L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2011, 14:34
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


"Inside Man '' era un poliziesco che hanno trasmesso qualche sera fa; un pò più interessante del solito e con un finale che ti stupisce , non male insomma
 
Top
Crisio
view post Posted on 30/4/2011, 18:01




Stasera vado a vedere Thor :woot:

Edit: Spettacolare :Q________
Trama: 10 :Q______
Effetti: 10+ :Q______ (3D da far paura)

Edited by Crisio - 1/5/2011, 00:29
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 19:56
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Mmmm...mi sono andata a rivedere Thor XD
Solo il cinema può aiutarmi a sconfiggere la malinconia da lunedì pomeriggio grigio e piovoso....e poi diciamocelo, volevo rivedere Loki XDD
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 2/5/2011, 20:01




Lol... la scena in cui cade è troppo commuovente
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 20:17
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


...ma l'hai vista la scena dopo i titoli di coda?
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 2/5/2011, 21:23




che scena? :O
Edit: Oh cavolo, lo appena vista sul tubo!!!! Allora ci sarà un sequel!!!! Grazie per avermelo fatto notare Lis, grazie!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:42
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Non ci sarà un sequel di Thor, bensì un film che vedrà riuniti vari superoi della Marvel, come Iron Man, Thor e il futuro Capitan America, e si intitolerà "I Vendicatori". I film sui singoli supereroi che stanno uscendo adesso sono tutti legati tra loro con vari rimandi e citazioni proprio in previsione di questo, e ognuno ha una scena bonus dopo i titoli di coda che rimanda al resto della saga^^
Comunque in generale i film della Marvel hanno quasi sempre una scena bonus dopo i credits, io ormai resto sempre fino alla fine XD

Vabbè, siamo andati abbastanza OT ed è colpa mia, scusate^^
 
Web  Top
10superflex1
view post Posted on 3/5/2011, 15:54




Oggi in classe abbiamo visto "Il Pianista"......Quando un ufficiale tedesco aiuta il protagonista a sopravvivere mi sono commossa :cry:
Alla fine pensavo che quando fu rinchiuso nei campi russi (non il protagonista,l'ufficiale tedesco) lo venissero ad aiutare per contraccambiare...ed invece no,è morto....
Che tristezza...Stavo per piangere :cry:
Mi commuovo molto facilmente XD
 
Top
~Neve
view post Posted on 3/5/2011, 17:41




Qualche sera fa ho finalmente avuto l'occasione di vedere Harry Potter ed il Principe Mezzosangue e sinceramente ci sono rimasta un pò di cacca per via di quello che succede alla fine >.<
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 14:32
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
Qualche sera fa ho finalmente avuto l'occasione di vedere Harry Potter ed il Principe Mezzosangue e sinceramente ci sono rimasta un pò di cacca per via di quello che succede alla fine >.<

Non posso non quotare.

CITAZIONE
Oggi in classe abbiamo visto "Il Pianista"......Quando un ufficiale tedesco aiuta il protagonista a sopravvivere mi sono commossa
Alla fine pensavo che quando fu rinchiuso nei campi russi (non il protagonista,l'ufficiale tedesco) lo venissero ad aiutare per contraccambiare...ed invece no,è morto....

Già. Io l'ho sempre chiamato il "nazista buono". XD
Il Pianista è uno dei film più strazianti e commoventi mai concepiti, sì. Che pena per quell'ufficiale...

CITAZIONE
"I Vendicatori"

Questo è un film che attendo con trepidazione, ad esempio! In realtà non mi sono mai piaciuti troppo i supereroi. Troppo stereotipati e "buoni". Sta di fatto, però, che vedrò Thor. XD Ma al momento l'unico motivo che mi spinge ad attendere i Vendicatori è Tony Stark: penso che sia l'unico eroe che mi piaccia davvero per la sua personalità(e Robert Downey Junior... be', recita benissimo! ^^). E quell'armatura è una figaggine estrema:
*ha appena visto cosa sa fare l'armatura*
Io: "Mamma, me ne compri una?" °ç°

