Comando Intervallo

« Older   Newer »
  Share  
Padfoot96
view post Posted on 8/12/2011, 10:54




Ragazzi, è da un po' che me lo chiedo ma ... Intervallo a cosa cavolo serve????
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 11:04
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ragazzi vi prego, vi prego vi prego evitate nelle discussioni i titoli generici come "dubbio" o "domanda" o "aiuto", confondono molto le idee e rendono piu' difficile controllare se esiste gia' una discussione su un determinato argomento... ora cambio il titolo, ma vi prego di farci piu' attenzione in futuro :)

Comunque ricordo quel comando, e in effetti nemmeno io ho capito bene come si usa, e' scomodo e mi facevo sempre colpire prima di finire qualunque cosa stessi facendo... l'ho levato subito dalla mia lista dei comandi infatti...
 
Web  Top
10superflex1
view post Posted on 8/12/2011, 11:19




In effetti non è il massimo, però combinato con altri comandi è forte, per esempio, se non sbaglio lo puoi combinare con "Salvezza" e viene fuori "Sacro".
Usare intervallo è scomodissimo, devi spingere "x", mi sembra, a comando, però va sempre a finire che ti colpiscono prima .__.
 
Top
Padfoot96
view post Posted on 8/12/2011, 11:30




Si infatti ... bah ... non l'ho mai capito e mai lo capirò, comunque, scusatemi per il titolo!! Cioé ... riesco sempre ad eseguirlo tutto, ma poi non fa un emerito cavolo ... certi comandi sono proprio inutili, comunque, vedrò poi di combinarlo ... credo serva solo a quello XD
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:02
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Sì, oltre a far vedere che Aqua ballonzola facendo roteare un po' il Keyblade in aria on credo serva a molto.... nemmeno sapevo che si potesse combinare.... bene, dovessi ricominciare BBS saprò come dare un senso a quel comando!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:06
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


A dire il vero questo comando è di dubbia utilità. Leggendone la descrizione potete vedere che c'è scritto "Comando per chi vuole eliminare il nemico in un solo colpo" (o qualcosa del genere), ma, nonostante tutto, Ven, Terra e Aqua si limitano a giocherellare con il Keyblade senza nessun effetto. . .
Vorrei davvero capirci di più.
 
Top
Padfoot96
view post Posted on 8/12/2011, 12:20




Secondo me ... l'hanno messo per far vedere che sono dei virtuosi del Keyblade ... ven per esempio comincia a fare la break dance, Aqua lo fa roteare come una majorette e Terra non mi ricordo bene cosa faccia!
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:42
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io con terra nemmeno ero riuscita ad ottenerlo, visto che sta nascosto nella stanza di Pietro. Terra è stato il primo personaggio con cui ho iniziato la storia ed in realtà le missioni secondarie non le ho terminate, quindi quello scrigno è rimasto lì!
 
Top
Padfoot96
view post Posted on 9/12/2011, 16:45




Comunque sia se non ricordo male cominciava a rotearlo a destra e a sinistra con qualche fendente menato alla cavolo per aria ... in ogni caso, è un comando estremamente inutile ... a meno che non vuoi farti ammazzare.
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 9/12/2011, 19:50




Intervallo serve a curarsi :) Se premete X a tempo, durante i balletti vari, la barra vita si riempirà di parecchio ,a seconda del tempo. comunque per me è inutile, molto meglio energiga, rapida e affidabile.
 
Top
9 replies since 8/12/2011, 10:54   2569 views
  Share