Finale Segreto in KHII.

« Older   Newer »
  Share  
Nøthing
view post Posted on 22/11/2011, 22:11




... Non sto parlando di FM, esiste il filmato segreto anche nel II normale anche se dura poco. Il problema è che ho trovato una vecchia discussione - Click - ma non trovo nessuna risposta su come si sblocca.

Se non mi pare che se scegli in mod Standard completi il diario al 100% e mondi compiuti(con la chiave) e tutto tutto. Mentre in mod. Difficile non servono i requisti, batti Xemnas e si parte subito il filmato dopo i titoli di coda(giusto?).

Ho davvero un piccolo dubbio su questa parte. Mi sembra strano che ho finito e rifinito 2-3 volte in Difficile e non si sbloccava il filmato segreto, Forse era quello per incompleto dei mondi? (Atlantica e Pooh che non li completerò mai, li odio)


Spero che qualcuno risolva il problema. (:
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 22:40
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Domani consulto la guida ufficiale (è in camera di mio fratello) e ti faccio sapere i dettagli. Sono sicura che nella modalità normale serva assolutamente finire il Grillario al 100%, lo consulterò meglio per la parte in modalità Difficile. Perché io ricordo di averlo sbloccato ma ero in modalità Normale.
 
Top
Nøthing
view post Posted on 22/11/2011, 23:20




Va bene, non scordatelo! Ti ringrazio white. (ma dove trovi la guida? Non dirmi quella con altri giochi insieme come normalissimo giornali)
 
Top
Da.ir.el
view post Posted on 23/11/2011, 15:52




anche io ho la guida =) (scusate per ot)
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 16:22
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ho la guida della Paperback, una guida iperspettacolare e completa fino all'ultimo midollo nonché piena di immagini (OT, perché non ne hanno fatta una di BBS?)
Comunque cito testualmente pag 231

Il finale segreto: per vedere questa scena di 90 secondi devi

- completare il gioco in modalità esperto
- giocare in modalità standard e finire TUTTE le voci del Grillario

Però sono sicura al 99% che per completare il gioco devi anche finire Atlantica e Pooh, perché non sono dei semplici tesori o minigiochi, sono dei mondi da concludere e ci sono delle scenette alla fine di ciascuno. Finisci solo questi mondi (senza far i vari record del Grillario) e sono sicura che partirà il filmato segreto.

 
Top
dr_insane
view post Posted on 23/11/2011, 18:31




posso confermare.Finisci OGNI mondo ed il filmato segreto sarà tuo!
 
Top
Nøthing
view post Posted on 23/11/2011, 19:20




I due mondi che li odio =ç=, vi ringrazio a tutte e due! (:
Provo e vedrò se parte o no il FS.

CITAZIONE (whitemushroom @ 23/11/2011, 16:22) 
Ho la guida della Paperback, una guida iperspettacolare e completa fino all'ultimo midollo nonché piena di immagini (OT, perché non ne hanno fatta una di BBS?)

Non era Ultimania, rotfl? So che esce solo in giappone(adesso me li sto facendo odiare, fortunati loro)
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:13
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


No, la guida della serie Paperback sarebbe una guida ad uso europeo tradotta in varie lingue: ora come ora non la vedo più ei negozi, ache se te la tiravano in testa all'epoca dell'uscita di KH 2. Non so se corrisponda all'ultimania giapponese, ma di sicuro è completa e molto affidabile.
Ne esistono anche dei FF più famosi .... mi capitò di avere per qualche mese quella di FF X ed era uno splendore!
 
Top
7 replies since 22/11/2011, 22:11   477 views
  Share