Ora, passando all'ultimo film che ho visto... Il Discorso del Re. Una parola. Wow.
E' una storia abbastanza semplice, ma la caratterizzazione dei personaggi è perfetta e i dialoghi sono strutturati benissimo! Ottiam regia e sceneggiatura, quindi. Non mancano i momenti commoventi e l'umorismo è eccezionale, vedere le occasioni in cui, per parlare più facilmente, il re si mette a imprecare e dire parolacce. "Fo*****, fo*****, fo*****, bas*****!" XD
"Le pause lunghe vanno bene: aggiungono solennità alle grandi occasioni"
"Allora io sono il re più solenne di tutti i tempi!"
Qui mi sono schiantato dal divano! XD
E poi ho adorato il personaggio di Lionel, interpretato dal sublime Geoffrey Rush(Barbossa, per chi non lo sapesse)! Doppiato, fra l'altro, da Francesco Vairano(Piton in Harry Potter!). ^^ E anche Colin Firth e Helena Bonham Carter(Bellatrix)!
Insomma, un vero e proprio capolavoro! Ci credo che ha vinto tutti quegli Oscar! L'unico che non capisco è quello per la colonna sonora: cioè, Alexandre Desplat non è male(ha anche composto la musica de I Doni della Morte), ma paragonarlo ad Hans Zimmer... Mi sembra sinceramente un'eresia. E anche la miglior sceneggiatura originale. Ci credo che Nolan è rimasto di... be', avete capito, no? =\
Per il resto è un film che merita tantissimo, adatto a tutti, commovente e per niente noioso, con un discorso finale super-emozionante e coinvolgente! Finalmente il re, ancora un po' esitante, con l'appoggio del suo unico amico, riesce a superare un grande problema nel momento del bisogno. Tra l'altro, e questo è il punto principale, è un problema comunissimo e che potrebbe capitare praticamente a chiunque! Proprio nella "umanità" del protagonista sta il succo... E' da vedere, ragazzi.
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 22:23
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Per caso in tv ho rivisto stasera il finale di Toy Story 3...sarò deficiente ma mi sono commossa...di nuovo!!! XD
Uno dei migliori film di animazione degli ultimi anni!!

CITAZIONE
Oggi in classe abbiamo visto "Il Pianista"......Quando un ufficiale tedesco aiuta il protagonista a sopravvivere mi sono commossa :cry:

Bellissimo film, anch'io mi sono commossa all'ennesima potenza. Senza contare che adoro l'attore protagonista, Adrian Brody^^

CITAZIONE
in realtà non mi sono mai piaciuti troppo i supereroi. Troppo stereotipati e "buoni".

Quoto, mai letto un fumetto di supereoi in vita mia, non mi attirano per niente. Però devo dire che i film della Marvel li ho visti quasi tutti e li trovo molto godibili, mi fa sempre piacere quando ne esce uno nuovo^^

CITAZIONE
Sta di fatto, però, che vedrò Thor. XD

Bravo XD Non è ai livelli di Iron Man 1, ma secondo me è migliore di Iron Man 2. Non so tu cosa pensi di iron man 2, ma io l'ho trovato molto più scialbo del suo predecessore, malgrado abbia apprezzato molto alcune scene e comunque l'abbia gradito nel complesso.
E comunque un motivo valido per vedere Thor è Loki, io mi sono innamorata di lui XD (...vi prego curatemi!!).

CITAZIONE
Ma al momento l'unico motivo che mi spinge ad attendere i Vendicatori è Tony Stark: penso che sia l'unico eroe che mi piaccia davvero per la sua personalità(e Robert Downey Junior... be', recita benissimo! ^^).

E come non quotare anche qui? W Tony Stark e Robert Downey Junior!!

CITAZIONE
Ora, passando all'ultimo film che ho visto... Il Discorso del Re. Una parola. Wow.

Sììì, ve l'avevo detto ragazzi che era bellissimo *_*
A me è piaciuto veramente tanto e sono stata molto contenta per gli Oscar che ha vinto^^

CITAZIONE
Ci credo che ha vinto tutti quegli Oscar! L'unico che non capisco è quello per la colonna sonora: cioè, Alexandre Desplat non è male(ha anche composto la musica de I Doni della Morte), ma paragonarlo ad Hans Zimmer...

Il buon Hans Zimmer è un mito, ma secondo me l'Oscar lo dovevano vincere i Daft Punk per la colonna sonora di Tron Legacy...peccato che non abbiano ricevuto nemmeno la nomination!! Ci sono rimasta male!

