Portal & Portal 2

« Older   Newer »
  Share  
MaskDeMasque
view post Posted on 27/10/2011, 18:05




Titolo:Portal (Incluso nel pack "The Orange Box")

Produttore:Valve

Prezzo:7.50€(prezzo gioco singolo) 15,45€ circa (Comprando the Orange box)

Descrizione:Portal è un innovativo puzzle game che oltre a complessi enigmi possiede del azione (sempre molto logica però) e una buona colonna sonora.Pubblicato nel 2007 ha vinto il premio per gioco del anno.

Trama:In portal la trama è poco accennata se non quasi inesistente.Abbiamo una protagonista (che si chiama Chell ma il suo nome non viene mai detto da nessun personaggio) che viene costretta a partecipare a dei test (probabilmente illegali) nei laboratori Aperture Science.ATTENZIONE SPOILER!
Dopo l'ultima camera test quando dovrebbero consegnarti l'agognata torta ti trovi su una piattaforma che si dirigge dritta verso un inceneritore.La nostra protagonista riuscirà a salvarsi e dopo una lunga fuga raggiungere colei che gli ha parlato fino a quel momento...GlaDos una robottona.La furbizia della nostr protagonista le farà distruggere la sfera della moralità che era l'unica cosa che le impediva a GlaDos di usare le neurotossine.Dopo aver battuto GlaDos la nostra eroina si troverà fuori dai laboratori aperture e il gioco finisce con la splendida canzone Still Alive


Pagella
Giocabilità:8
Trama:5
Originalità:10
Generale:8 e mezzo

La prossima volta parlerò di portal 2 ^ç^
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 11:17
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


io ho il primo portal con the orange box (Viva half life : DDDDD) e devo dire che mi è piaciuto davvero moltissimo. L'ho finito 2 volte still alive è stupenda xD. Ora come ora sono alle mappe advanced....
 
Top
1 replies since 27/10/2011, 18:05   36 views
  Share