I moguri!!!

« Older   Newer »
  Share  
bado1995
view post Posted on 25/6/2012, 13:34




Sono rimasto sconvolto!!! Ho appena scoperto che ogni moguri ha un nome diverso!!! Io che credevo che fosse lo stesso che proiettava la propria immagine
da Crepuscopoli in tutti i mondi...
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 13:36
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Se controlli meglio, ogni volta che accedi ad un negozio ti appare il nome del proprietario. E' risaputo che non fosse un unico Moguri, inoltre sarebbe stato alquanto difficile gestire così tanti negozi da solo : )
 
Top
duncan07
view post Posted on 25/6/2012, 14:18




Tralaltro c'e' anche quello nell'area grigia fisicamente presente, quindi puo' essere che dopo gli eventi del days si sia licenziato per il dimezzamento dei clienti e abbia aperto qualcosa in altri mondi...
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 14:31
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io non ci avevo fatto molto caso, avevo intuito che fossero tanti moguri ma non sapevo questo particolare del nome .... secondo me sono i concorrenti in affari di Zio Paperone, e da quando TWTNW ha avuto un crollo demografico è iniziata la crisi anche lì!
 
Top
bado1995
view post Posted on 25/6/2012, 18:29




La cosa reggeva, invece. Allo stesso modo dei giochi dove c'è il pannello di controllo che ti apre il negozio (ovunque tu sia ti connetti al negozio centrale) poteva starci anche coi moguri: sono ologrammi del reale venditore a TT... ok basta.
 
Top
4 replies since 25/6/2012, 13:34   53 views
  Share