Venator, "Why So Serious?"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2011, 02:46
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,785
Location:
Roanapur

Status:


Venator

descrizionecomicavenatorconscritta


Il 28 Gennaio dell'anno scorso una piaga ha infettato questo Forum con la sua demenza. Quella piaga era destinata a tormentare utenti e Staff in maniera indiscriminata avvalendosi dell'arma di distruzione di massa più letale mai concepita dall'uomo: il Post Kilometrico. Ma questa è un'altra storia.
La piaga si chiamava Venator, altrimenti detto "Ven" o "Ventolino", un nome che faceva rabbrividire chiunque tentasse di pronunciarlo(perchè, ammettiamolo, azzeccare l'accento giusto è un'impresa ardua). Recentemente, inoltre, Ven è stato eletto Moderatore del GDN. Qual è, dunque, il suo compito? Semplice. Quello di dire, eventualmente, agli aspiranti giocatori di aver scritto "una grande, gigantesca, strepitosa ca*****". Ma in generale il suo compito è scoraggiare i niubbi che arrivano di tanto in tanto coi suoi post "Venatoriani" -nomignolo creato da Omnixes-, spingendoli ad andarsene perché questi sono troppo lunghi(recenti stime propongono una lunghezza superiore a quella della spada di Sephiroth). Ha anche lavorato come segugio nell'eliminazione di alcuni niubbi che avevano spiaccicato su altri Forum le schede delle nostre amate Lis e White, e doppia i membri dell'Organizzazione XIII insieme a Valyx.
Come vedete, cari utenti e Staffers, il ruolo di Venator non è chiaro in questo Forum, sta di fatto che dovete seguire una sola, semplice regola: guardatevi da lui, in nome della vostra sanità mentale!


Intervista


- Nickname:
Venator(con l'accento sulla A è_é)

-Perché avete scelto questo Nick?
Avete? C'è più di un me? °°
Be', non c'è un motivo particolare: ero indeciso sul Nickname, così, avendo il vocabolario di latino aperto, ho letto questa parola e mi è suonata bene. ^^

- Rango:
Moderatore del GDN.

- Ruolo:
Principalmente consultarmi col Boss per mandare avanti il Gioco. Insieme organizziamo le prossime mosse per il GDN.

- Età?
*controlla carta d'identità* Facendo i calcoli ho compiuto sedici anni lo scorso Ottobre.

- Dove vivete?
Vivo in provincia di Napoli.

- Che scuola frequentate?
Liceo Scientifico.

- Che musica ascoltate?
La musica di compagnie come "Immediate Music", "X-Ray Dog", "Two Steps From Hell", "Globus" e altre... Altresì dette "musiche epiche". XD Ma ascolto anche canzoni di vario genere e soprattutto colonne sonore di film. I compositori rullano!

- Mezzo di trasporto?
Piedi, metropolitana, autobus e le macchine dei miei genitori.

- Quali sono le vostre passioni?
Scrivere Post Kilometrici, ascoltare musica, navigare in Internet, scrivere Post Kilometrici, godermi i paesaggi nei viaggi, doppiare e sclerare insieme a Valyx, scrivere Post Kilometrici, giocare con Jimmy, giocare a KH e... Mmh...
scrivere Post Kilometrici. °ç°


- Colore preferito?
Viola, Blu, Ciano(se non sapete cos'è informatevi, capre! è_é) e il Nero, se lo si può considerare un colore.

- Citazione preferita?
Ce ne sono tantissime... Evito di dire "As if!", sennò la Saga mi accusa di plagio, ma direi... "Why So Serious?"

- Un tuo difetto?
Come altri hanno confessato, la pigrizia.

- Squadra tifata?
Non sono un vero e proprio tifoso, ma eventualmente il Napoli, sebbene io simpatizzi per altre squadre. Tuttavia mi piacciono di più i Mondiali, in cui tifo ovviamente per l'Italia, ma anche per l'Argentina e per la Germania, squadra-rivelazione dell'anno scorso, a differenza della nostra cara Italia...

