ritrovare la balena

« Older   Newer »
  Share  
Greed-sama
view post Posted on 2/9/2011, 09:11




be che dire la prima volta che sono stato mangiato dalla balena ero troppo debole per battere la 2º valta il boss e quindi sono uscito ed ho siggillato il mondo di halloween... tornando indietro dalla balena lei era sparita e quindi mi sono fatto il viaggio tra gli asteroidi per arrivare ad atlantica... però uscendo da atlantica la balena era nella stessa posizione di prima, allora ci sono tornato ma lei non c'era... come la ritrovo?
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 09:25
Avatar

Stregone

Group:
The Nobodies
Posts:
8,035
Location:
Il Regno dei Cuori

Status:


E' successa la stessa cosa anche a me, e temo non ci sia modo di tornare nella balena...io lì dentro ho anche dimenticato dei cuccioli di dalmata e forse dei Trio che credo non ritroverò mai più...quindi direi che bisogna sfruttare bene la prima possibilità di essere nella balena, perchè sarà anche l'ultima...:(
:thkh2larxene.gif:
 
Web Contacts  Top
Greed-sama
view post Posted on 2/9/2011, 10:24




magari possiamo provare a fare tutte le rotte in velocità normale magari la troviamo :)

ho trovato la balena devi andare nella mappa della gummy e selezionare velocità normale, fai il percorso e la balena ti mangia :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 10:32
Avatar

Stregone

Group:
The Nobodies
Posts:
8,035
Location:
Il Regno dei Cuori

Status:


Ok, proverò, grazie! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:20
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


E' come ha detto Greed, anche se, dopo aver sconfitto il Boss finale Parassigabbia, ogni volta che farete il tragitto avrete un 50% di trovare la Balena, altrimenti Pippo vi dirà "La Balena se ne è andata, andiamocene finché possiamo".
Altrimenti utilizzate il WarpGummi per andare direttamente alla Balena. Il discorso è lo stesso.
Ma non preoccupatevi, c'è sempre un modo per entrarci.
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 5/9/2011, 09:10




Ahahah! Le prime volte anche io ero sotto shock perchè la balena non tornava più, poi ho capito finalmente che bisogna usare il Warp Gummy, anche se ogni tanto appare lo stesso.... .-.
 
Top
manuel2kk
view post Posted on 31/10/2012, 16:48




io ci torno tranquillamente... mi piace girare dentro le pancie... hahaha
 
Top
6 replies since 2/9/2011, 09:11   172 views
  Share