roxas 2 keyblade

« Older   Newer »
  Share  
.::Hikari::.
view post Posted on 23/5/2011, 19:14




scusate so che è una domanda stupida.
ho finito la storia di 358 days e nelle missioni non riesco a sbloccare, se si può, roxas con 2 keyblade...
è da qualche giorno che ci giro intorno...
qualcuno mi può dire come si fà?
scusate ancora per la domanda stupida.
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 19:35
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Non è una domanda stupida, la sezione esiste per questo XD
Allora, se non ricordo male per sbloccare Roxas con 2 Keyblade devi acquistare dai Moguri un set chiamato Potere Zero, da mettere dove si posizionano i pannelli. Il Potere Zero ti permette di legare tra loro 3 pannelli abilità: riempili tutti e 3 e ti dovrebbe sbloccare automaticamente Roxas con 2 Keyblade. Spero di essere stata comprensibile e soprattutto di averci azzeccato!
Attendi magari anche la conferma di altri giocatori più esperti di me.....
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 20:05
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


E' come ha detto White. Tre pannelli abilità applicati a "Potere Zero" conferiscono l'abilità "Due diventano uno", che permette di equipaggiare Roxas con due Keyblade.
Purtroppo, a differenza della modalità storia, in modalità missioni Roxas con due Keyblade è molto, ma molto rindebolito.
 
Top
.::Hikari::.
view post Posted on 23/5/2011, 20:12




ok ho fatto grazie mille ^.^
 
Top
FAVA72
view post Posted on 4/6/2011, 14:58




perche non ho letto questa discussione 7 mesi fa
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 2/9/2012, 16:10




e poi arriva l'ebete di turno che non ha capito.... io ho il pot zero con tre unità abilità ma il keyblade è normale :(
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 13:58
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
io ho il pot zero con tre unità abilità ma il keyblade è normale :(

Purtroppo la cosa funziona solo in modalità missioni, in modalità storia si possono utilizzare i due keyblade solo nel finale...yea...se si usa il potere zero con i 3 pannelli nella modalità storia il keyblade torna una catena regale normalissima...
In modalità missioni, invece, bisogna solo selezionare roxas e dargli il potere zero con 3 pannelli abilità per fargli utilizzare i due keyblade.
Non aspettarti molto cmq...le combo rimangono lunghissime, ma il danno di ogni colpo è davvero minimo...
 
Web Contacts  Top
Micia-kun
view post Posted on 3/9/2012, 14:06




Grazie capo ^^ in effetti ci sono rimasta malissimo vedendo che i neoshadow non sparivano in un colpo :(
 
Top
7 replies since 23/5/2011, 19:14   535 views
  Share