L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2011, 14:45
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Discussione scema scema ispirata a "Cosa state ascoltando in questo momento?" nella Sala delle Vacue Melodie...solo che ovviamente invece di scrivere la musica che state ascoltando dovete mettere di volta in volta l'ultimo film che avete visto!

Inizio io:

"Der Himmel über Berlin" ("Il cielo sopra Berlino") - versione originale con sottotitoli in italiano.
 
Web  Top
dr_insane
view post Posted on 27/3/2011, 14:56




Resident Evil:Afterlife(figata unica!),però in italiano e non in lingua originaleXD
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 15:11
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ho recentemente visto "Mrs. Doubtfire" originale con sottotitoli in inglese ^^ Rende benissimo nella versione in ing. =D
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:51
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Visto da meno di mezz'ora "La leggenda degli uomini straordinari", davvero bellino. E Sean Connery è sempre un gran figo nonostante l'età
 
Top
The Sorrow
view post Posted on 29/3/2011, 17:11




Metal Gear Solid Philantropy

...

No, non vi sto prendendo per i cosìdetti, hanno fatto davvero un film su Metal Gear Solid!
è un Lowbuget fatto dai Fan dell'omonima serie, e qui penserete: Sicuramente farà schifo.

Invece è molto ben curato e si vede che si sono impegnati molto per farlo. Vi lascio un link della prima parte qui sotto.

SPOILER (click to view)
Alla fine ho notato che gli attori e i registi del film sono tutti italiani...
Sono Italo-Americani o il film è fatto in Italia?


www.youtube.com/watch?v=EEY52bPejM8
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:38
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ultimatum alla Terra ..... perché a me non capita di incontrare un alieno così figo?
 
Top
I P4iiNK1lL3R I
view post Posted on 7/4/2011, 22:13




Dead Snow sottotitolato in italiano (in ItaGLia non è uscito...)
Film splatter norvegese: la storia parla di un gruppo di studenti laureati in medicina che si reca in una baita sperduta tra le nevi della Scandinavia per una vancanza. Arrivati a destinazione vengono avvicinati da un burbero signore che racconta loro una leggenda del paese: sessant'anni fa, durante la Seconda guerra mondiale, un gruppo di soldati nazisti portò scompiglio tra la popolazione, torturando ed uccidendo gli abitanti, che un giorno si rivoltarono contro i soldati, i quali scapparono nei boschi dove scomparirono nel nulla.
Ma i malcapitati studenti scopriranno che i soldati della leggenda si aggirano tra le terre innevate sotto forma di famelici zombie. Gli studenti dovranno difendersi in tutti i modi dagli zombie in uniforme facendo scorrere ovunque sangue e organi sulla bianca e candida neve :-D
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 19:16
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


"Gegen die Wand".
Letteralmente il titolo significa "contro il muro", ma la versione italiana si chiama "La sposa turca" (titolo che non rende assolutamente: lo fa sembrare una commedia, mentre in realtà è un film molto forte sull'integrazione). Film del 2004 di Fatih Akin, regista turco-tedesco.
Visto in versione originale con sottotitoli in italiano.

CITAZIONE
Film splatter norvegese:

figo! io una volta ho visto un film in svedese (con i sottotitoli in italiano chiaramente XD).
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2011, 10:09
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


"Asterix e Obelix contro Cesare"

quello con Benigni per intenderci.... Giusto ieri sera...
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 13:32
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


L'attimo fuggente.

Anche se datato è un gran bel film, che fa riflettere sul rapporto tra insegnanti ed alluni
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 17/4/2011, 11:07




L'ultimo film che ho visto è veramente allegro...L'esorcista versione incensurata,visto ieri da un amico! Mi fà ridere la parte in cui il prete Harris si presenta,e la bambina dice <e IO SONO IL DIAVOLO!> oppure quandogli vomita addosso!
 
Top
I P4iiNK1lL3R I
view post Posted on 17/4/2011, 19:39




Gli intoccabili (Quello con Al Capone interpretato da Robert De Niro)
Che dire, ho visto molti successi del cinema appartenenti ai tempi passati, ma questo mi è piaciuto particolarmente.
"Sei solo chiacchere e distintivo! CHIACCHERE E DISTINTIVO!"
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 14:07
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


"Goethe!"
(mi raccomando il punto esclamativo! XD)
Film sulla giovinezza del grande scrittore tedesco...uno si aspetterebbe una noia mortale di biografia e invece no, è leggerissimo (e sicuramente mooolto romanzato, ma chissenefrega!), mi è piaciuto parecchio^^
E' dell'anno scorso ma non so se uscirà mai in Italia (ma quando mai... >_<), infatti l'ho visto in originale con i sottotitoli in inglese.

CITAZIONE
L'attimo fuggente.

Anche se datato è un gran bel film, che fa riflettere sul rapporto tra insegnanti ed alluni

"Oh capitano, mio capitano!"
Bellissimo, a me l'hanno fatto vedere in classe alle medie!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2011, 14:43
Avatar

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies
Posts:
9,828
Location:
da una stalla cadente

Status:


Rio

un film d'animazione brasiliano molto carino che ha come soggetti principali i pappagalli.è dai creatori di l'era glaciale
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2011, 11:27
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


"Thor"
Visto al cinema...finalmente riconosco me stessa, avevo visto film troppo seri ultimamente XDD

p.s. stima per Loki che combatte come Zexion *_*
 
Web  Top
535 replies since 27/3/2011, 14:45   5382 views
  Share