Missioni cose ecc.ecc... che non riesco a fare!!

« Older   Newer »
  Share  
Roxas Recoded
icon5  view post Posted on 27/2/2012, 22:17




ma la missione ''rimani in aria per 45 secondi'' e impossibile LoL

praticamente devi sempre saltellare!! e basta che appoggi il piede e lo conta D: ditemi voi se ci sta un altro modo grazie, poi , la missione extra al monte olimpo l'ho fatta (la backdoor) ma mi ha dato i pesi mica le polsiere!!!!! e di backdoor ce ne solo una con un solo oggetto dove le trovo le polsiere?? :cry: :cry:

ma poi perche mi dice che sto a 92 percento se ho scoperto tutte le specie di heartless??

rispondete grazie ^___^ :axychesaltaez0.gif: :axychesaltaez0.gif:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 10:43
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Guarda, per la missione di rimanere in aria per piùdi 45 secondi devi avere assolutamente Glide o non ce la farai, però con quella ti assicuro che è possibilissimo.

Io del Coded non ricordo molto, però per avere tutti quegli oggetti mi pare che ti devi attraversare tutti i livelli del Monte Olimpo, dopo la missione principale ti si sbloccano varie missioni dove tu attraversi diversi livelli dell'arena ed affronti ia mostri che boss. Ma ti consiglio ti attendere qualcuno che ne capisca qualcosa di più.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 10:46
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
ma la missione ''rimani in aria per 45 secondi'' e impossibile LoL

praticamente devi sempre saltellare!! e basta che appoggi il piede e lo conta D: ditemi voi se ci sta un altro modo grazie

Mettersi a saltare non è molto utile. Procurati l'abilità Glide, che ti permette di levitare e di volare. In questo modo potrai finire la missione molto facilmente.

CITAZIONE
la missione extra al monte olimpo l'ho fatta (la backdoor) ma mi ha dato i pesi mica le polsiere!!!!! e di backdoor ce ne solo una con un solo oggetto dove le trovo le polsiere??

I pesi ti servono perché Phil te li chiederà comunque in un secondo momento.
Se non sbaglio le polsiere le ottieni finendo il 15° piano dell'arena dell'olimpo. Usa l'opzione "Replay" e rifai l'arena fino a quel piano, sconfiggendo il boss.

CITAZIONE
ma poi perche mi dice che sto a 92 percento se ho scoperto tutte le specie di heartless??

Qui devi essere più specifico. Sei al 92% di che cosa?
 
Top
2 replies since 27/2/2012, 22:17   80 views
  Share