maledetta testa di tigre

« Older   Newer »
  Share  
Greed-sama
view post Posted on 31/8/2011, 08:41




allora io ho completato wonderland, la giungla profonda e la coppa fil quindi uso l'artefatto solo che quando ad agrabah devo combattere contro la testa di cazzo tigre mi fa il c*** che consigli mi date? ah si sono al livello 21 e i miei pippo e paperino sono due mezze seghe -.-"
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 11:45
Avatar

Stregone

Group:
The Nobodies
Posts:
8,035
Location:
Il Regno dei Cuori

Status:


Intanto io ti consiglierei di aggiungere Aladdin al tuo gruppo, perchè è abbastanza forte. Poi, cerca sempre di correre dietro alla testa della Tigre e di saltarle sopra per raggiungere al meglio gli occhi. Naturalmente potenzia al meglio il tuo attacco e la difesa, e aggiungi abilità utili. I miei consigli per ora sono questi, vedi se ti possono essere utili! ;)
 
Web Contacts  Top
Greed-sama
view post Posted on 31/8/2011, 11:54




oooooooooke grassie mille xD tra le due penso tu sia la larxen più gentile XD *viene colpito da mistarioso fulmine*... qui ci starebbe un trollface XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 11:58
Avatar

Stregone

Group:
The Nobodies
Posts:
8,035
Location:
Il Regno dei Cuori

Status:


Pregoooo, figurati! Se hai dei problemi, dimmi pure, sarò felice di darti una mano! Non farti però ingannare dalla mia apparente gentilezza, io sono tutta...elettrica! Buahahaha! *Scaglia fulmini per tutta la stanza* Scherzi a parte, sono felice di averti aiutato! ^_^ :thkh2larxene.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2011, 12:10
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Effettivamente la tecnica più usata e risaputa è quella che ti ha descritto Larxen, ma anche i parametri hanno il loro peso.
A che livello sei esattamente? E con quale Keyblade? Quali abilità di supporto?
 
Top
Greed-sama
view post Posted on 31/8/2011, 12:13




mi sa che non serve più l'ho appena battuto xD sono ufficilmente fan di larxen XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 12:16
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Mh, tanto meglio =)
Non esitare a chiedere, se hai altre difficoltà.
 
Top
Greed-sama
view post Posted on 31/8/2011, 15:23




oooooooooooooooooooooke sarà fatto sommo valyx
 
Top
7 replies since 31/8/2011, 08:41   74 views
  Share