Necroparassita

« Older   Newer »
  Share  
Axel !
icon11  view post Posted on 6/12/2011, 15:50




Come killo il Necroparassita.
Per me è impossibile perchè ci ho provato 10 volte ma niente.
Qualcuno sa dirmi che tecnica e magie dovrei adoperare ? L'avete memorizzato ? Grazie.
 
Top
Padfoot96
view post Posted on 6/12/2011, 18:56




Allora, quello è un rompiscatole coi fiocchi. Ti devi imbottire di Energira ed Energiga, quando escono i tentacoli li fai fuori, così quel coso mette fuori la bara e diventa debole per qualche secondo, giusto il tempo di colpirlo, e continua così finché non vinci. Io ci ho perso quasi due settimane!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:36
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Dunque, il Necroparassita è piuttosto dannoso come boss, ma con la giusta tattica dovresti riuscire a batterlo senza problemi.
Come ha suggerito Padfoot, uccidi subito i tentacoli per fare in modo che il Necroparassita rimanga stordito
e vulnerabile per un po'. I tentacoli si spostano per tutto il campo, quindi cerca di raggiungerli in fretta.
Attento agli attacchi del boss, che sono piuttosto potenti e possono levarti buone quantità di HP.
Quando ti attacca con le sferette velenose, riparati dietro un masso e, subito dopo, parti per attaccare il tentacolo più vicino a te.
Ricorda di non stare MAI vicino al Necroparassita, potrebbe attaccarti con un lungo braccio, uscente dalla sua bara, che infligge notevoli danni. Ricorda anche che le sua difesa è nettamente alta fino a che non lo
stordisci, quindi evita di attaccarlo mentre è cosciente e dedicati ai tentacoli, i quali ti attaccheranno solo
con morsi, schivabili o parabili. Come incantesimi, beh, sicuramente un ingentissimo numero di Energia ed Energira, ma se sei abile puoi terminare lo scontro senza nemmeno curarti.
Puoi equipaggiarti con Fire ed eliminare velocemente i tentacoli.
Attento anche a non subire il veleno delle spore.
Prosegui con questa strategia fino in fondo e riuscirai ad abbatterlo.
 
Top
2 replies since 6/12/2011, 15:50   81 views
  Share