Diablo III

« Older   Newer »
  Share  
ultimate shield
view post Posted on 8/5/2012, 18:55




Diablo III, in uscita il 15 maggio, è un gioco prodotto dalla blizzard di cui sento molto parlare negli ultimi tempi e volevo sapere cosa ne pensate.
qui ci sono 4 video che illustrano le diverse classi utilizzabili nel gioco e spezzoni di gameplay

sciamano
www.youtube.com/watch?v=ZEyJmUdL6l8&feature=relmfu
monaco
www.youtube.com/watch?v=oDUwxpgKE9I&feature=relmfu
cacciatore di demoni
www.youtube.com/watch?v=3tR5PhFzIVc&feature=relmfu
barbaro
www.youtube.com/watch?v=fv7AyRmlKBU&feature=relmfu


cosa ne pensate? a me ispira un sacco e non vedo l'ora che esca!
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:07
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Oddio ricordo vagamente il 2, era di parecchio tempo fa!
Non ci ho giocato ma me ne hanno parlato molto bene (a dire il vero ho passato qualcosa come una acanza intera a sentir parlare di Diablo II... che ricordi XD). Credo che ormai l'1 e il 2 siano quasi giochi di culto... ma a parte cio' non ne so molto, e a dire la verita' non mi attira neanche tantissimo... da quel che so del 2 la trama non era esattamente uno dei punti di forza e per me la trama e' tutto...
 
Web  Top
arkanim94
view post Posted on 9/5/2012, 14:25




Cosa? Diablo 3 sta per uscire? Ma sono passati solo 10 anni dal suo annuncio se fanno uscire i seguiti con questa rapidità non ci godiamo i capitoli precedenti ;)
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 9/5/2012, 17:59




dei capitoli precedenti non so assolutamente nulla, e neppure sulla storia ma mi è stato decantato in ogni dove e quindi mi intriga, farò un giro per internet a vedere cosa mi dicono dei capitoli precedenti
 
Top
3 replies since 8/5/2012, 18:55   43 views
  Share