- Cibo preferito?
Be', sono abbastanza goloso di dolci, specie il cioccolato, ma adoro la carne, soprattutto le bistecche(al sangue :Q_ )

- Cibo odiato?
Le odiose verdure e tutto ciò che spunti dalla terra! Eccetto la frutta.

- Ti piacerebbe essere muscoloso,ma un po' ottuso?
Un po' ottuso? Ma allora forse non avete capito che sono l'essere più demente che si sia mai visto nel Forum! XD

- Perché ti piace tanto Kingdom Hearts?
Be', i motivi sono tanti... E' una saga spettacolare, ricca di azione ma anche di emozioni, nonché di personaggi indimenticabili e che concilia i personaggi della Square e i personaggi Disney coi quali sono cresciuto! ;D

- Qual'è il tuo personaggio di Kingdom Hearts preferito?
Xigbar e Braig, su questo non ho dubbi! Ma ci sono molti personaggi che adoro, fra cui diversi membri dell'Organizzazione: Xemnas, Xaldin, Vexen, Lexaeus, Zexion, Luxord... Come vedete non tutti personaggi amatissimi. XD

- E quello odiato?
Axel, ora e per sempre, perché lo trovo un personaggio commerciale e gonfiato fino all'esplosione, il cui compito è fare il figo e l'eroe tragico, ma che alla fine mi fa solo incavolare. Ha ucciso Vexen in maniera vile, ha fatto uccidere Zexion senza nemmeno degnarsi di sporcarsi le mani, col solo scopo di pararsi le chiappe, ha ingannato Marluxia e Larxene, raggirato Riku Replica, preso per i fondelli Roxas e deluso Saix. E non ha mosso un dito quando Xion ha atterrato Xigbar. <_<

- Se potessi essere un personaggio di Kingdom Hearts, chi saresti?
Difficile da dire. Non c'è un personaggio che mi rispecchi appieno. Ma, duole dirlo, a volte mi sento terribilmente somigliante a Xaldin nel carattere. Vi dirò che, nei miei "momenti no", sono abbastanza freddo... Ma in generale sono abbastanza come... sì, Xigbar/Braig! ^^ Allegro e pronto a prendere in giro gli amici senza troppa cattiveria. C'è anche da dire, però, che sono molto timido...

- Cosa ti sei fumato quando avete deciso di creare questo forum?
Il terribile peccato della creazione del Forum non va attribuito a me(XD), ma conversando col Boss sono venuto a sapere che lui e gli altri erano così strafatti da non ricordarsi nemmeno cosa avevano fumato. XD

- Perchè proprio su Kingdom Hearts? Pura Passione?
Immagino di sì. ^^ Come si può non appassionarsi a Kingdom Hearts?

- Che ne pensi di come la vostra creatura sta venendo fuori?
Penso che un giorno conquisteremo il Web! Mwahahahaha! BD

- A volte vorresti non aver mai creato questo forum?
Be', non l'ho creato io, ma non credo si possa volere non aver mai creato questa gabbia di matti! :lol:

- Perchè sei entrato nello staff?
Perché a Syris serviva qualche niubbo che lo aiutasse a mandare avanti il GDN. Ed eccomi qui, più niubbo di così! XP

- Quali sono i progetti futuri per il forum?
Non facendo parte dello Staff(o meglio, dello Staff deliberante), non partecipo alle riunioni, io modero solo il GDN, ma se volete sapere qualcosa...
Non vi dico niente! Ehehehe! BD


- Ritieni noi utenti insopportabili?
Vi dirò, a volte qualcuno sì. Ok, non è una bella cosa da dire, ma avreste preferito che mentissi?

- Perché finora non è stato bannato nessuno?
Perché sono entrato da poco nello Staff... B)
BM, attenti a voi!

- 3 motivi per cui potresti bannare qualcuno in direttissima!
- Venire qui a chiedere aiuto scrivendo in stile SMS senza neanche leggere il Regolamento. E' capitato qualche volta e mi sono arrabbiato molto.
- Insultare. Detesto la maleducazione.
-Captatio benevolentiae. O lecchinaggio, che dir si voglia. E' capitato ben più di una volta.

