8/9/2012, 13:40




Allora,ho sconfitto Xemnas(usando in continuazione Firaga e Ars
Arcanum)e anche ABCN e sono arrivato a sconfiggere Ansem,ci ho provato e riprovato ma riesco a fargli solo qualche graffio con Firaga
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 13:53
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Attieniti alla strategia che ho scritto e cambia i comandi in modo da metterne più potenti. E' inutile che tieni Firaga, metti un paio di Firaga Oscure. Sono più potenti e precise. Poi, beh, devi fare in modo di usare il Reality Shift velocemente su di lui. Una buona idea sarebbe un buon Mordi&Fuggi con Firaga Oscura. Però a volte è una tattica che può fallare.

Quando si trasforma, nella seconda battaglia, Ansem diventa decisamente più potente. Quando usi il Flowmotion per schivare i due megaraggi oscuri, beh, assicurati di non utilizzare salti. Vai da muro a muro con "Y" e tenta la fortuna. Se metti due Energiga dovresti restare tranquillo per un po'.
 
Top
dark keyblader 13
view post Posted on 8/9/2012, 13:55




Ok,ma dove le trovo le Firage Oscure?
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 14:03
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Firaga Oscura lo puoi ottenere con il Drop Bonus. Se così non ci riesci, cerca lo Spirit adatto che può dartelo. Al momento non ho la possibilità di dirti quale Spirit te lo regala, quindi cerca da solo per un po'. Appena possibile te lo scriverò.
 
Top
dark keyblader 13
view post Posted on 8/9/2012, 14:15




Cercherò tra i miei,comunque grazie
 
Top
24 replies since 23/7/2012, 03:42   623 views
  Share