CITAZIONE
Finalmente il re, ancora un po' esitante, con l'appoggio del suo unico amico, riesce a superare un grande problema nel momento del bisogno. Tra l'altro, e questo è il punto principale, è un problema comunissimo e che potrebbe capitare praticamente a chiunque! Proprio nella "umanità" del protagonista sta il succo... E' da vedere, ragazzi.

Mamma mia, io alla scena del discorso finale avevo i brividi. Correte a vederlo, è veramente un film che merita!
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 9/5/2011, 17:01




CITAZIONE
Non è ai livelli di Iron Man 1

:blink: Sui gusti non si discute ma... a me Iron man non è proprio piaciuto, Thor invece da spettacolo... anche il tuo avatar XD
Coomunque, ultimo film visto (su streaming): The Born Identity... un capolavoro
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 12:18
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
Senza contare che adoro l'attore protagonista, Adrian Brody

Scusate la pignoleria, ma... AdriEn. ^^
*si fucila*

CITAZIONE
Quoto, mai letto un fumetto di supereoi in vita mia, non mi attirano per niente.

Infatti, idem per me. XD

CITAZIONE
Però devo dire che i film della Marvel li ho visti quasi tutti e li trovo molto godibili, mi fa sempre piacere quando ne esce uno nuovo^^

Ja! Anche a me, in effetti, ne mancano pochi. ;D

CITAZIONE
Non so tu cosa pensi di iron man 2, ma io l'ho trovato molto più scialbo del suo predecessore, malgrado abbia apprezzato molto alcune scene e comunque l'abbia gradito nel complesso.

Sì, gradevole, e anche la partecipazione di Mickey Rourke è da apprezzare, ma sta di fatto che anche per me il primo è molto meglio. Il secondo l'ho trovato abbastanza commerciale. Ma chissene, è pieno di azione ed effetti speciali! XD Anche se, devo dire, gli effetti sarebbero stati ancora migliori se fosse stato presente Stan Winston, come nel primo. Lui sì che è stato il mago dei maghi degli effetti speciali(e Iron Man è stato proprio l'ultimo film a cui ha lavorato). =(
R.I.P.

CITAZIONE
E comunque un motivo valido per vedere Thor è Loki, io mi sono innamorata di lui XD (...vi prego curatemi!!).

*imbraccia fucile a tranquillanti* : D

CITAZIONE
Il buon Hans Zimmer è un mito, ma secondo me l'Oscar lo dovevano vincere i Daft Punk per la colonna sonora di Tron Legacy...peccato che non abbiano ricevuto nemmeno la nomination!! Ci sono rimasta male!

Infatti non li ho menzionati proprio perché non erano candidati(non ho ancora capito perché). XD Non ho sentito la colonna sonora, ma prima o poi vedrò quel film. XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 20:02
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Scusate la pignoleria, ma... AdriEn. ^^
*si fucila*

hai ragionissima, grazie per la correzione, in effetti ero un po' incerta pure io XD

CITAZIONE
a me Iron man non è proprio piaciuto, Thor invece da spettacolo.

Boh non so secondo me la trama di Thor è mooolto più banale di quella di Iron man 1, che ho trovato uno dei pochi film del genere con una storia un po' più profonda...ed è anche molto bella e ben fatta l'evoluzione del protagonista, che come ha detto Ven esce un po' fuori dagli schemi del tipico stereotipo del supereroe. Però ovviamente è questione di gusti, come ha detto giustamente Crisio^^

CITAZIONE
Ma chissene, è pieno di azione ed effetti speciali! XD

...e poi c'è' Robert Downey Junior XDD
Comunque hai detto bene, il secondo è un film molto più commerciale nato dall'onda del successo del primo...
...vabbè, basta andare OT, prima o poi aprirò un topic sui Vendicatori XD

 
Web  Top
10superflex1
view post Posted on 15/5/2011, 09:32




Ieri sono andata al cinema ed ho avuto finalmente l'occasione di vedere Thor...
Uhm...Sinceramente,si il film (e l'attoreXD) era carino,ma la fine...Sarà che non ci ho capito più nulla...Non mi è piaciuta molto.
Una domanda...Ma Loki poi non ha detto niente a Thor del fatto di non essere realmente suo fratello,poi voleva uccidere Odino,e poi no,i giganti...
E Thor alla fine...Le persone sulla terra?
Mammamia mi sto facendo i giramenti di testa =_="
 
Top
535 replies since 27/3/2011, 14:45   5382 views
  Share