- Cosa ne pensi della partecipazione degli utenti alle decisioni staff?
Penso che lo Staff esista proprio per prendere le decisioni, ma a volte i consigli degli utenti si rivelano molto preziosi! =D

- Conosci gli altri staffer di persona?
No, purtroppo(o forse sì e io non ve lo voglio dire? Chissà! BD )...

- Manda un messaggio a un altro membro dello staff!
Un solo membro dello Staff? Argh... Sceglierò in base a un preciso criterio logico... Ambarabà Ciccì Coccò... XD
@White: bella, Funghetta! Tranquilla, i tuoi Funghi Bianchi sono al sicuro con me, sono intollerante! XD
@Syris: Ciaossu, Boss! Come sta l'Omino del Burro? XD
@Lis: ciau, Lisotta! Ricorda che fra fratelli di sventura di Movie Maker ci si aiuta sempre! XD
@Enrico e Zoxan: THE GAME. D:

Edited by Lisaralin - 17/9/2011, 11:48
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 09:33
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Evvai Ven..... perché questa scheda ha la funzione di ricordarmi che dovevo prepararti la immy della presentazione e non l'ho fatto? (memoria bacata di white!). Provvederò, promesso!
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 10:27
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,785
Location:
Roanapur

Status:


Ma no, White, non ti preoccupare! Tanto non è mica obbligatorio! ^^
Poi, casomai, se in futuro avrai tempo e voglia di farla, ok! =)
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 16:13
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,785
Location:
Roanapur

Status:


Oggi mi sento in vena(tor XD), quindi rispondo anche alle altre domande, va':

quanto sei alto/a?
Abbastanza da raggiungere la credenza. D:

hai mai pensato di prendere il ruolo di capo?
...mi hai scoperto! D: *si butta dalla finestra*

chi è l'utente che odi di più o ti da più fastdio?
Non si dice. Ce ne sono troppi. XD

chi è l'utente che invece adori?
Non si dice. Ce ne sono troppi. Stavolta però parlo sul serio. E quelli che adoro lo sanno. ^^

qualè la sezione del forum che preferisci?
Kingdom Hearts Cafè, credo. Schede fantastiche, discussioni intelligenti e sondaggi simpaticissimi. ^^

pensi che il forum resisterà un altro anno? se "si" perchè,se"no"perchè?
Oppure va be', eh? XD
Nah. Resisterà un altro paio di eoni, poi saremo tutti morti. D:

materia preferita?
Inglisc. XD

materia odiata?
La maledetta algebra. -_-

anime preferito?
Direi Black Lagoon.

personaggio preferito del sudetto anime
Boh, forse Revy. ^^

ti è mai venuta voglia di metterti le mani nei capelli per qualcosa che è successo sul forum?
Quattro volte al mese, con estrema regolarità.


descriviti in poche righe
Cioè. Voi state chiedendo a ME, il grande e supremo imperatore dei Post Kilometrici, di descrivermi in poche righe?! è_é Avete fegato, ragazzi, questo ve lo concedo.
Be', premetto che con quelli che non conosco sono molto timido, come già detto. XP
Poi, se si tratta di qualcuno che conosco bene, allora sclero a tutta forza(chiedere conferma a Valyx XD). Inoltre ho taaante passioni, oltre a Kingdom Hearts: la paleontologia, la musica epica, i biscotti(passione che mi ha trasmesso Valyx °ç°), mangiare i pampini(colpa di Raffax), fare citazioni a più non posso, creare AMV letali, mangiare ( :Q____ ), dormire, leggere romanzi di vario genere, guardare film sempre di vario genere, bere(mmh... Heineken... :L ), farmi una cultura sul doppiaggio, venerare i Villains in maniera maniacale...
Passiamo ai difetti. XD
Sono mooolto pigro... Poi certe volte, se non mi va bene qualcosa, divento molto nervoso. Penso siano i miei principali difetti. Ora le qualità.
Ritengo di essere abbastanza onesto. Se mi chiedono un parere, lo dico. Poi penso di cavarmela con le parole. Una volta sono riuscito a far rimandare un compito di matematica. Sono un dio. XD E cerco sempre di non mettere a disagio gli altri. Per esempio non mi piace tirarmela, ecco. E sono riflessivo. E' il risvolto positivo della pigrizia: ci metto anni a prendere una decisione, ma in genere azzecco. XD Poi, anche quando mi arrabbio, non riesco a tenere il broncio per più di tre minuti. ^^

P.S.: sono molto ironico. XP

Ecco, un altro Post Kilometrico. LOL. XD

Edited by Venator - 12/5/2011, 02:47
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 17:08
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Bella lì, Ven ;D
Gran bella scheda!
CITAZIONE
chi è l'utente che odi di più o ti da più fastdio?
Non si dice. Ce ne sono troppi. XD

*si forma vuoto intorno a Valyx*
...
ecco, lo sapevo çwç
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 19/5/2011, 18:49




QUOTE (Venator @ 24/4/2011, 03:46) 
<p align="center">Venator


spingendoli ad andarsene perché questi sono troppo lunghi(recenti stime propongono una lunghezza superiore a quella della spada di Sephiroth)

ven, non esageriamo mò!sephy è più meglio di tutti in tutto!
 
Top
Omnixes
view post Posted on 19/5/2011, 21:10




CITAZIONE
descriviti in poche righe
Cioè. Voi state chiedendo a ME, il grande e supremo imperatore dei Post Kilometrici, di descrivermi in poche righe?! è_é Avete fegato, ragazzi, questo ve lo concedo.
Be', premetto che con quelli che non conosco sono molto timido, come già detto. XP
Poi, se si tratta di qualcuno che conosco bene, allora sclero a tutta forza(chiedere conferma a Valyx XD). Inoltre ho taaante passioni, oltre a Kingdom Hearts: la paleontologia, la musica epica, i biscotti(passione che mi ha trasmesso Valyx °ç°), mangiare i pampini(colpa di Raffax), fare citazioni a più non posso, creare AMV letali, mangiare ( :Q____ ), dormire, leggere romanzi di vario genere, guardare film sempre di vario genere, bere(mmh... Heineken... :L ), farmi una cultura sul doppiaggio, venerare i Villains in maniera maniacale...
Passiamo ai difetti. XD
Sono mooolto pigro... Poi certe volte, se non mi va bene qualcosa, divento molto nervoso. Penso siano i miei principali difetti. Ora le qualità.
Ritengo di essere abbastanza onesto. Se mi chiedono un parere, lo dico. Poi penso di cavarmela con le parole. Una volta sono riuscito a far rimandare un compito di matematica. Sono un dio. XD E cerco sempre di non mettere a disagio gli altri. Per esempio non mi piace tirarmela, ecco. E sono riflessivo. E' il risvolto positivo della pigrizia: ci metto anni a prendere una decisione, ma in genere azzecco. XD Poi, anche quando mi arrabbio, non riesco a tenere il broncio per più di tre minuti. ^^

P.S.: sono molto ironico. XP

Ecco, un altro Post Kilometrico. LOL. XD

:lol:

per qualche oscuro motivo non era stato informato della pubblicazione di questa presentazione :shifty: maledetta rete di spie malfunzionante!

CITAZIONE
ti è mai venuta voglia di metterti le mani nei capelli per qualcosa che è successo sul forum?
Quattro volte al mese, con estrema regolarità.

non mi dire che prendi Activia XIII Regularis! D=
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 21:51
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,785
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
ven, non esageriamo mò!sephy è più meglio di tutti in tutto!

Le stime non le ho fatte mica io. D:
Sephiroth rulez! XD

CITAZIONE
maledetta rete di spie malfunzionante!

La tecnologia non è più quella di una volta. XD

CITAZIONE
non mi dire che prendi Activia XIII Regularis! D=

°°

...

Mi hai scoperto! D: *sfonda la finestra ed evade* Ci rivedremo! ò.ò
 
Top
7 replies since 24/4/2011, 02:46   496 views
  Share